Ragazzi ho preso l'S3. Fino ad oggi ho avuto solo apple (Mac,Iphone ed Ipad).
Volevo chiedervi. E' possibile importare nell S3 la rubrica, i messaggi ed il calendario che ho nell'iphone???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho preso l'S3. Fino ad oggi ho avuto solo apple (Mac,Iphone ed Ipad).
Volevo chiedervi. E' possibile importare nell S3 la rubrica, i messaggi ed il calendario che ho nell'iphone???
Grazie
tanks !!!!;)
Grazie darkness, posso chiederti che programma usi per connettere l s3?!
Un dubbio da noob!!! Come faccio a mettere il tasto per la modalitā offline insieme alle altre scorciatoie nella barra delle notifiche?? E si possono impostare pių di 1 sveglia insieme??
Ragazzi mi aiutate per favore?
Oltre alle domande di cui sopra avrei da chiedervi:
Uso 3 come gestore, come faccio a far apparire il logo operatore e vedere quando sono con 3 o in roaming con Tim??
Inoltre l'S3 funziona come l'iphone che mi permette di navigare solo sotto copertura 3 e non sotto Tim per non farmi sprecare denaro?
risolto tutto, ho ripristinato ed ora funziona tutto perfettamente :)
Come si fa ad impostare lo scatto vocale sulla fotocamera? Ho visto un video di un blog concorrente dove appena si pronunciava la parola "scatta" il telefono scattava automaticamente una foto.
Edit : Trovato:
Menu/impostazioni/lingua e inserimento
E attiva Com. voc. per app.
Ciao a tutti! Ho notato che dopo una decina di minuti di navigazione intensa in 3g il cell riscalda un bel po'. Con un app per la batteria ho rilevato 45°! Anche a voi capita una cosa simile o č il mio che č guasto?