Si, ho appena provato a spegnere il wifi ma niente non scarica nulla.
Visualizzazione stampabile
Si, ho appena provato a spegnere il wifi ma niente non scarica nulla.
Senti Pietro e per quanto riguarda il calendario...è possibile mostrare gli eventi nella lockscreen?
Immagino tu abbia una rom stock...ho provato a vedere ma non mi pare ci sia la possibilità, ne dalle impostazioni del blocco schermo ne dall'app calendario...dovresti cercare qualche mod oppure in una rom moddata tipo aokp c'è sicuro...
Prova a cercare una mod oppure un app dal play store ke magari ti dia questa possibilità
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Ti segnalo anche questo, non sembra male ed ha qualche accessorio in più
Buonasera! Tra i contatti di account tipo fb o whatsapp ho cancellato uno e mi è spuntato che non potevo ma solo nasconderlo. Volevo sapere una volta nascosto come posso farlo ricomparire in rubrica? Anche se seleziono da visualizzare tutti i contatti, quello che ho nascosto non ricompare in rubrica, perché se cerco di eliminare un contatto di account dice che è un account di sola lettura e puoi solo nasconderlo non eliminarlo, come faccio a farlo ricomparire in rubrica? Ho galaxy s3. Grazie a chi riesce ad aiutarmi!
Quote:
Originariamente inviato da tagtoma
Hai provato a risincronizzare la rubrica,con i vari account??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Già provato con fb e whatsapp ma nulla. Non ho provato con gli altri account perché non credo c'entrino altri.
Quote:
Io proverei a cancellare tutta la rubrica,e risincronizzarla successivamente.. Degli account interessati ovviamente
Ma non rischio di perdere tutti i numeri di telefono poi?
Quote:
Se sono sincronizzati con google no..
Se vuoi aspetta altre risposte ;)
Non so se mia discussione e stata cancellata può darsi che non la ritrovo più... Cmq fatto sta vi riporto il problema... Non riesco a disattivare la voce della donna quando apro una cartella creata da me sulla home oppure quando dal tasto impostazioni vado su modifica pagina qualcuno sa dove devo mettere le mani??
Salve a tutti vorrei installare sul mio s3 la rom inglese con il Fix del processore exynos. una volta installata lo stato del telefono risulterà normale? E quando uscirà l'aggiornamento italiano mi basterà flasharlo per poter avere gli aggiornamenti tramite kies o ota?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti!! qualcuno sa dirmi perché sincronizzando il mio GS3 CON Windows media Player mi appare nel player musicale nella sezione artisti " < unknown artist> " per un certo numero di canzoni?? eppure su media player gli artisti sono scritti in modo corretto!! vi prego aiutatemi!!
Perdonate l'intrusione, sono nuovo e non sono nemmeno sicuro di essere nel posto giusto per risolvere il mio problema (in caso per cortesia re-indirizzatemi perchè il mio problema è abbastanza serio..)...io ho un galaxy s3 e di recente anche la mia ex-ragazza ne ha acquistato uno...purtroppo questa persona è riuscita più di una volta a presentarsi "a sorpresa" in posti dove io mi trovavo (posti anche abbastanza difficile da pensare e senza che nessuno le dicesse nulla..)...volevo per questo chiedere a chi è più esperto di me se e come è possibile una cosa del genere...c'è qualche modo che mi rintracci utilizzando il mio/suo galaxy s3?? posso ovviare a questo problema in qualche modo?? grazie veramente a chi mi potrà essere di aiuto!!!!
L’opzione di cui parla, permette di tenere sotto controllo sia il 3G sia il Wi-Fi (ma sono separati). Comunque, ti consiglio di utilizzare 3G WatchDog. È più efficace.
Rischi, però, di ritrovarti i contatti moltiplicati. Dopo la risincronizzazione, avevo ogni contatto ripetuto almeno 5-6 volte. Ho dovuto cancellare più di mille contatti (non mi sono cronometrato, ma qualche ora c’è voluta).
Teoricamente, la ROM rilasciata ieri in contemporanea da 3 Italia, dovrebbe aver risolto il problema. Sempre che non arrivi a breve un altro update.
Il tuo SIII te lo ha regalato lei?
Il mio s3 è stato preso in usa dalla madre della mia ex..ma cmq 2 mesi prima che lei prendesse il suo, qui in italia...il gps è già disattivato, era la prima e unica cosa che ero riuscito a pensare...grazie cmq...se qualcun'altro sapesse qualcosa o avesse qualche idea in proposito gliene sarei veramente grato!!!
Ti ho chiesto se lo avesse comprato lei perché secondo me gli unici modi che potrebbe avere per controllare la posizione del tuo telefono è:
1. Entrare con nome utente e password sui servizi Samsung e utilizzare il tracking (anche se il gps è spento, basta avere il cell connesso a internet).
Se questa ipotesi è vera, tieni il gps e le impostazioni sulla posizione disattive e quando te la vedi spuntare verifica se il gps è attivo, se non ricordo male infatti utolizzando questo metodo il gps rimane poi attivato.
2. Potrebbero averti comprato un telefono "particolare", di quelli costosissimi e "modificati" che permettono di fare queste cose (tracciamento, ascolto delle telefonate etc etc). Tempo fa ne sentii parlare, prova a cercarw su internet.
È possibile che nel tuo telefono sia presente Cerberus antifurto, il cui costo è di pochi Euro, e può essere gestito dal Browser di un computer oppure tramite Client Cerberus, installato nel suo terminale (non è obbligatorio che sia un SG3).
Grazie a una speciale funzione, è possibile far sì che l’App non compaia nella lista di quelle installate.
Comunque, essere un sistema per sapere se il tuo telefono è sotto controllo, sia da parte di Cerberus, sia di qualsiasi altra App. Va nelle Impostazioni del telefono, seleziona Sicurezza e poi Amministratori dispositivo. Se appare il nome di almeno un’App, dovresti poi controllare nell’altro SG3 se è presente nella lista delle App oppure in Amministratori dispositivo.
Fra parentesi, tramite il sito https://www.cerberusapp.com/, acquistando un account — è, comunque, possibile richiederne uno di prova gratuita per pochi giorni — è possibile non soltanto rintracciare un telefono, ma anche inviare un allarme o, addirittura, un comando di Wipe sia della memoria interna, sia di quella esterna. È pure possibile registrare l’audio attorno, oppure scattare una fotografia o realizzare un filmato, senza che chi ha il telefono in mano se ne accorga!
Ho visto che quando i processi rubrica e messaggi vanno via dai processi cache il cell ci mette un po di più ad aprirli mentre se li apro e poi provo a riaprirli dopo poco il tempo è praticamente nullo...Ora la mia domanda è...c'è un modo per mantenere almeno questi 2 processi fissi nella cache cosi da non avere quel fastidioso ritardo dopo tempo di inutilizzo del cell??
A me succede che quando gioco o quando per esempio apro chrome(quindi se serve più ram libera) o rubrica o messaggi e entrambi vengono chiusi. A volte succede altre no quindi penso dipenda dalla ram usata e dalla ram che serve libera in quel momento...
Cosa dovrei fare quindi secondo voi?
kijuz: non credo mi abbiano preso un telefono "particolare"...quando me l'hanno preso non c'erano ancora problemi e non avrebbe avuto motivi per controllarmi...
corgiov: ho controllato iin amministratori dispostivo ma non c'è registrato nessun amministratore...nella fattispecie "cerberus" esiste un modo per sapere se questa cosa è presente sul mio telefono?? dimenticavo una cosa importante: un giorno mi ha rubato il telefono e l'ha tenuto una mezza giornata...potrebbe aver installato qualcosa a mia insaputa o cose del genere?? sentivo anche parlare da amici di una specie di applicazione tipo il "find my iphone"...potrebbe essere che la usi per rintracciare il mio telefono??scusate le domande forse banali ma non riesco veramente a saltarci fuori e mi sta discretamente incasinando la vita.....
Se dipende dalla ram che utilizzi niente non puoi fare niente perchè android gestisce automaticamente la ram in base all'utilizzo, come hai detto tu se giochi o apri il browser chiuderà determinate applicazioni con certe priorità che ora non so, ad esempio quella meno utilizzata nell'ultimo tot di tempo ecc..
Ragazzi all'improvviso mi si é ravviato l'S3 mentre scrivevo un mess...devo preoccuparmi...non voglio che il mio device stia andando incontro a quella famosa morte improvvisa.
PakoLucas by Galaxy S3
Scusate io non riesco più ad usare allshare group cast. Avete da darmi qualche consiglio ? mi serviva per lavoro ! grazie a tutti in anticipo
È proprio quello che ti dicevo al punto 1. Potrebbe averti registrato il telefono su samsungdive che è il servizio Samsung equivalente al find my iphone.
Anche cerberous come diceva corgiov.
Inoltre ho pensato anche ad un altra cosa.
Esiste anche latitude che permette di visualizzare gli amici su google maps.
Lo trovi su maps, impostazioni -> impostazioni posizione -> condivisione posizione latitude.
Per samsung dive invece vai su impostazioni del telefono -> sicurezza-> trova dispositivo personale.
Se dopo le verifiche vuoi eliminare ogni dubbio, fai un reset di fabbrica che dovrebbe eliminare ogni app che possa averti installato
Salve
spero sia questa la discussione giusta
volevo chiedere come far si che i download vengono scaricati sulla micro sd
Prima che avevo una micro sd per prova (256mb) nokia me lo aveva fatto in automatico creando cartella android e altre cartelle quali download appunto
ora che ho preso una classe 10 sandisk e non me l'ha + fatto
come devo farlo io manualmente?
Grazie in anticipo