Visualizzazione stampabile
-
bisognerebbe riceverli, più che mandarli...infatti alla ricezione squilla 2 volte e segna 2 sms ma in realtà è un solo sms con più di 160 caratteri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
a te anche succede?
come si può risolvere sul gs3? esistono app che risolvono senza mettere per forza delle mod!
sicuramente go sms, risolve la cosa, e se non sbaglio non lega nemmeno quelli in uscita, quindi niente mms, dopo il limite di 3 sms
comunque dopo riscontro la ricezione
-
ok dieguccio fammi sapere...anche se questa la reputo una cavolata di android...è dalla notte dei tempi che gli sms inviati e che superano i 160 caratteri vengono ricevuti e mostrati in una sola conversazione...
-
Quote:
cyborgt800
ok dieguccio fammi sapere...anche se questa la reputo una cavolata di android...è dalla notte dei tempi che gli sms inviati e che superano i 160 caratteri vengono ricevuti e mostrati in una sola conversazione...
allora, sms mandato da un winzozzone rotfl
163 caratteri
all'invio, 2 sms
alla ricezione 1 conversazione, 1 nuvoletta
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi è successa una cosa strana, ieri vado a dormire circa alle 01.30, e come di consueto metto il gs3 in modalità offline con carica rimanente del 28%, stamattina mi sveglio alle 8.00 e mi accorgo che nonostante la modalità offline la carica del telefono è scesa improvvisamente al 2%, vado a controllare nella sezione batteria delle impostazioni e trovo una voce che fin'ora non è mai apparsa chiamata "server multimediale" ,premesso che oltre alla modalità offline avevo anche il wifi disattivato, mi spiegate cos'è questa voce e come posso eliminarla?
ok, veniamo a noi
clicca su quella voce e vediamo se capiamo a cosa corrisponde, anche io non l'ho mai vista, dovrebbe dirti il tempo di utilizzo
-
cioè ti sono arrivati e notificati 2 sms però poi vedi una sola nuvoletta? assurdo a me ne mostra due....potevi andare anche sui 200 caratteri anche per capire...mi sembra strano ohh..
-
Quote:
dieguccio
ok, veniamo a noi
clicca su quella voce e vediamo se capiamo a cosa corrisponde, anche io non l'ho mai vista, dovrebbe dirti il tempo di utilizzo
"Totale CPU 49m 31s
Resta attivo 8h 12m 19s"
-
Quote:
cyborgt800
cioè ti sono arrivati e notificati 2 sms però poi vedi una sola nuvoletta? assurdo a me ne mostra due....potevi andare anche sui 200 caratteri anche per capire...mi sembra strano ohh..
no no, 1 messaggio sulla lockscreen
-
Quote:
Italianissimo
"Totale CPU 49m 31s
Resta attivo 8h 12m 19s"
come vedi è qualcosa partito prima dell'orario da te indicato
non è che è un programma di musica che hai usato ed è rimasto aperto?
-
ma non è che ci sono delle impostazioni in cui bisogna impostare che mi visualizzi le conversazioni in modalità unita e non separata?