Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.. sono solo un paio d 'ore che smnetto con il mio s3 e ho incontrato i seguenti problemi. Primo, la lentezza di youtube é spaventosa a cosa potrebbe essere dovuto? Secondo, é sempre possibile scrivere con il t9 con la tastiera 3x4, ad esempio nella ricerca su google? Spero di ricevere qualche risposta al più presto..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi una curiosità, quando collego il gs3 al pc con il cavo usb come mai non mi fa effettuare la rimozione sicura dell'hardware?
Può succedere qualcosa staccando il cavo?
-
salve a tutti!!volevo chiedervi 2 cosette a rigurdo dell's3.
prima cosa è lo sfondo dell lockscreen....come posso inserire un'immagine?perchè se ne scarico una me la mette tutta sgranata!!
seconda cosa è come faccio a inserire la mail di yahoo??mi da sempre errore!!
chiedo scusa in anticipo visto che saranno argomenti gia trattati!!!!!ma chiedo cordialmente il vostro aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
onga91
Salve a tutti.. sono solo un paio d 'ore che smnetto con il mio s3 e ho incontrato i seguenti problemi. Primo, la lentezza di youtube é spaventosa a cosa potrebbe essere dovuto? Secondo, é sempre possibile scrivere con il t9 con la tastiera 3x4, ad esempio nella ricerca su google? Spero di ricevere qualche risposta al più presto..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da applicazione o da browser, con connessione 3G o wifi?
per la t9 con la 3x4 certo che funziona, devi solo abilitare la scrittura nelle impostazioni della tastiera
Quote:
cyborgt800
ragazzi una curiosità, quando collego il gs3 al pc con il cavo usb come mai non mi fa effettuare la rimozione sicura dell'hardware?
basta che chiudi la cartella che stai visionando e vai tranquillo
-
Quote:
lucky1183
salve a tutti!!volevo chiedervi 2 cosette a rigurdo dell's3.
prima cosa è lo sfondo dell lockscreen....come posso inserire un'immagine?perchè se ne scarico una me la mette tutta sgranata!!
seconda cosa è come faccio a inserire la mail di yahoo??mi da sempre errore!!
chiedo scusa in anticipo visto che saranno argomenti gia trattati!!!!!ma chiedo cordialmente il vostro aiuto!
per l'immagine, devi vedere la risoluzione , se è troppo bassa per l's3, la sgrana
yahoo, con alcuni gestori, da problemi di compatibilità,
vedi se questo può essere di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sa...osta-imap.html
-
ok ma come mai è stata tolta la rimozione sicura?
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da onga91
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
da applicazione o da browser, con connessione 3G o wifi?
per la t9 con la 3x4 certo che funziona, devi solo abilitare la scrittura nelle impostazioni della tastiera
Quote:
Originariamente inviato da cyborgt800
basta che chiudi la cartella che stai visionando e vai tranquillo
Con l'applicazione e in WiFi.. ma a volte va tranquillamente a volte fanno perfino fatica a partire..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
cyborgt800
ok ma come mai è stata tolta la rimozione sicura?
non saprei il perchè, evidentemente hanno trovato un modo, che non sia più insicura, infatti adesso non c'è più nemmeno il tasto collega memoria di massa
lo farà in automatico
-
graie ci sono riuscito sei di aiuto!!!!grazie ancora!!!
solo una cosa a proposito dello sfondo!!se metto lo stesso sfono su entrami,cioè home e lock,nella home è perfetta invece lock no!!sai mica quanto è la risoluzione??
-
Quote:
onga91
Con l'applicazione e in WiFi.. ma a volte va tranquillamente a volte fanno perfino fatica a partire..
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
non credo sia colpa del telefono, comunque fai così:
wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
poi vai nella gestione applicazioni>tutto>you tube, clicchi e cancelli i dati, poi riprovi