Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Ragazzi oggi mi sono fatto cambiare da mediaworld il mio S3 blu perchè aveva i tasti ballerini e facevano il rumore delle tic tac quando muovevo il cell. L'altro che mi hanno dato sembra andar bene però ho notato che su colori chiari a tinta unita tipo bianco, rosso ecc si vedono al centro display come delle strisce lievissime. E' normale e quindi attribuibile ad una caratteristica dei super amoled o mi devo preoccupare?
Ho provato con una jpg bianca e nulla... merita un test con LCD TEST? Ma quale tra i tanti?
-
Ne ho provato uno che sembrerebbe dettagliato come test però quelle strisce non si presentano in tutte le immagini. Solo in quelle più chiare.
-
Quote:
lauraa
ap :i9300xxalf6
cp:i9300xxlf5
csc:i9300dbtalf4
Ma il tuo telefono è tedesco, ovviamente dovrebbe avere l'italiano, forse qualcosa quando lo hai programmato
Fai un ripristino, e ri programma lingua e tutto il resto, e vediamo se si sistema
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Italianissimo
Kies mi dice che ho il firmware più recente. Con il ripristino dati di fabbrica perdo tutto giusto?
ma scusate, dopo un ripristino, xlogica, non dovrebbero essere disponibili nuovamente gli aggiornamenti già effettuati?
grazie...
-
Quote:
diegocapassi
ma scusate, dopo un ripristino, xlogica, non dovrebbero essere disponibili nuovamente gli aggiornamenti già effettuati?
grazie...
No, il ripristino non tocca il firmware
-
dieguccio ho postato uno screen della home una pagina indietro... Puoi dargli un'occhiata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
No, il ripristino non tocca il firmware
cioè, stai dicendo che se ripristino i dati......tutto ciò che è stato acquisito via OTA resta nel cell.......giusto?
thanks....DONE!!
-
Tornando al discorso batteria, ho notato che non in uso (attraverso l'applicazione Battery Mix) io telefono ha una temperatura di 27-29 gradi, invece sotto stress (navigazione, giochi..) mi arriva a 40.
C'è qualche anima pia che installerebbe la suddetta applicazione (è gratuita sul market) e posterebbe i suoi valori? Così vedo se sono nella norma..
-
Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum e non sò nemmeno come funziona.
Non vorrei urtare vostra suscettibilità con mio atteggiamento ma Ho urgente bisoggno vostro aiuto!!!
Ho da poco acquistato Samsung S3 con promozione Vodafone ma non marchiato. Ho inserito mia scheda Tim e inserito tutti i parametri forniti da TIM per collegarmi in internet ma non mi funziona. Una operatrice 119 mi ha riferito che neanche loro hanno esatte informazioni di come aiutarmi.
Se può essere utile la versione build è: IMM76D.I9300BUALF1.
Vi prego d'aiutarmi.
-
Quote:
Yokopoko
dieguccio ho postato uno screen della home una pagina indietro... Puoi dargli un'occhiata?
Abbassa la tendina delle notifiche, c'è il bottone, lo hai disattivato