Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecomo80
no purtroppo ho notato sin dai primi giorni questa cosa.. con l'iphone non avevo alcun problema di segnale.. e spesso andava in 3g! con l's3 non solo non va in h,ma proprio fatica a prendere il segnale! e spesso e volentieri quando entro ad esempio in facebook da app nativa,mi da errore di connessione.
č possibile che abbia qualcosa settato male? dove posso vedere i parametri esatti da paragonare?
Che operatore hai
Contratto o ricaricabile
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ora sono da cellulare, e alla guida, dopo ti passo i parametri apn ok?
Ok. Grazie, ma gli apn sono impostati. O meglio ho solo tre.it, ho provato con apn italiani ma si blocca. Ho pure fayyo un formattone x vedere se era causa di qualche cosa che avevo combinato, anche se lo escludo.
Cmq a dopo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ora sono da cellulare, e alla guida, dopo ti passo i parametri apn ok?
vai tranquillo non voglio che poi mi giri la multa per uso di cellulare in auto!!! rotfl
comunque sempre gentilissimo..
-
Quote:
dieguccio
Che operatore hai
Contratto o ricaricabile
ops... credevo che l'altra risposta fosse per me!
comunque ho tim ricaricabile
-
Quote:
alecomo80
ops... credevo che l'altra risposta fosse per me!
comunque ho tim ricaricabile
Anche io, sull's2 ho Tim, ma stessa cosa, sono alla guida :D
-
raga aiuto!!!
non si spegne lo schermo quando telefono
e con l'orecchio mi si aprono le cose
-
Apri l'applicazione chiamate, tasto soft sinistro, Impostazioni e metti la spunta a sensore prossimitā
-
Quote:
dieguccio
Apri l'applicazione chiamate, tasto soft sinistro, Impostazioni e metti la spunta a sensore prossimitā
č giā spuntata
azz
risolto:ho riavviato il cell
tutto ok!!!
che strizza!!!
-
Quote:
dooter
č giā spuntata
azz
Fai un wipe cache
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, poi vai su reboot system now e dai ok
Prova, a me ieri si era incantata la locksreen e ha risolto, altrimenti poi proviamo il sensore
-
salve a tutti :D qualcuno sā come attivare la vibrazione al tocco della tastiera quando si scrive? perchč la √ su "vibra al tocco" c'č ma non funziona... grazie mille ;)