Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Io tempo fa ho risolto con il Deep Clean. Poi ho creato la guida.
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Tapatalk
potresti linkarmela per cortesia?
-
salve ho un problema che mi è sorto stamattina,ho preso il galaxy una settimana fa online fino ad oggi tutto ok,stamattina lo accendo e sia su sms che altro mi scrive solo in tedesco,se vado sulle impostazioni tastiera mi esce solo quella lingua da selezionare,mentre sulle impostazioni telefono c'è l'italiano.
-
Quote:
Italianissimo
potresti linkarmela per cortesia?
Link
Il link al download del firmware sarà disponibile tra un'ora e mezza. ;)
Quote:
lauraa
salve ho un problema che mi è sorto stamattina,ho preso il galaxy una settimana fa online fino ad oggi tutto ok,stamattina lo accendo e sia su sms che altro mi scrive solo in tedesco,se vado sulle impostazioni tastiera mi esce solo quella lingua da selezionare,mentre sulle impostazioni telefono c'è l'italiano.
Potrebbe essere un problema di CSC. Attendi l'aiuto di dieguiccio o qualcun'altro. Con i nuovi utenti non me la cavo molto bene. :)
-
Quote:
ValoX
Link
Il link al download del firmware sarà disponibile tra un'ora e mezza. ;)
ti ringrazio ma per il momento non voglio adottare soluzioni così estreme
-
Quote:
Italianissimo
ti ringrazio ma per il momento non voglio adottare soluzioni così estreme
Hai già provato a fare vari flash? E magari anche un full wipe.
-
Quote:
lauraa
qualcosa si è bloccato, proviamo con un reset, se non và cerchiamo altro modo
quindi ripristino dati di fabbrica
-
Salve vorrei chiedere se c'è un programma per eliminare la pubblicità push (quella che mette mosquito per intenderci)
perchè mi snerva il fatto che ad ogni avvio ne esca.
-
Quote:
zeroof
io ho hotmail e cm operatore la TRE ma sono collegato in rete con il wi-fi di infostrada. Help me please
prova con questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Un altro problema..., ho scaricato il trasferimento file android su mac che però non mi legge il dispositivo :S mentre invece kies lo legge tranquillamente.
Che devo fare?
-
prova un ripristino dati di fabbrica
ma hai fatto aggiornamento con kies ultimamente?
Quote:
Italianissimo
Ho cantato vittoria troppo presto, nonostante il wipe cache il gs3 continua a scollegarsi e ricollegarsi dal wifi