Visualizzazione stampabile
-
si dieguccio giusto, se un messagggio composto da due sms, nella cartella dei messaggi mi compaiono due conversazioni cioè due nuvolette una sotto l'altra e non tutto l'sms in una sola nuvoletta (conversazione)....dai fammi sapere visto che qui sei l'unico che cerca di aiutare tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
si dieguccio giusto, se un messagggio composto da due sms, nella cartella dei messaggi mi compaiono due conversazioni cioè due nuvolette una sotto l'altra e non tutto l'sms in una sola nuvoletta (conversazione)....dai fammi sapere visto che qui sei l'unico che cerca di aiutare tutti ;)
Tranquillo che non è l'unico :)
Io non ricevo/mando spesso messaggi con più di 160 caratteri ma ricordo che per SGS la cosa si risolveva con delle "mod"...
-
Quote:
dieguccio
Dopo me lo faccio mandare, se ho capito bene 163. Caratteri a te diventano 160+3 due messaggi
Una scorciatoia, no con la TW non c'è
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
esistono soluzioni? magari con qualche app dal market..
la TW rispetto alla SENSE è penosa.. posso dirtelo dopo 2 anni di utilizzo di un HTC desire hd.
-
Quote:
di4b0liko
esistono soluzioni? magari con qualche app dal market..
la TW rispetto alla SENSE è penosa.. posso dirtelo dopo 2 anni di utilizzo di un HTC desire hd.
Istalla apex dal market, quello free già va bene, ha di tutto, scorciatoie, gesture e altro
Aspettando l'aggiornamento, dicono ci sono nuove funzioni
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi è successa una cosa strana, ieri vado a dormire circa alle 01.30, e come di consueto metto il gs3 in modalità offline con carica rimanente del 28%, stamattina mi sveglio alle 8.00 e mi accorgo che nonostante la modalità offline la carica del telefono è scesa improvvisamente al 2%, vado a controllare nella sezione batteria delle impostazioni e trovo una voce che fin'ora non è mai apparsa chiamata "server multimediale" ,premesso che oltre alla modalità offline avevo anche il wifi disattivato, mi spiegate cos'è questa voce e come posso eliminarla?
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
dieguccio
Istalla apex dal market, quello free già va bene, ha di tutto, scorciatoie, gesture e altro
Aspettando l'aggiornamento, dicono ci sono nuove funzioni
grazie mille, posso anche comprare la versione PRO se non costa un rene! :)
-
Quote:
di4b0liko
grazie mille, posso anche comprare la versione PRO se non costa un rene! :)
Usa prima la free, vedrai che è soddisfacente, e vedi anche quali sono le funzioni non abilitate
Io non ne ho sentito l'esigenza della full
-
Quote:
Italianissimo
Qualcuno può aiutarmi?
Aspetta per favore, ho visto, ma devo leggere con calma da PC ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Tranquillo che non è l'unico :)
Io non ricevo/mando spesso messaggi con più di 160 caratteri ma ricordo che per SGS la cosa si risolveva con delle "mod"...
a te anche succede?
come si può risolvere sul gs3? esistono app che risolvono senza mettere per forza delle mod!
-
Quote:
cyborgt800
a te anche succede?
come si può risolvere sul gs3? esistono app che risolvono senza mettere per forza delle mod!
Le app più famose dovrebbero risolvere (Handcent?) o meglio non avere quel limite. Io non ho avuto modo di mandare sms così lunghi :)