a me viene sempre visto con le due memorie sia su ubuntu sia su windows 7
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
Ok ho capito ora vedo se trovo qualcosa
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si ma su windows 7 hai prima galaxy s3 da aprire e poi ti trovi le 2 memorie giusto ? ecco se invece il telefono si fosse collegato come memoria di massa in formato msc allora in risorse del computer avresti avuto come mi accadeva con il mio vecchio s2 semplicemente 2 memorie denominate e ed f per esempio come se avessi collegato al pc 2 chiavette usb senza la cartella galaxy s3 invece con jelly bean samsung o google ha tolta il protocollo mass storage class e ha usato solo il Media Transfer Protocol...
Ps ad esempio io che ho la porta usb nello stereo il telefono non mi viene riconosciuto più esi carica e basta quindi non posso più ascoltare la canzoni ... devo collegarlo tramite l'uscita aux ... con l'inconveniente di avere 2 fili e dover cambiare le canzoni dal telefono...
Ragazzi ma un Gs3 TIM si può trasformare in un nobrand ITALIA puro?
Ciao a tutti premetto che non ho trovato una discussione che parlasse di queste cose quindi mi scuso in anticipo se magari sbaglio luogo.
Domanda: ho acquistato per il mio s3 una custodia SEIDIO che protegge il tel da urti, acqua e tutto ciò che vi viene in mente ma quando la inserisco praticamente dopo che digito sullo schermo si crea come un effetto sapone come se lo schermo della cover e dell's3 si toccassero qualcuno sa perché? Come si evita questo effetto fastidiosissimo perché nn si vede lo schermo del tel? Grazie
Mi dite come posso reinstallare Samsung app?
L'avevo precedentemente disinstallato tramite root explorer
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È modding e dovete chiedere qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato e Consegnato :)
Io dovrei fare un hard reset...avendo una scheda di memoria esterna che accorgimenti parricolari dovrei avere??? ? Grazie
per salvare gli eventi inseriti in S PLANNER come dovrei fare???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ciao nn trovo la sezione per chiedere sulle notiche avviso del calendario per s3 brand tim quindi nn ancora aggiornato..
Il problema cmq è che vorrei un avviso che smette o dopo diversi minuti o finchè nn viene stoppato da me.
Avevo già chiesto ma nn ho risolto soorattutto nn voglio cambiare app vorrei sistemare questa...grazie:-)
ciao a tutti!
ho appena ordinato con marcopolo expert il mio futuro galaxy s3 a 449 euro. prima di tutto spero di non aver fatto una cavolata nel senso che magari prezzo così basso è magari difettoso o chè altro...cmq.. io al momento uso un galaxy ace plus e volevo sapere se fosse possibile passare alcune delle applicazioni che ho sul mio attuale telefono sul futuro telefono quando arriverà..io da ignorante non credo che basti mettere la sd e via..molte applicazion che ho sono apunto su sd altre invece no.a me interessa avere alcune applicazioni sia da sd sia da telefono ( sembrerà stupido ma tipo alcuni giochi con cui gioco sempre e non vorrei perdere il livello attuale,alcune apps tipo whatsapp vorrei conservare le conversazioni ecc ecc..) .
per whatsapp io so come fare il backup delle conv. ma non so se posso copiarlo su un telefono nuovo.
per la rubrica invece il file che mi si crea nella sd quando faccio DA TELEFONO il backup posso semplicemnte copiarlo e poi importarlo nel telefono??
ci sono altre cose che potrei\dovrei fare prima di vendere il mio vecchio galaxy ace plus? tipo non so whatsapp, viber,facebook per non rischiare di non poterli usare con i miei dati sul s3 perchè sono già " in uso" su un altro cell..
grazie mille!!!
allora
1) l'app di whatsapp fa in automatio il backup e una volta reinstallata l'app (su qualsiasi telefono tu voglia, ovviamente registrando sempre lo stesso numero) ti chiede di ripristinare le conversazioni
2) per la rubrica si, basta che copi il file.vcf che hai creato e poi lo importi sul tuo s3 (oppure fai tutto in automatico con kies)
3) prima di vendere il telefono fai asolutamente un reset totale alle impostazioni di fabbrica in modo da non lasciare nessuna traccia!
4) per "passare" le applicazioni basta che utilizzi lo stesso account google che hai usato per scaricarti le app (sia quelle a pagamento che quelle free) però così facendo perderesti i tuoi dati (salvataggi di giochi o impostazioni) quindi la soluzione è quella di installare "Carbon App & Sync" sul tuo ace e fare il backup COMPLETO (app+dati anche senza root!!) delle app che vuoi dopodichè porti la cartella appena creata sul tuo s3, installi Carbon anche qui e ripristini il backup! (puoi anche salvare solo i dati ,consigliato, e successivamente ti farà scaricare l'app prima di fare il ripristino)
5) per quanto riguarda l'sd salvati foto,musica, video ecc. da qualche parte e poi formattala per evitare problemi con le applicazioni!!
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Nn hobtrovato sull ipad questi termini...come faccio
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Up
prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...edefinito.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Thanks vado a vedere
Magari si è già risposto ma qui in ufficio non ho il tempo per sfogliare ognuna delle pagine. La domanda è : sono scemo io o manca la possibilità di attivare la sincronizzazione automatica di tutti gli account su galaxy s3? Non trovo l'opzione. Aiuto
È proprio quello il problema, non c'è
O cavolo. Risolto. Si... Era una domanda idiota in effetti
Salve a tutti!!!
Innanzi tutto complimenti per il lavoro fatto in questo bel forum. Ho da poco acquistato un GALAXY SIII e volevo chiedervi qualche suggerimento per un buon utilizzo di google maps. A breve dovrei fare un viaggio di circa 700 KM e vorrei saper usare al meglio questo strumento. Grazie :)
Non è molto difficile, attivi il GPS, inserisci la destinazione e via, ma per farlo funzionare hai bisogno della connessione dati sempre attiva. Ci sono molte alternative come navigatori off-line.
buona sera , mi scuso anticiapatamente e immensamente per la domanda idiota:
vorrei modificare la tastiera per telefonare (non quella dei messaggi ) in quanto proprio non mi trovo ,troppo incasinata a mio parere qualcuno sa se e come si fa ( ho gia cercato nelle impostazioni ma non trovo una mazza) mi andrebbe bene quella del 2.3
vi ringrazio anticipatamente
enrico
Ciao a tutti! Ho un S3 brandizzato vodafone da luglio ma avendo avuto problemi con Kies fin da subito non ero mai riuscito a fare l'aggiornamento del firmware e trovandomi molto bene con questo firmware non mi ero mai impegnato molto a cercare altri metodi (mea culpa :p ) ora però dopo tutti questi mesi mi sembrava NECESSARIO farlo e finalmente ho trovato un po' di tempo per risolvere i problemi con Kies, ora che funziona (abbastanza) bene vorrei fare l'aggiornamento. Mi sono informato un po' ma vorrei comunque fare una domanda, attualmente ho il firmware PDA:LF1/PHONE:LF1/CSC:LF1 (OMN) (tanto vecchio?) e Kies mi rileva come ultimo aggiornamento la versione PDA:LLA/PHONE:LL1/CSC:LL3 (OMN), volevo solo sapere che versione di android erano entrambi (quello nuovo è già jelly bean?) e se mi consigliate prima di farlo di ripristinare i dati di fabbrica come ho letto? grazie mille ;)
Il Dialer (tastiera telefonica) non è modificabile "esteticamente". Puoi provare a farti un giro sul Play Store e cercare qualche alternativa di tuo gradimento.
Qui non si parla di Modding, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
questa non è la sezione generale, ne tanto meno la sezione applicazioni
linus ti ha risposto perchè non hai precisato che era un clone :)
PS: visto che sei mod (chissà perchè diventano tutti mod altrove :))
dovresti ben sapere che i forum sono divisi per sezioni per ordine
dovresti sapere che scrivere ovunque significa solo spammare nel forum ( e tu lo hai fatto scrivendo qui e in sezione modding)
dovresti ben sapere che va letto il regolamento, cosa che tu non hai fatto, altrimenti avresti evitato la tua risposta
per ora ti prendi un'infrazione, e cortesemente, scrivi nella sezione adatta al tuo telefono
Scusate,
non ricordo più quale sia il file a cui bisogna ripulire i dati e la cache per avere di nuovo 5 icone invece di 4 nella desktop.
Grazie
Non ho ben capito la domanda...
Ma se ho capito bene, non è un argomento da trattare in questo thread.
Ciao scusate la domanda...ma per cambiare l'immagine del profilo come si fa...ho provato da tapatalk ma non riesco...deve avere dei limiti?