Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
prova un ripristino dati di fabbrica
ma hai fatto aggiornamento con kies ultimamente?
Kies mi dice che ho il firmware più recente. Con il ripristino dati di fabbrica perdo tutto giusto?
-
Quote:
osharko
Salve vorrei chiedere se c'è un programma per eliminare la pubblicità push (quella che mette mosquito per intenderci)
perchè mi snerva il fatto che ad ogni avvio ne esca.
le applicazioni gratis sono così
prova questa o qualcuna simile
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
dieguccio
No non è riuscito a bloccarlo.. però è riuscito a capire che era mosquito almeno su qualcosa funziona..
Vabhè fa niente lo tengo, dato che alla fine è solo all'avvio.
-
Quote:
Italianissimo
Kies mi dice che ho il firmware più recente. Con il ripristino dati di fabbrica perdo tutto giusto?
si perdi tutto
Quote:
osharko
No non è riuscito a bloccarlo.. però è riuscito a capire che era mosquito almeno su qualcosa funziona..
Vabhè fa niente lo tengo, dato che alla fine è solo all'avvio.
se ti colleghi al market via pc, cecando la applicazione che ti ho dato, escono i suggerimenti ad altre, io ricordo che c'era una applicazione così
-
Ho un problema alquanto fastidioso.
Da circa una settimana, il telefono mi si scalda senza che io lo usi (soprattutto nella zona bassa) e, ovviamente, la batteria si scarica tant'è che arrivo a malapena a sera, quando invece prima riuscivo ad arrivare tranquillamente al pomeriggio successivo (dalla mattina alle 7 alle 17 del giorno dopo per intenderci).
Ho notato che se chiudo le applicazioni in ram, nel giro di 5 minuti il telefono si raffredda e la batteria non si scarica.
Volevo sapere se c'era un modo rapido per capire quale processo mi crea questo problema, non so, una applicazione...
Aiutatemi per favore perché non ne sto uscendo e non mi andava di cancellare tutte le applicazioni e provare una ad una.
Il mio S3 è Italia no brand e rootato, ho il firmware originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
darkaldo79
Ho un problema alquanto fastidioso.
Da circa una settimana, il telefono mi si scalda senza che io lo usi (soprattutto nella zona bassa) e, ovviamente, la batteria si scarica tant'è che arrivo a malapena a sera, quando invece prima riuscivo ad arrivare tranquillamente al pomeriggio successivo (dalla mattina alle 7 alle 17 del giorno dopo per intenderci).
Ho notato che se chiudo le applicazioni in ram, nel giro di 5 minuti il telefono si raffredda e la batteria non si scarica.
Volevo sapere se c'era un modo rapido per capire quale processo mi crea questo problema, non so, una applicazione...
Aiutatemi per favore perché non ne sto uscendo e non mi andava di cancellare tutte le applicazioni e provare una ad una.
Il mio S3 è Italia no brand e rootato, ho il firmware originale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma dai grafici della batteria , si evidenzia un processo o applicazione in particolare?
controlla
-
Quote:
Italianissimo
comunque, volevo sapere se il problema ti era nato dopo aver effettuato un aggiornamento
-
Salve Ragazzi!
Anche a voi il GS3 utilizza tanta, ma tanta RAM?? Nel mio, anche dopo aver chiuso tutti i programmi e aver fatto "cancella memoria" non sotto i 650/780...e poi risale tipo fino a 680/780; tanta roba direi!!
Che accorgimenti potrei utilizzare?
-
Quote:
nicknumberten
Salve Ragazzi!
Anche a voi il GS3 utilizza tanta, ma tanta RAM?? Nel mio, anche dopo aver chiuso tutti i programmi e aver fatto "cancella memoria" non sotto i 650/780...e poi risale tipo fino a 680/780; tanta roba direi!!
Che accorgimenti potrei utilizzare?
nessuno e non preoccuparti, la gestisce da solo, ed è normale, sei nella norma
-
Quote:
dieguccio
qualcosa si è bloccato, proviamo con un reset, se non và cerchiamo altro modo
quindi ripristino dati di fabbrica
niente,ho provato a fare rispristino di fabbrica ma rimane solo il tedesco