Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokopoko
Ma è successo solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sinceramente non so come sia fatta questa icona, o almeno non la identifico dalla descrizione, fai uno screen shot
-
Ciaooo ragazzii a qualcuno capita che riavviando l S3 tutta la lista "parole personali"degli sms venga cancellata:'(:'(:'(??? non so piu come fare graziee
-
Quote:
chri85
Ciaooo ragazzii a qualcuno capita che riavviando l S3 tutta la lista "parole personali"degli sms venga cancellata:'(:'(:'(??? non so piu come fare graziee
è un piccolo bug sembra, e dovrebbe risolversi con il prossimo aggiornamento, almeno così dicono chi lo ha già ricevuto
-
Quote:
bradipi15
Allora, i problemi che mi turbano sono:
- Quando imposto come suoneria della sveglia una canzone a mia scelta, una volta suonata la sveglia si resetta, e devo impostare ogni volta sia sveglia che suoneria.
- Spesse volte mentre c'è il blocca schermo, dopo alcuni secondi/minuti si illumina lo schermo da solo e poi si rispegne. Questa cosa la fa circa 2 o 3 volte in 10 minuti...almeno così mi è parso di notare...
Questi stessi problemi li ho notati anche io; nessuno che riesce a darci una mano?
-
Quote:
matesa
Questi stessi problemi li ho notati anche io; nessuno che riesce a darci una mano?
A me questo non accade..
-
Quote:
dieguccio
lauraa devi flashare il firmware
digita questo sul tastierino
*#1234# e riportami quello che esce
ap :i9300xxalf6
cp:i9300xxlf5
csc:i9300dbtalf4
-
Quote:
dieguccio
sinceramente non so come sia fatta questa icona, o almeno non la identifico dalla descrizione, fai uno screen shot
http://img191.imageshack.us/img191/4...714wa0001d.jpg
E' l'icona in alto a sinistra...
-
Quote:
Yokopoko
Ma non è l'icona delle notifiche disattivate?
-
Quote:
darkaldo79
Ma non è l'icona delle notifiche disattivate?
No... Non è l'icona delle notifiche!
-
Ragazzi oggi mi sono fatto cambiare da mediaworld il mio S3 blu perchè aveva i tasti ballerini e facevano il rumore delle tic tac quando muovevo il cell. L'altro che mi hanno dato sembra andar bene però ho notato che su colori chiari a tinta unita tipo bianco, rosso ecc si vedono al centro display come delle strisce lievissime. E' normale e quindi attribuibile ad una caratteristica dei super amoled o mi devo preoccupare?