Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda come mai quando tengo il tel in tasca ogni tanto sento che fa degli screenshot da solo infatti lo prendo e ha fatto lo screenshot dello schermo e sono costretto a cancellarlo....da premettere che ho loslocco a trascinamento più il blocco con il tracciamento dei pallini...come mai mi fa questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
ragazzi una domanda come mai quando tengo il tel in tasca ogni tanto sento che fa degli screenshot da solo infatti lo prendo e ha fatto lo screenshot dello schermo e sono costretto a cancellarlo....da premettere che ho loslocco a trascinamento più il blocco con il tracciamento dei pallini...come mai mi fa questo?
perchè hai spuntato l' opzione acquisisci con trasc. palmo. in impostazioni-movimento.
questo ti fa lo screenshot passando il palmo della mano sullo schermo da dx a sx o il contrario. Basta lo schermo acceso anche se non sbloccato
-
Quote:
JacOcaJ
perchè hai spuntato l' opzione acquisisci con trasc. palmo. in impostazioni-movimento.
questo ti fa lo screenshot passando il palmo della mano sullo schermo da dx a sx o il contrario. Basta lo schermo acceso anche se non sbloccato
Successo nvolte anche a me :) Ha smesso solo cambiando la custodia (credo che quella di prima schiacciasse il pulsante di accensione attivando lo schermo (bloccato) e il camminare simulava il passaggio :)
-
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo di samsung, e non riesco a capire una cosa, ho preso questo gioiello con la tre, venendo da un nexus one con tutto il modding possibile, ho abilitato il root, solo per poter avere il controllo di alcune funzioni di base e poter installare la recovery costom.
ora mi trovo a vedere versioni fw brand o no brand che non riesco a capire,
se faccio da dialer *#1234# mi escono questi codici :
AP I9300XXALF6
CP I9300NELF1
CSC I9300HUIALF1
sapete dirmi se è brand o no? solo per sapere per un eventuale modding.
grazie in anticipo
-
Quote:
animal77
ciao a tutti, scusate ma sono nuovo di samsung, e non riesco a capire una cosa, ho preso questo gioiello con la tre, venendo da un nexus one con tutto il modding possibile, ho abilitato il root, solo per poter avere il controllo di alcune funzioni di base e poter installare la recovery costom.
ora mi trovo a vedere versioni fw brand o no brand che non riesco a capire,
se faccio da dialer *#1234# mi escono questi codici :
AP I9300XXALF6
CP I9300NELF1
CSC I9300HUIALF1
sapete dirmi se è brand o no? solo per sapere per un eventuale modding.
grazie in anticipo
brand tre ... hui
-
si lo so che è attiva l'opzione per fare lo screenshot con il passaggio della mano ma è strano che anche da bloccato e tenendolo in tasca faccia gli screenshot, secondo me da bloccato non dovrebbe farlo...vabbè vado a disattivare va...
-
Ok grazie, sai per caso dirmi se sono in dietro con aggiornamenti fw, vorrei il telefono il più aggiornato possibile e magari riceverli via ota , quindi disposto anche a sbrandizzare se poi ho questo servizio.
Grazie ancora.
inviato con il mio S3 e tapatalk2
-
Quote:
animal77
Ok grazie, sai per caso dirmi se sono in dietro con aggiornamenti fw, vorrei il telefono il più aggiornato possibile e magari riceverli via ota , quindi disposto anche a sbrandizzare se poi ho questo servizio.
Grazie ancora.
inviato con il mio S3 e tapatalk2
ecco il thread che fa per te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
-
Ciao a tutti, ho acquistato l'S3 avendo letto che era presente la Suite Premium S Note come quella del Galaxy Note...ma io non vedo nulla di questo tipo. E possibile scaricarla per utilizzare questo fantastico telefono con la sua penna originale (C-PEN) come si fa con il Note per appuntare sulle foto, fare diagrammi di flusso, ecc. ecc.. ? Grazie
-
Quote:
bambuc
Ciao a tutti, ho acquistato l'S3 avendo letto che era presente la Suite Premium S Note come quella del Galaxy Note...ma io non vedo nulla di questo tipo. E possibile scaricarla per utilizzare questo fantastico telefono con la sua penna originale (C-PEN) come si fa con il Note per appuntare sulle foto, fare diagrammi di flusso, ecc. ecc.. ? Grazie
Se vai in s_memo, puoi scrivere e disegnare a mano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2