Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
e si, ha ragione, quale devi configurare
quella delle applicazioni dv c'è scritto E-MAIL...dice problema di connessione al server...inserisco la mia mail e la password ma dice PROBLEMA AL SERVER...
-
Quote:
zeroof
quella delle applicazioni dv c'è scritto E-MAIL...dice problema di connessione al server...inserisco la mia mail e la password ma dice PROBLEMA AL SERVER...
Alcuni client non lavorano con operatori diversi dal loro
Quale mail e che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
nel frattempo che attendo questo fatto strano....(spero che non sia un problema hardware) quando mi chiamano l'interlocutore mi sente..ma se per esempio sono coricato nel letto....mi sente piano o male..appena mi rialzo mi sente..come mai? O_O
-
Dieguccio anche se attivo il vivavoce non funziona! Sai magari consigliarmi un programma per testare l' hardware?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cubeacid
Dieguccio anche se attivo il vivavoce non funziona! Sai magari consigliarmi un programma per testare l' hardware?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho sentito due casi uguali, uno ha risolto con un reset, l'altro con l'assistenza, comincia a provare un ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
spiderman94.ab
nel frattempo che attendo questo fatto strano....(spero che non sia un problema hardware) quando mi chiamano l'interlocutore mi sente..ma se per esempio sono coricato nel letto....mi sente piano o male..appena mi rialzo mi sente..come mai? O_O
ma credo sia una questione di posizione, se andava via del tutto l'audio, allora era un contatto, ma abbassarsi, non credo dipenda dal telefono
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>accessibilità>disattiva tutti i suoni
grazie dieguccio, non so come ho fatto a mettergli il flag
-
Quote:
dieguccio
Alcuni client non lavorano con operatori diversi dal loro
Quale mail e che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho hotmail e cm operatore la TRE ma sono collegato in rete con il wi-fi di infostrada. Help me please
-
Quote:
dieguccio
fai dimenticare tra loro, poi fai un wipe cache:
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
poi lo fai connettere di nuovo, proviamo così
Ho cantato vittoria troppo presto, nonostante il wipe cache il gs3 continua a scollegarsi e ricollegarsi dal wifi
-
Quote:
Italianissimo
Ho cantato vittoria troppo presto, nonostante il wipe cache il gs3 continua a scollegarsi e ricollegarsi dal wifi
Io tempo fa ho risolto con il Deep Clean. Poi ho creato la guida.
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk