Visualizzazione stampabile
-
and the winner is....
Beh a quanto pare vinco il premio di "problema più serio"...fino ad ora! Il mio splendido S3 dopo neanche 2 giorni di vita si è bloccato, si blocca e non da segni evidenti di vita! Mi spiego, stamani mentre postavo su FB quest'ultimo è crashato, poco male, solo che dopo il telefono si è riavviato da solo e da quel momento, prima rimaneva bloccato nella schermata di blocco, come se non funzionasse il touchscreen, senza fare le "increspature" dell'acqua e non sbloccava, poi dopo mille riavvi si sblocca ma appena cerchi di fare qualcosa si blocca di nuovo e si riavvia!
E' un tel brandizzato 3, mi hanno già detto che me lo sostituirano ma la cosa mi preoccupa alquanto. Tra l'altro cosa ancora più strana non c'è verso di fare neanche l'Hard Reset! Appare la schermata, scelgo "Wipe all/reset factory" , scelgo YES delete all ma dopo 1 sec si riavvia e tutto è come prima, icone, rubrica e rimane bloccato!
-
Il mio mac non mi riconosce la memoria di massa,collegandola via usb,neanche con Android file transfer installato sul computer,mentre kies lo riconosce. Vorrei sapere se c'è una procedura o una impostazione da fare sul gs3,perché non c'è modo di farglielo vedere. Grazie
-
Penso he dovresti provare a levare il risparmio di energia poi dimmi come va
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S
-
niente,Il programma Android transfert mi dice "dispositivo android non trovato",ho provato a riavviare sia il telefono che il mac,senza beneficio.Altre ipotesi?
-
[QUOTE=zoodi105;1676290]Penso he dovresti provare a levare il risparmio di energia poi dimmi come va
non cambia nulla lo stesso...
-
Infatti,non cambia. Certo che il mac è un bel computer,ma con android ha poco feeling
-
Con kies installato prova a selezionare la modalità usb fotocamera direttamente dal telefono. Ti si dovrebbe aprire da solo l'android file transfer e farti vedere le cartelle! Ovviamente puoi solo scaricare e cancellare i file...
Almeno a me fa così :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avete notato anche voi che nelle impostazioni degli sms c'è l'opzione per visualizzare il tasto per il comando vocale, ma non c'è in realta sulla tastiera mentre digitate l'sms?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
Avete notato anche voi che nelle impostazioni degli sms c'è l'opzione per visualizzare il tasto per il comando vocale, ma non c'è in realta sulla tastiera mentre digitate l'sms?
Il bottone con l'ingranaggio accanto allo spazio, prova a tenerlo premuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomsm
Con kies installato prova a selezionare la modalità usb fotocamera direttamente dal telefono. Ti si dovrebbe aprire da solo l'android file transfer e farti vedere le cartelle! Ovviamente puoi solo scaricare e cancellare i file...
Almeno a me fa così :)
perfetto.grazie