no avevo appena aperto angry words e subito dopo si č bloccato e poi spento...era in carica attaccato al pc
no avevo appena aperto angry words e subito dopo si č bloccato e poi spento...era in carica attaccato al pc
Stavo scaricando l'aggiornamento di camcorder avevo appena scaricato video per facebook stavo aggiornando le mail con l'app di base e stavo controllando il forum con l'app androidiani improvvisamente si č bloccato lo schermo ed ho pensato ad una bassa ricezione poi si č riavviato.... Me l'ha fatto anche adesso.... Potrei provare a disinstallare le ultime app.
mi č capitato qualcosa di simile, proprio mentre ero collegato in download con il play, cerca di farci caso
Ultima modifica di dieguccio; 27-06-12 alle 08:34
@ MAX33
@ THEKAMIKAZE
E' vieteto da regolamento parlare di warez. la prossima volta prenderete un infrazione
Come scarico le app come la rubrica? la rubrica si aggiorna da sola qando inserisci account goggle. sull S2 ho tutte le sincronizzazioni attive, ma anche quando ho ritirato il telefono dall'assistenza e rimesso tutto, le app non si sono riscaricate da sole dall'account google, ho dovuto riinstallarle una ad una dal backup fatto con mybackup. ora ho scoperto Airdroid che č fantastico e permette di fare backup di tutto (compresi messaggi) sul pc e quindi trasferire tutto sul nuovo telefono. Se invece voglio avere un backu di tutte le app su internet, se ho ben capito leggendo qua e lā, appbrain permette di tenere un account con tputte le app e sincronizzarle con il telefono.
Poi vorrei chiedervi due cose:
1. Su GS2 tra i widget c'č quello per il risparmio energetico, con le impostazioni veloci di durata illuminazione schermo, ecc. sull'S3 non c'č, almeno io non lo trovo. perō su S2 uso widgetsoid ed č molto meglio configurabile.
2. su ICS c'č lopzione impostazioni/backup e rispristino...ma come funziona? io ho impostato il rispristino automatico, ma non capisco cosa dovrebbe fare in pių rispetto allasincronizzazione con google. per esempio alla voce backup dati personali parla di dati applicazioni ma, se non posso fare backup delle app scaricate dal market, sui server di google, immagino tutto ciō si riferisca solo alle app giā presenti di default sul telefono, giusto?
Ultima modifica di guadix; 27-06-12 alle 10:18
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
Buongiorno..Dieguccio ho fatto la prova che mi consigliavi..ma nulla..ho ricevuto il messaggio sono andato in gestioni applicazioni..messaggi..cancellata dati e arresto forzato(non mi faceva premere svuota cache)..ma nulla..notifica ancora sulla busta!ovviamente ho riavviato il cell..