Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Su wipe cache partition...?
si, esatto
-
Mi si accende e spegne lo schermo da solo resta acceso 2 secondi e poi si spegne lo fa 3-4 volte... Solitamente quando e vicino ad un altro telefono..cosa può essere? non ho rom il mio ha l ultimo aggiornamento no brand..
-
Quote:
andreacapo88
Mi si accende e spegne lo schermo da solo resta acceso 2 secondi e poi si spegne lo fa 3-4 volte... Solitamente quando e vicino ad un altro telefono..cosa può essere? non ho rom il mio ha l ultimo aggiornamento no brand..
non è qualche funzione relativa all' nfc?
l' altro telefono ha questa tecnologia?
-
-
Quote:
andreacapo88
No non la ha..
controlla in impostazioni>sviluppo, se hai la spunta a qualcosa
-
Sale ragazzi ho un samsung s3 e purtroppo per disgrazia si è rotto lo schermo e si è fatta un ammaccatura sulla parte grigia del cover (quella posta nel contorno del cel)vorrei sapere se per caso siete a conoscenza del prezzo del display e del touch originali e se e possibile cambiare quella parte grigia e il prezzo!!!Se conoscete qualche sito internet dove poter visionare il tutto ne sarei molto grato!!!
Grazie come sempre!!!
-
Quote:
goblin90
Sale ragazzi ho un samsung s3 e purtroppo per disgrazia si è rotto lo schermo e si è fatta un ammaccatura sulla parte grigia del cover (quella posta nel contorno del cel)vorrei sapere se per caso siete a conoscenza del prezzo del display e del touch originali e se e possibile cambiare quella parte grigia e il prezzo!!!Se conoscete qualche sito internet dove poter visionare il tutto ne sarei molto grato!!!
Grazie come sempre!!!
Sei intorno ai 200 euro, se hai l'assicurazione, ti (dovrebbe) costare po più della metà, contatta l'assistenza samsung
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
non credo di avere nessuna assicurazione ma solo la garanzia!!!ma la parte grigia si può sostituire??
-
Quote:
Andrea
Vetro e cornice, sono un pezzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
me almeno!!!quinid cambiando schermo mi cambiano anche la cornice grigia...almeno quello!!!! :)