Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegooooo
scusate io ho un prblemi presentatosi da un paio di giorni: di solito ho il WIFI che va in stand-by allo spegnersi dello schermo, quindi appena riaccendo lo schermo mi si riconnette. da un paio di giorni questo non accade più, pur non avendo toccato nulla nelle impostazioni avanzate del WIFI; quindi il WIFI, indipendentemente dai settaggi mi rimane sempre connesso.
A qualcuno è già successo? mi sapreste aiutare?
Grazie a tutti in anticipo.
scusate qualcuno potrebbe aituarmi su questa cosa?
-
ragazzi ho un dubbio..
ho collegato il cell al pc e poi ho riavviato, senza mettere il pin dal PC vedevo lo stesso la sdcard e 'phone'.
ma è normale?
mi sembra davvero assurda come cosa....
-
Quote:
massirm
Ciao, da un po' di giorni, improvvisamente e senza nessun apparente motivo, non mi arrivano più le notifiche audio e visive degli sms in sleep mode, nè il led azzurro, nè l'icona slide nel lock screen, tuttavia mi rimane il numeretto rosso sull'icona (ma non so se questo è merito del nova launcher). Ho fatto già un wipe cache e cancellato dati dell'app messaggi. Non vorrei fare un hard reset
Nessuno ha soluzioni in merito? Non so, azzerare i dati di qualche applicazione?
-
Quote:
di4b0liko
ragazzi ho un dubbio..
ho collegato il cell al pc e poi ho riavviato, senza mettere il pin dal PC vedevo lo stesso la sdcard e 'phone'.
ma è normale?
mi sembra davvero assurda come cosa....
si il pin inibisce l'uso della sim non lo smart
-
Ciao ho un problema al mio galaxy s3, praticamente scarico musica ma non esce nel lettore musicale pero nelle cartelle del cellulare c'è..ho provato di tutto, ho spostato le canzoni in altre parti ma niente..se sapete qualche soluzione o avete lo stesso problema e avete risolto fatemelo sapere perfavore..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ho un problema al mio galaxy s3, praticamente scarico musica ma non esce nel lettore musicale pero nelle cartelle del cellulare c'è..ho provato di tutto, ho spostato le canzoni in altre parti ma niente..se sapete qualche soluzione o avete lo stesso problema e avete risolto fatemelo sapere perfavore..grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
zinzale
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intanto hai provato la cosa più banale, copia un file scaricato sul pc e vedi se funziona stiamo parlando di mp3 giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Secondo me non c'è un vero motivo per scegliere uno al posto dell'altro. Diciamo che si tratta di "filosofie", al di la della scelta del terminale. La domanda corretta sarrebbe: "è meglio Android o iOS"? Android è molto più versatile, personalizzabile, "aggiornabile". iOS è molto più bloccato come sistema operativo. Sta a te scegliere in base alla tue esigenze, i consigli in questo caso valgono poco. Per quanto mi riguarda, felicissimo dell'S3, ma soprattutto contento di Android ;)
-
Salve a tutti...sono ancora poco pratico di smartphone, vorrei sapere come posso fare per cambiare il suono al pulsante che blocca e sblocca lo schermo....ho provato a cambiare suono dalle notifiche predefinite e non succede nulla...più sotto su "suono blocco schermo" mi da la possibilità solo di abilitarlo o no ma non di cambiarlo. grazie in anticipo
-
Infatti non è possibile cambiarlo.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Dopo aver aggiornato Android alla 4.1.2 non riesco più a collegare il Galaxy S3 al PC tramite USB. Ho provato con due diversi PC e quando collego lo smartphone ogni volta windows installa i driver ma non lì trova e non riconosce il dispositivo. Ho disinstallato e reinstallato Kies più volte ma non cambia niente, neanche Kies riesce a vedere il dispositivo.
Non penso sia un problema di PC perché ho provato su più di uno. Ho provato anche a spuntare la voce USB debug.
Era da tempo che non collegavo lo smartphone via USB, l' ultima volta lo feci prima dell' aggiornamento e funzionava.
-
Quote:
-ignotus-
Dopo aver aggiornato Android alla 4.1.2 non riesco più a collegare il Galaxy S3 al PC tramite USB. Ho provato con due diversi PC e quando collego lo smartphone ogni volta windows installa i driver ma non lì trova e non riconosce il dispositivo. Ho disinstallato e reinstallato Kies più volte ma non cambia niente, neanche Kies riesce a vedere il dispositivo.
Non penso sia un problema di PC perché ho provato su più di uno. Ho provato anche a spuntare la voce USB debug.
Era da tempo che non collegavo lo smartphone via USB, l' ultima volta lo feci prima dell' aggiornamento e funzionava.
Che s.o. usi con i pc ?
Quando colleghi lo smart ad una usb va almeno in carica ?
Se usi Odin la com viene rilevata ?
Disinstallare kies e reinstallarlo non basta, dovresti eliminare i driver precedenti, cerca con google le utility che fanno questo !
Infine come sei passato all 412 kies, odin, ota ?
il fatto che windows rilevi lo smart escluderei un problema di smart/android ! al 99% sono i driver prova anche a acambiare la posrta usb usata
-
Quote:
AndroSolo
Che s.o. usi con i pc ?
Quando colleghi lo smart ad una usb va almeno in carica ?
Se usi Odin la com viene rilevata ?
Disinstallare kies e reinstallarlo non basta, dovresti eliminare i driver precedenti, cerca con google le utility che fanno questo !
Infine sei come sei passato all 412 kies, odin, ota ?
Ho Windows 7 x64 su entrambi i PC.
Si lo smartphone va in carica e riconosce che è collegato perché mi fa cambiare fra dispositivo multimediale e fotocamera.
Odin non l' ho installato.
Sono passato al 4.1.2 da ota.
Come faccio a disinstallare e a reinstallare i driver? Samsung permette di scaricare solo Kies e non i driver singolarmente.
-
Quote:
-ignotus-
Ho Windows 7 x64 su entrambi i PC.
Si lo smartphone va in carica e riconosce che è collegato perché mi fa cambiare fra dispositivo multimediale e fotocamera.
Odin non l' ho installato.
Sono passato al 4.1.2 da ota.
Come faccio a disinstallare e a reinstallare i driver? Samsung permette di scaricare solo Kies e non i driver singolarmente.
in programmi e funzionalità dovresti avere la Samsung Usb driver for mobile phone
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornati.html
-
Quote:
AndroSolo
Ho disinstallato Kies, i driver e poi ho installato i driver presenti in quella discussione. Ora riesco a collegare lo smartphone al PC senza problemi. Erano i driver il problema, chissà per quale motivo.
Kies conviene che lo installo senza spuntare di installare anche i driver?
-
Quote:
-ignotus-
Ho disinstallato Kies, i driver e poi ho installato i driver presenti in quella discussione. Ora riesco a collegare lo smartphone al PC senza problemi. Erano i driver il problema, chissà per quale motivo.
Kies conviene che lo installo senza spuntare di installare anche i driver?
Purtroppo Kies non è il massimo come programma, anche se ultimamente sta migliorando, in effetti sono sempre i drivers il problema, di solito non si collega mai una periferica prima della loro installazione, ma a volte il s.o. li contiene già quindi non c'è mai una regola precisa, se non quella di disinstarli e ricominciare ........ !
Se devi solo flashare nuovi firmware odin è senz'altro + indicato rispetto a kies o ugp ota ........ e un altro vantaggio è che il firmware l'hai sul pc, quindi se ti va male qualcosa puoi sempre ricominciare !
-
Quote:
massirm
Ciao, da un po' di giorni, improvvisamente e senza nessun apparente motivo, non mi arrivano più le notifiche audio e visive degli sms in sleep mode, nè il led azzurro, nè l'icona slide nel lock screen, tuttavia mi rimane il numeretto rosso sull'icona (ma non so se questo è merito del nova launcher ). Ho fatto già un wipe cache e cancellato dati dell'app messaggi. Non vorrei fare un hard reset
Nessuno ha soluzioni in merito? Non so, azzerare i dati di qualche applicazione?
Ho visto in giro che è successo anche ad altri... ma non trovo soluzioni, idee? se fosse che rimanga in memoria qualche impostazione della "modalità blocco", a quale voce devo cancellare i dati nella gestione applicazioni?
-
Ciao a tutti,sono Carlo e posseggo un samsung S3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao, ci fa molto piacere, ma questo non è il thread delle presentazioni. Puoi presentarti qui: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Esiste un modo di avere il widget della GESTIONE ATTIVITA' invece di doverci arrivare ogni volta tenendo premuto il tasto centrale e poi cliccando sul grafico a torta?
-
Ciao a tutti! Io Non capisco perché delle volte (soprattutto se riavvio il telefono) mi rimette come default la suoneria della Sveglia nativa e Nn quella scelta da me! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
-
Salve,qualcuno sa dirmi come mai da un giorno all altro non mi appare piu la notifica sulla cartella messaggi,quando mi arriva un mess.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao a tutti, ho un dubbio e vorrei sapere il vostro parere. Ho una MicroSD Samsung da 32 GB classe 10. Sto leggendo su vari siti di vendita che esistono delle MicroSD Sandisk con tagli da 32/64 GB Ultra Android con Memory Zone App. Quello che vorrei sapere è prima di tutto se sono compatibili con il GS3, se in termini di prestazioni sono più veloci, se conviene fare un acquisto del genere, e che cosa significhi questo Ultra Android.
Grazie mille in anticipo.
-
Ragazzi volevo chiedervi una stupidaggine ma anche il vostro s3.. ha questi taglieti su tutti i lati? Quelli blu parlo.. è una cavolata ma voglio togliermi i dubbi.. non posso fare foto perché con nessun telefono riesco a farli vedere.. uno rimane nella scocca poco a destra dell'orario (per farvi un'idea.) E gli altri sono praticamente nello stesso punto a sinistra giù a destra e giù a sinistra.. mi sono spiegata?http://img.tapatalk.com/d/13/03/30/anaguve7.jpg
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Ciao,che intendi per taglietti?
Sul mio non ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
violamalta
Ragazzi volevo chiedervi una stupidaggine ma anche il vostro s3.. ha questi taglieti su tutti i lati? Quelli blu parlo.. è una cavolata ma voglio togliermi i dubbi.. non posso fare foto perché con nessun telefono riesco a farli vedere.. uno rimane nella scocca poco a destra dell'orario (per farvi un'idea.) E gli altri sono praticamente nello stesso punto a sinistra giù a destra e giù a sinistra.. mi sono spiegata?
Quote:
Carlo1979
Ciao,che intendi per taglietti?
Sul mio non ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300
Si sul mio ci sono ... ma è normale .... comunque non si vedono neanche ... :p
-
Quote:
RagzDog
Si sul mio ci sono ... ma è normale .... comunque non si vedono neanche ... :p
Riesci a farmi vedere i tuoi per sapere se sono gli stessi? Si hai ragione non si vedono neanche ma è una curiosità mia:D
-
Come delle linee piccole nella scocca.. scusa carlo ho dimenticato il quote
-
Quote:
violamalta
Riesci a farmi vedere i tuoi per sapere se sono gli stessi? Si hai ragione non si vedono neanche ma è una curiosità mia:D
Mi spiace ma non riesco ... non ho la reflex :p
-
Quote:
RagzDog
Mi spiace ma non riesco ... non ho la reflex :p
Hahaha io non ho la reflex ma mi sono armata di lente d'ingrandimento.. Hahaha mi manca il ditale per cucire.. torna indietro ho aggiornato il post ho aggiunto la foto
-
Quote:
violamalta
Hahaha io non ho la reflex ma mi sono armata di lente d'ingrandimento.. Hahaha mi manca il ditale per cucire.. torna indietro ho aggiornato il post ho aggiunto la foto
Ahahahah roftl
Si l ho vista ... sono come sul mio ... solo che si vedono di meno ... forse perchè ol mio è bianco ;)
-
Quote:
RagzDog
Ahahahah roftl
Si l ho vista ... sono come sul mio ... solo che si vedono di meno ... forse perchè ol mio è bianco ;)
Ma il mio aveva puntata anche la luce Haha.. ecco perché si vedevano molto.. ma a cosa sono dovute secondo voi?
-
Quote:
RagzDog
Ahahahah roftl
si sono normali :) e devo dire che li hanno riprodotti anche sulle custodie!! (ho una protective cover +)
-
Quote:
violamalta
Ma il mio aveva puntata anche la luce Haha.. ecco perché si vedevano molto.. ma a cosa sono dovute secondo voi?
boh magari sono i vari pezzi che sono stati assemblati e uniti
-
Quote:
violamalta
La samsung non eccelle in quanto ad assemblamento .... comunque sono i pezzi assemblati...
Quote:
cristian93
si sono normali :) e devo dire che li hanno riprodotti anche sulle custodie!! (ho una protective cover +)
Lol roftl
-
Quote:
cristian93
Puoi farmi vedere?
-
Quote:
Jari77
Esiste un modo di avere il widget della GESTIONE ATTIVITA' invece di doverci arrivare ogni volta tenendo premuto il tasto centrale e poi cliccando sul grafico a torta?
Mi autoquoto... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
violamalta
Puoi farmi vedere?
Allegato 53969
foto fatta direttamente dal mio fantastico s3!!
-
Quote:
Jari77
Mi autoquoto... :)
esistono i widget delle impostazioni ma che io sappia della gestione attività non c'è nulla!
-
Quote:
cristian93
Ah grazie mille per la foto