Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Abbassa la tendina delle notifiche, c'è il bottone, lo hai disattivato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No, non è disattivato... Tant'è che le notifiche funzionano!
-
Quote:
dieguccio
Ma il tuo telefono è tedesco, ovviamente dovrebbe avere l'italiano, forse qualcosa quando lo hai programmato
Fai un ripristino, e ri programma lingua e tutto il resto, e vediamo se si sistema
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
che fosse tedesco lo sapevo,infatti l'ho pagato meno di quello che costa qui in italia,per il momento ho scaricato un altra tastiera dallo store, perchè è solo quella che non va,il telefono è impostato in italiano,proverò con un ripristino!
-
Quote:
diegocapassi
cioè, stai dicendo che se ripristino i dati......tutto ciò che è stato acquisito via OTA resta nel cell.......giusto?
thanks....DONE!!
Certo che resta ;)
-
Quote:
darkaldo79
Tornando al discorso batteria, ho notato che non in uso (attraverso l'applicazione Battery Mix) io telefono ha una temperatura di 27-29 gradi, invece sotto stress (navigazione, giochi..) mi arriva a 40.
C'è qualche anima pia che installerebbe la suddetta applicazione (è gratuita sul market) e posterebbe i suoi valori? Così vedo se sono nella norma..
Il discorso batteria in termini di prove, dovresti parlarne qui
THREAD PER BATTERIA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1730126
Ma dovreste cercare di fare una comparazione equa, indicando i tempi di uso e il tipo di uso
-
Quote:
cenzino71
Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum e non sò nemmeno come funziona.
Non vorrei urtare vostra suscettibilità con mio atteggiamento ma Ho urgente bisoggno vostro aiuto!!!
Ho da poco acquistato Samsung S3 con promozione Vodafone ma non marchiato. Ho inserito mia scheda Tim e inserito tutti i parametri forniti da TIM per collegarmi in internet ma non mi funziona. Una operatrice 119 mi ha riferito che neanche loro hanno esatte informazioni di come aiutarmi.
Se può essere utile la versione build è: IMM76D.I9300BUALF1.
Vi prego d'aiutarmi.
Digita questo sul tastierino
*#1234#
E cosa hai una ricaricabile o un contratto?
-
buon giorno a tutti e buona domenica..allora quando mi collego al wifi ho scoperto che aprendo la gallaria mi spunta il nome della rete-pc e se ci pigio mi dice:"posizione contenuti non disponibile.controllare lo stato della rete e il dispositivo collegato" stessa cosa mi succede che mi spunta samsung-pc una volta aperto allshare play...di cosa si tratta? l'ha sempre fatto e nn me ne sono mai accorto? succede solo in wifi....grazie a tutti...
-
-
Grazie per aver incominciato ad aiutarmi.
Internet in abbonamento contratto business.
Digitato codice da te inviato ed esce quanto appresso:
AP: I9300BUALF1
CP: I9300BULF1
CSC: I9300VFGALF1
Ringraziandoti resto in attesa di tuo/vostro ultreriore aiuto per risolvere il problema.
-
buongiorno ! avete idea come impostare icloud mail su galaxy s3 ?
-
Quote:
<br />
<br />
No, non è disattivato... Tant'è che le notifiche funzionano!<br />
<br />
Prova a fare un wipe cache, poi lo ravvii
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^