Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Domanda più stupida del mondo: mi è comparsa questa icona a sinistra nella barra di notifica e non capisco cosa sia e come toglierla. Aiuti?
Edit: non riesco a caricare le immagini, le postero dopo. In ogni caso è una specie di pentagono con una linea dentro rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Domanda più stupida del mondo: mi è comparsa questa icona a sinistra nella barra di notifica e non capisco cosa sia e come toglierla. Aiuti?
Edit: non riesco a caricare le immagini, le postero dopo. In ogni caso è una specie di pentagono con una linea dentro rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
di solito il pentagono è con il simbolo più vuol dire che ci sono troppe notifiche.... Forse tu ne hai troppe poche rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
di solito il pentagono è con il simbolo più vuol dire che ci sono troppe notifiche.... Forse tu ne hai troppe poche rotfl rotfl
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Ahahahah rotfl
No ho risolto, avevo tolto per sbaglio le notifiche e quindi usciva quel simbolino rotfl
-
Quote:
dieguccio
backup di cosa?
comunque devi avere i permessi di root per backuppare tutto, altrimenti le applicazioni comunque si svuotano dei dati se fai un ripristino
Impostazioni, sms e dati delle applicazioni tipo i salvataggi dei giochi e le conversazioni su whatsapp.
Inviato dal mio Galaxy SIII
-
Quote:
Nihil Morari
Ahahahah rotfl
No ho risolto, avevo tolto per sbaglio le notifiche e quindi usciva quel simbolino rotfl
Te l'ho detto che erano troppo poche rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Te l'ho detto che erano troppo poche rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Mannaggia m'era sceso un colpo rotfl
-
Quote:
mattiuccio86
ok..allora provo e ti faccio sapere!
In precedenza leggendo su internet risolvevo andando in gestione attivata..RAM e facevo cancella memoria!la notifica andava via..ma era momentanea..appena ricevevo un nuovo messaggio mi rimaneva la notifica anche se il messaggio l'avevo letto...non so quanto possa essere d'aiuto..ma può essere che la notifica che rimane sia dovuta a qualche applicazione o qualcosa che da fastidio?scusate l'ignoranza...e grazie per la disponibilità
ciao, ho il tuo stesso problema ... se l'hai risolto com'hai fatto ??
-
Quote:
Zenith
Impostazioni, sms e dati delle applicazioni tipo i salvataggi dei giochi e le conversazioni su whatsapp.
Inviato dal mio Galaxy SIII
Sms con backup and restore sms dal market, per il resto senza root non puoi fare nulla
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
ragazzi sto impazzendo, ho 3 indirizzi mail da configurare sul mio galaxy. Il primo gmail dopo alcune diffixcolta' ed un hard reset funzionaprefettamente, altri due con il client mail nativo ne scaricava la posta solo di uno (pur mettendo scarica ogni ora). ora ho installato k9 e non scarica proprio piu'. che cavolo è che non va?
-
Quote:
dieguccio
Sms con backup and restore sms dal market, per il resto senza root non puoi fare nulla
tipo ogni volta perderei le impostazioni delle app? parlo se non ho il root
-
Quote:
Zenith
tipo ogni volta perderei le impostazioni delle app? parlo se non ho il root
Scusa, ma tu cosa devi fare?
Spiga e vediamo ;)
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
alexxi
sapete se è possibile impostare in qualche modo una suoneria mp3 per le notifiche del S Planner????
Con le sue suonerie non lo sento mai e quindi sono costretto a non utilizzarlo!!!!
Grazie
Ragazzi nessuno sa darmi una dritta per questo problema?
Per avere la suoneria mp3 si deve usare un'altra app?
Cosa consigliate?
-
Quote:
alexxi
Cosa consigliate?
sulla suoneria sinceramente non saprei,
mentre aspetti consiglio, passa di qui Benvenuto - Forum Android Italiano e ti presenti al forum per favore ;)
-
grazie dieguccio, ho appena postato nel benvenuto
-
Quote:
alexxi
grazie dieguccio, ho appena postato nel benvenuto
Per i grazie c'è il tasto a sinistra in basso ;)
-
Quote:
dieguccio
Scusa, ma tu cosa devi fare?
Spiga e vediamo ;)
questo qua, dato che non vorrei riscaricare tutto...
Quote:
Zenith
domanda, dato che ero abituato con iphone e itunes, che facevo un backup completo e se ripristinavo trovavo tutto come avevo lasciato, c'è qualche app che faccia lo stesso direttamente sulla SD? My Backup Pro può andare?
tipo io vorrei debrandizzare il telefono...ma non c'è qualcosa che mi faccia riavere tutto come avevo prima della formattazione?
-
Quote:
dieghitos85
ciao, ho il tuo stesso problema ... se l'hai risolto com'hai fatto ??
ciao, purtroppo non siamo gli unici ad avere questo problema..a quanto pare!con l'ausilio dei moderatori del sito (che sono dei mostri in materia) stiamo cercando di trovare una soluzione al problema!mi hanno suggerito di scaricare un launcher (apex launcher che è gratis) alternativo dal market..e il problema delle notifiche sembra risolversi!a me non piaceva molto come launcher sinceramente..e quindi l'ho disinstallato anche per provare a vedere se funzionava senza Apex..ma a quanto apre il problema è ritornato!Ora sto(stiamo) facendo altre prove per vedere..non dovrebbe essere un problema grave..che dovrebbe risolversi eventualmente con qualche aggiornamento(si spera)..
-
Quote:
Zenith
questo qua, dato che non vorrei riscaricare tutto...
tipo io vorrei debrandizzare il telefono...ma non c'è qualcosa che mi faccia riavere tutto come avevo prima della formattazione?
Senza root no, mi dispiace
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
allora premettendo che anche senza launcher alternativo il problema nn si presenta, ma io uso e consiglio GO LAUNCHER e GO SMS PRO, vi assicuro che è tra i migliori launcher, anche se qualcuno dice che è pesante e consuma molta batteria, io ho provato con varie app a controllare il consumo, e si assesta su un massimo del 3/4% di consumo.
Quote:
Originariamente inviato da alexxi
Cosa consigliate?
basta mettere gli mp3 di tuo gradimento nella cartella RINGHTONE della sd e te li ritrovi quando di chiede di impostare una suoneria.
Ciao
-
Quote:
alexxi
Cosa consigliate?
Ciao non devi usare nessuna applicazione, devi solo caricare la suoneria o musica che piu' ti piace in:/mnt/sdcard/media/audio/notifications e vai tranquillo :)
-
Ciao a tutti sono passato da iphone a samsung 3s .... non riesco a disattivare le notifiche push di wha't up e facebook ovvero mi si accende l'icona in alto a sinistra ogni volta che mi scrivono anche se ho chiuso l'applicazione.... forse sbaglio a chiuderla. tengo premuto il tasto centrale fino a che non si aprono tutte e poi le cancello con il dito verso destra o sinistra.... sapete dirmi come si disattivano le notifiche in modo che se ho what's up e facebook chiusi non arrivino . grazieeeee
-
Ciao devi andare su impostazioni led e tigliere la spunta su notifiche benvenuto su android
Inviato dal mio GT-I9300
-
che dio ti benedica max ;)
Quote:
max33
Ciao devi andare su impostazioni led e tigliere la spunta su notifiche benvenuto su android
Inviato dal mio GT-I9300
-
....nienta max levando la spunta sul led non si illumina il led ma l'icona in alto a sinistra del messaggio i what'sapp arriva lo stesso :(
-
Prova su impostazioni account e sincronizzioni e togli sincroniza in automatico unavolta vatto questo li devi aprire manualmente tutte le tui chat
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mcofrancesco
....nienta max levando la spunta sul led non si illumina il led ma l'icona in alto a sinistra del messaggio i what'sapp arriva lo stesso :(
entra in whatsapp, impostazioni e togli la spunta a notifica messaggi
-
non c'e' una spunta "notifiche messaggi" ce ne sono 4 di possibili spunte....."conversation tones" "suoneria per contatti" "vibrazione"sulle notifiche singole e "vibrazione" sulle notifiche di gruppo...ho tolto tutte le spunte ma niente.....
-
Quote:
mcofrancesco
non c'e' una spunta "notifiche messaggi" ce ne sono 4 di possibili spunte....."conversation tones" "suoneria per contatti" "vibrazione"sulle notifiche singole e "vibrazione" sulle notifiche di gruppo...ho tolto tutte le spunte ma niente.....
ravvialo, con la prima si deve togliere
-
fatto...spento e riavviato...ma niente... arrivano sempre....
Quote:
dieguccio
ravvialo, con la prima si deve togliere
-
Quote:
mcofrancesco
fatto...spento e riavviato...ma niente... arrivano sempre....
aspetta, ma l'icona è normale che si veda, devi togliere la sincronizzazione da account e sincro per non averla più sulla status bar
-
tolte tutte le sincronizzazioni da account e sincro levata la spunta generale ma NIENTEEE arrivano lo stesso......
Quote:
dieguccio
aspetta, ma l'icona è normale che si veda, devi togliere la sincronizzazione da account e sincro per non averla più sulla status bar
-
Ma adesso sei in wifi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mcofrancesco
Ciao a tutti sono passato da iphone a samsung 3s .... non riesco a disattivare le notifiche push di wha't up e facebook ovvero mi si accende l'icona in alto a sinistra ogni volta che mi scrivono anche se ho chiuso l'applicazione.... forse sbaglio a chiuderla. tengo premuto il tasto centrale fino a che non si aprono tutte e poi le cancello con il dito verso destra o sinistra.... sapete dirmi come si disattivano le notifiche in modo che se ho what's up e facebook chiusi non arrivino . grazieeeee
Per facebook: aprilo>tasto menu> impostazioni> togli la spunta dalle notifiche. Per whatsapp non credo si possano disattivare; in effetti che senso ha toglierle?
-
si sono in wi fi
Quote:
max33
Ma adesso sei in wifi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
fidati quando sei fidanzato ha molto senso !!!!! :)
Quote:
biggio86
Per facebook: aprilo>tasto menu> impostazioni> togli la spunta dalle notifiche. Per whatsapp non credo si possano disattivare; in effetti che senso ha toglierle?
-
Forse ti rimane in background una volta che la apri e normale
Inviato dal mio GT-I9300
-
Munque ragazzi io s3 celo quasi da 4 settimane e un mostro a delle piccolezze da coreggere ma e il top
-
Quote:
max33
Munque ragazzi io s3 celo quasi da 4 settimane e un mostro a delle piccolezze da coreggere ma e il top
max non fare doppi post consecutivi, edita il precedente, ;)
-
Quote:
max33
Aimè, provengo da iphone da una vita e ho voluto provare questo s3, a mio parere stupendo esteticamente e molto leggero, scomodo solo quando sei in auto e vuoi fare una chiamata veloce, devi per forza di cose fermarti in quanto non riesci a fare tutto in fretta come facevo su iphone, vuoi anche per l'abbondante dimensione del terminale, oltre alla meno praticità nell'entrare nel menu rubrica ecc... rischio di schiantarmi da qualche parte rotfl
Per il resto sicuramente non ho ancora scoperto le potenzialità del terminale e del sistema android, pian piano spero di riuscirci, se prima non mi riviene la scimmia per iphone però :p
-
Quote:
fcriseo
Ciao non devi usare nessuna applicazione, devi solo caricare la suoneria o musica che piu' ti piace in:/mnt/sdcard/media/audio/notifications e vai tranquillo :)
Funziona, grazie!!!
Ti ho thankato!