Già fatto, e infatti nella rubrica vedo solo i contatti telefonici.. Il problema è quando apro la rubrica per scegliere il destinatario di un sms. In quel caso vedo anche le e mail..
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato di recente un samsung galaxy s3 mini (GT-I8190): nessun problema fino ad ora, a parte che non riesco a farlo connettere al mio router wifi di casa! Vi spiego bene la situazione:
-Riesco a collegarmi a qualsiasi router, tranne a quello di casa mia
-Il mio smartphone è l'unico che non riesce a collegarsi...quando immetto la password, che è semplice ed è corretta (WPA), mi esce "errore di autenticazione". Tutti gli altri, sia netbook che altri smartphone, riescono tranquillamente ad effettuare la connessione.
-Il mio amico ,che ha acquistato l's3 mini insieme a me, RIESCE a connettersi al modem di casa mia, ma io no...come mai?
Ho cercato su google ed anche su questo sito...ma non riesco proprio a trovare una soluzione. Scrivermi la mia esperienza, penso sia la mia ultima spiaggia...
Il router è un PHILIPS cga5722. Il provider è alice.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo ;)
Purtroppo hai sbagliato sezione perche questa è quella per s3 normale 9300, quindi scrivi li che è nella sezione più adatta cosi che ti possano aiutare i possessori che hanno il tuo stesso telefono qui : https://www.androidiani.com/forum/galaxy-s3-mini/
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, praticamente appena passato all'S3
premesso che ho cercato un pò in giro ma mi sono confuso! ho un problema con l'aggiornamento dal 4.1.1 al 4.1.2 praticamente il mio tel ha ancora la versione 4.1.1 ma se provo ad aggiornare mi dice che non ci sono aggiornamenti possibili!!!
il telefono è brand tim ma uso una sim vodafone
grazie in anticipo per le vs risposte e spero di trovare una soluzione
scusate vorrei sapere come modificare la parte modem del mio s3 per migliorare la ricezione della lineah3g!! premetto che il cell non e root e assolutamente vergine con 4.1.2
francesc87777
grazie per la risposta!!!
ma uscirà no???
ciao leleone anche io non riesco ancora ad aggiornarlo alla 4.1.2 , il mio gs3 è nobrand con provenienza francese e con ROM Uk ( penso .. )
Si allora
AP : I9300XXDLJ4
CP : I9300XXDLID
CSC : I9300OXADLJ4
grazie per la risposta sergio :)
Salve a tutti e da un paio di giorni che handcent va molto a scatti anche quando cerco di riaprirlo col task manager.. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, ma nessuno sa come aggiungere il calendario a la schermata blocco del s3??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aiutooooooo
francesc87777
Ma che post sono? Se proprio vuoi un aiuto, almeno quota la tua domanda...
l'ho postata gia "ho un s3 vergine 4.1.2 no brand con sim h3g e vorrei sapere come migliorare la parte modem e sapere all'incirca quale e al momento la rom che associ stabilita e fluidità al gs3!!!!??? vi ringrazio anticipatamente eeeeeee
francesc87777
Qui non si parla di modding, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2291012. Se invece vuoi cambiare solo il modem, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795785
Inviato con Posta Prioritaria.
Ragazzi ho bisogno di voi ... qualcuno esperto di social in questo caso Twitter può dirmi come risolvere ..?
- in pratica quando clicco su di un link in Twitter che mi rimanda a Facebook mi fa entrare sul profilo della mia compagna e la cosa non mi piace... cuore non vede...roflt
Ho girato tutte le impostazioni account ma non trovo il modo di modificare la sincronizzazione. .. provo a rimuovere e rifare sincro.?
Scusate se esiste già un thread ma sono andato indietro di un po di pagine e non lo ho trovato.
Thanks assicurato. ..
flashato da un universo parallelo...
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Ok mistersergio89 thanks appena sono da pc...
Edit aveva aperto il suo account con il browser .... ;-)
flashato da un universo parallelo...
Una curiosità! Provate ad andare in impostazioni/info sul dispositivo/versione android. Questa voce sembra non possa essere tappata ma provate a farlo velocemente 3 o 4 volte di seguito e vedrete cosa succede.... poi su quello che compare provare a sfregare il dito più volte... rotfl
_I9300XXDLJ4_I9300OXADLJ4
è la versione 4.11 LJ4 multicsc UK dentro ci sono i seguenti csc:
GT-I9300 - United Kingdom
PDA: I9300XXDLJ4
CSC: I9300OXADLJ4
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-23
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Download
CSC
BTU
CPW UK
DBT GERMANIA
ITV ITALIA
KOR
XEF FRANCIA
XEO POLONIA
e tramite ota che ti dice ? cmq strano che ti dica incompatibile ? ma te lo hai comprato nuovo con questo firmware ? perche dopo di esso ne sono usciti altri 2 di aggiornamenti... nel caso puoi provare a fare una cosa se anche l'ota nn ti fa aggiornare c'è una funzione su kies che si chiama aggiornamento e inizializzazione firmware che ti riporta il telefono allo stato originale di fabbrica compreso il firmware originale che il telefono aveva appena uscito però perdi tutto quindi prima ti devi fare un backup di tutto quello che ti serve :)
Domanda rivolta a chi non ha ancora aggiornato il Galaxy S III all’ultima versione del firmware (o a chi si ricorda come si comportava prima dell’aggiornamento): alla ricezione di una telefonata, il telefono v’ìndica la Provincia da cui essa proviene? Oggi ci ho fatto caso per la prima volta, ricevendo una telefonata con prefisso 02. Dopo del numero, era indicata la Provincia di Milano. Non ricordo che, prima dell’aggiornamento alla versione 4.1.2 (firmware di 3), succedesse. Può anche darsi, però, che questa funzione sia stata aggiunta dall’App Area Clienti 3.
È giusto una curiosità, che, comunque, porta una funzione molto utile, specialmente quando si ricevono le telefonate pubblicitarie.;)
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
È un opzione attivabile anche nella versione precedente.
Inviato dal mio Apple Galaxy S III GT-I9300 usando Androidiani App scaricato da iTunes
Ciao tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto, ho sempre utilizzato il programma di default di Android per la gestione delle mail, non Gmail, quello chiamato semplicemente e-mail; fino a poco tempo fa avevo un Galaxy s2 e il programma funzionava esattamente come volevo io cioè associandoci un account Hotmail o Live quando leggevo la mail sul server veniva segnata come letta e quando la eliminavo veniva spostata nel cestino anche sul server, adesso ho un Galaxy s3 e utilizzo lo stesso programma con le solite impostazioni, questo però non segna come lette le mail sul server e non le sposta nel cestino quando le elimino ( gli account utilizzati sono gli stessi che utilizzavo prima quindi le impostazioni sul server sono a posto e le impostazioni dell'applicazione sul telefono anche). Spero possiate aiutarmi
Quote:
Originariamente inviato da FE4R
Scusami come si attiva qursta funzione.? Io però nn ho 3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App