Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho acquistato JuiceDefender Ultimate ma non riesco a farlo funzionare bene poichè anche quando sblocco il telefono la connessione dati mi rimane disabilitata >.<
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Ragazzi ho acquistato JuiceDefender Ultimate ma non riesco a farlo funzionare bene poichè anche quando sblocco il telefono la connessione dati mi rimane disabilitata >.<
Come devo fare?
Grazie mille in anticipo!
di solito ci mette qualche secondo a ripartire
a te non parte proprio?
-
Quote:
dieguccio
di solito ci mette qualche secondo a ripartire
a te non parte proprio?
non parte proprio, tra l'altro se provo ad attivare manualmente la connessione dati me la ridisattiva subito
-
Quote:
Italianissimo
non parte proprio, tra l'altro se provo ad attivare manualmente la connessione dati me la ridisattiva subito
disistallalo e reistallalo, rifai la programmazione, non usare la personalizzata, magari hai inserito un comando per sbaglio
-
Chiedo un aiuto a chi possa darmelo.
Non so cosa sia successo: improvvisamente la dimensione dei caratteri dei miei sms è diventata gigantesca!
Probabilmente (mi sono trovato il telefono acceso in tasca e quindi non so quali impostazioni od opzioni posso aver attivato o cambiato camminando) ho inavvertitamente modificato qualcosa nelle impostazioni, ma non riesco a trovarla..
Avete un'idea di cosa posso aver fatto e di come io possa ripristinare le dimensioni originarie?
-
Quote:
dieguccio
a bene, hanno provato in molti e non funzionava, almeno così è un'alternativa ;)
Sì :) io ero disperato perchè con Poste Mobile non c'era verso di far andare gli MMS con ICS... poi ho saputo dell'alternativa ma son passato a vodafone :)
Quote:
beppecre
Chiedo un aiuto a chi possa darmelo.
Non so cosa sia successo: improvvisamente la dimensione dei caratteri dei miei sms è diventata gigantesca!
Probabilmente (mi sono trovato il telefono acceso in tasca e quindi non so quali impostazioni od opzioni posso aver attivato o cambiato camminando) ho inavvertitamente modificato qualcosa nelle impostazioni, ma non riesco a trovarla..
Avete un'idea di cosa posso aver fatto e di come io possa ripristinare le dimensioni originarie?
PEr caso hai nelle Impostazioni degli sms la voce "Usa il tasto volume"? Se sì prova a fare volume giù mentre sei in un SMS :)
-
PEr caso hai nelle Impostazioni degli sms la voce "Usa il tasto volume"? Se sì prova a fare volume giù mentre sei in un SMS :)[/QUOTE]
Era questo: grazie!
ho clickato il thanks
-
Ariciao
ho provato s-voice
dicendo
"nuovo evento prova 18 luglio ore 17:50"
l'ha interpretato bene e lo salva
solo che quando arrivo all'ora dell'evento
il cell non notifica e neanche suona
dalle impostazioni del calendario ho selezionato l'avviso all'ora dell'evento per tutti gli appuntamenti
l'unico modo per farlo suonare è rientrare nel calendario e aggiungere la notifica
bug o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi una domanda: come mai quando ricevo un sms più lungo dei soli 160caratteri (se non erro) cioè oltre il singolo sms, il mio gs3 mi spezzetta la conversazione?
nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
dooter
Ariciao
ho provato s-voice
dicendo
"nuovo evento prova 18 luglio ore 17:50"
l'ha interpretato bene e lo salva
solo che quando arrivo all'ora dell'evento
il cell non notifica e neanche suona
dalle impostazioni del calendario ho selezionato l'avviso all'ora dell'evento per tutti gli appuntamenti
l'unico modo per farlo suonare è rientrare nel calendario e aggiungere la notifica
bug o sbaglio qualcosa?
Chiedi qui
GUIDA USO S_VOICE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1759787
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^