Visualizzazione stampabile
-
nah nnt mi appare
"Dispositivo USB non riconosciuto
Uno dei dispositivi USB non ha funzionato correttamente windows non è in grado di riconoscerlo."
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satanasso
mi son letto un po' di caratteristiche ed effettivamente è un gran bel smartphone... :)
purtroppo ha un costo un po' troppo alto per il mio budget, però se mi vuoi fare un'offerta via mp la terrò seriamente in considerazione... :)
Devi provare un altro PC, per vedere se è un problema di usb
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
gia provato... sara mica un problema di configurazione del telefono?
-
Ehm...spero di non essere attaccato dopo ciò che sto per dire ma sono alquanto insoddisfatto per quanto riguarda la fotocamera di questo S3. Le foto escono decisamente sgranate in ambienti poco luminosi a differenza di S2 che le scattava in maniera soddisfacente. Anche di giorno se faccio un minimo di zoom appaiono le sgranature. A voi come va la fotocamera?
-
Quote:
LFrank
gia provato... sara mica un problema di configurazione del telefono?
Ultima prova, o quasi, impostazioni, sviluppo, vedi se hai la spunta attiva a debug usb, se è si, toglila
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
gia controllato la spunta nn c'era...
UPDATE
PROBLEMA COLLEGAMENTO USB RISOLTO
La Soluzione piu improbabile alle volte è la migliore, è bastato riavviare il device e fare qualche scambio tra modalita fotocamera è Android Transfer per riuscire ad installare i driver.
Grazie lo stesso dieguccio
-
Quote:
LFrank
gia controllato la spunta nn c'era...
UPDATE
PROBLEMA COLLEGAMENTO USB RISOLTO
La Soluzione piu improbabile alle volte è la migliore, è bastato riavviare il device e fare qualche scambio tra modalita fotocamera è Android Transfer per riuscire ad installare i driver.
Grazie lo stesso dieguccio
Hahaha, stavo impazzendo :p
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ciao,volevo chiedere per eseguire un backup semplice,ho pensato di collegare il gs3 come memoria di massa al mac e di copiare il contenuto della memoria sd interna in una cartella sul desktop,poi,dopo formattazione del telefono, rifare il copia incolla da mac a memoria telefono via usb: è fattibile?
Ho visto che con kies il backup è lunghissimo,e avendo una chiavetta internet con solo 10 gb/mese,non volevo sprecarli per riscaricare tutte le applicazioni e le mappe sygic. grazie
-
Quote:
asiand
Ciao,volevo chiedere per eseguire un backup semplice,ho pensato di collegare il gs3 come memoria di massa al mac e di copiare il contenuto della memoria sd interna in una cartella sul desktop,poi,dopo formattazione del telefono, rifare il copia incolla da mac a memoria telefono via usb: è fattibile?
Ho visto che con kies il backup è lunghissimo,e avendo una chiavetta internet con solo 10 gb/mese,non volevo sprecarli per riscaricare tutte le applicazioni e le mappe sygic. grazie
si si ...vai tranquillo.... oppure copia tutto su sd..tipo contatti e foto....
-
Quote:
asiand
ma cosa vuoi copiare, le applicazioni?
-
Quote:
blackhook
si si ...vai tranquillo.... oppure copia tutto su sd..tipo contatti e foto....
Ma poi risolvesti con l's2?
Come mai lo hai cambiato?
-
Ciao mi sono perso un pò questo topic e spero di non essere ripetitivo :) premetto che il mio S3 è brand 3 e quindi per adesso nessun aggiornamento.
Fino a l'altro ieri avevo ancora quel fastidioso bug per le mail e sms, nel senso che anche se letti me ne segnalava sempre da leggere.
Ho installato Go launcher ex è il problema è sparito.... oggi ho disinstallato Go launcher ex è il problema non si è più ripresentato.. boh :)
-
Quote:
fcriseo
Ciao mi sono perso un pò questo topic e spero di non essere ripetitivo :) premetto che il mio S3 è brand 3 e quindi per adesso nessun aggiornamento.
Fino a l'altro ieri avevo ancora quel fastidioso bug per le mail e sms, nel senso che anche se letti me ne segnalava sempre da leggere.
Ho installato Go launcher ex è il problema è sparito.... oggi ho disinstallato Go launcher ex è il problema non si è più ripresentato.. boh :)
Successo anche ad altri, cosa strana, ma è così
-
Buongiorno a tutti. Sono un novizio andronauta, diciamo praticamente ignorante in materia, però vorrei sapere se c'è la possibilità di far istallare le App sulla sd esterna, intendo tutte le App anche quelle che non lo specificano nelle loro opz.
2) dato che l'S3 offre la possibilità di aprire più di una App, però noto che il problema è richiamarle, sapete se esiste un modo per rendere il tutto più facile, ad esempio come la barra delle applicazioni di win?
Ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Quote:
djembe73
Buongiorno a tutti. Sono un novizio andronauta, diciamo praticamente ignorante in materia, però vorrei sapere se c'è la possibilità di far istallare le App sulla sd esterna, intendo tutte le App anche quelle che non lo specificano nelle loro opz.
2) dato che l'S3 offre la possibilità di aprire più di una App, però noto che il problema è richiamarle, sapete se esiste un modo per rendere il tutto più facile, ad esempio come la barra delle applicazioni di win?
Ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidianiapp]Androidiani App[/URL]
ciao, usa la sd esterna come magazziono per tutto quello che vuoi, ma lascia le applicazioni su quella interna, è meglio
per richiamare le applicazioni recenti, oppure messe in stand-by, mantieni premuto il tasto home, per qualche secondo, ti uscirà una schermata
-
per il problema dell' icona messaggio non letto ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica tirando via la sd formattandola a sua volta prima al pc e poi nel cell ;-) .
Inviato dal mio I-Phogne 999 giallo piscio usando Androidiani App
-
LA tastiera 3x4 scrive solo numeri anche in modalità alfabetica! help me!!!
-
Quote:
dieguccio
Successo anche ad altri, cosa strana, ma è così
devo dire che provando anche a me non da più il problema..per ora..c'è un motivo tecnicamente e scientificamente spiegabile?
-
Quote:
Anth92
LA tastiera 3x4 scrive solo numeri anche in modalità alfabetica! help me!!!
scrivi quando in basso a sinistra hai il bottone con scritto Sym e sopra i numeri 123..prova a scrivere e ti da le lettere
-
Quote:
mattiuccio86
scrivi quando in basso a sinistra hai il bottone con scritto Sym e sopra i numeri 123..prova a scrivere e ti da le lettere
il problema è che in quella modalità mi da anche i numeri e non lettere
-
Ho aggiornato la fotocamera,ma nulla,nn vuole saperne di attivarsi con il movimento...altri suggerimenti?
-
Grazie dieguccio per la velocità della risposta e la chiarezza, usare l'sd come magazzino mi sta benissimo infatti per video e foto, musica, tutto ok, ma come faccio a sapere quali cartelle appartenenti alle App posso mettere li senza problemi per il loro funzionamento?
Ciao e grazie ancora per la tua attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 Androidiani App[/URL]
-
Quote:
djembe73
Grazie dieguccio per la velocità della risposta e la chiarezza, usare l'sd come magazzino mi sta benissimo infatti per video e foto, musica, tutto ok, ma come faccio a sapere quali cartelle appartenenti alle App posso mettere li senza problemi per il loro funzionamento?
Ciao e grazie ancora per la tua attenzione
Inviato dal mio GT-I9300 Androidiani App[/URL]
no, devi lasciare le cartelle nella memoria interna, tanto hai 11.5 Gb e usando la microsd per tutto il resto, vedrai che è enorme da riempire
-
Salve, ho un problema con il il galaxy s3, ho impostato la password per il blocco dello schermo e ora vorrei disabilitarla ma l'opzione per disabilitarla è ingrigita. Come posso fare? grazie
-
Ciao quando io sposto unaplicazione dalla sd interna a quella esterna poi quando la vado ad aprire mela fa installare dinuovo e mi ritorna di nuovo al sd interna
-
Piu che dieguccio dovresti chiamarti flash, vista la tua tempestività nel dare risposte
;-). Per cartelle intendevo i file che si possono spostare senza compromettere il corretto funzionamento delle app
Ma perché devo cancellare parte della firma ovvero eliminare l'url della App Androidiani? Altrimenti mi da errore invio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
-
Quote:
atnio
Salve, ho un problema con il il galaxy s3, ho impostato la password per il blocco dello schermo e ora vorrei disabilitarla ma l'opzione per disabilitarla è ingrigita. Come posso fare? grazie
impostazioni>sicurezza>scegli una opzione diversa da quella pin>immetti il pin per accedere e si disabilita, fai sapere
-
il device ora mi da come errore "il programma Messaggi è stato arrestato" e non mi fa andare nei messaggi e nemmeno ne riceve
-
Quote:
max33
Ciao quando io sposto unaplicazione dalla sd interna a quella esterna poi quando la vado ad aprire mela fa installare dinuovo e mi ritorna di nuovo al sd interna
perchè non vanno spostate le applicazioni, lasciale li nella sd interna, hai spazio a volontà
Quote:
djembe73
Piu che dieguccio dovresti chiamarti flash, vista la tua tempestività nel dare risposte
;-). Per cartelle intendevo i file che si possono spostare senza compromettere il corretto funzionamento delle app
Ma perché devo cancellare parte della firma ovvero eliminare l'url della App Androidiani? Altrimenti mi da errore invio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
quei file sono la memoria dell'applicazione, è inutile che le sposti, poi possono crachare,
per androidiani chiedi QUI
-
Quote:
Anth92
il device ora mi da come errore "il programma Messaggi è stato arrestato" e non mi fa andare nei messaggi e nemmeno ne riceve
impostazioni>gestione applicazioni>messaggi>cancella cache e dati e poi arresto forzato, vedi che dovrebbe risolvere, solo che perderai i messaggi che hai adesso in memoria
-
secondo me, tra i tanti problemi nessuno ha fatto caso al fatto che nn si può associare al tasto delle cuffie, la richiesta vocale di un contatto delle rubrica, ma puoi solo attivare e disattivare il player musicale.
Proprio in questo momento ho controllato se ci fossero aggiornamenti e ne ho trovato uno, ho un BRAND VODAFONE, ma come faccio a sapere cosa contiene quest'agg.???????????
-
Quote:
momy151073
secondo me, tra i tanti problemi nessuno ha fatto caso al fatto che nn si può associare al tasto delle cuffie, la richiesta vocale di un contatto delle rubrica, ma puoi solo attivare e disattivare il player musicale.
Proprio in questo momento ho controllato se ci fossero aggiornamenti e ne ho trovato uno, ho un BRAND VODAFONE, ma come faccio a sapere cosa contiene quest'agg.???????????
...io appena uscito l'aggiornameto, brand voda, l'ho fatto....risultato?? un po di problemi...notifica di email e sms inesistenti, scalda di piu e mangia ram....come ho risolto: inizializzato tutto da capo... rispristino di fabbrica..... ora sembra che vada bene......questa è la mia esperienza...poi questi telefoni ormai hanno un anima...quindi,...........
-
Quote:
blackhook
poi questi telefoni ormai hanno un anima...quindi,...........
una cosa è certa: partendo dallo stesso punto con gli stessi procedimenti si possono avere risultati diversi... vale per il cell ma anche per l'informatica in generale (parola di un programmatore da 13 anni...)
-
Quote:
Al3xI98O
una cosa è certa: partendo dallo stesso punto con gli stessi procedimenti si possono avere risultati diversi... vale per il cell ma anche per l'informatica in generale (parola di un programmatore da 13 anni...)
proprio per quello dicevo......
-
Ragazzi il topic è molto lungo e non l'ho assolutamente letto tutto quindi non so se qualcuno ha già scritto la stessa cosa o se sono il primo a farlo...comnunque leggendo nelle prime pagine e in qualche altro topic sparso nel forum ho notato che un pò di utenti come me avevano dei problemi con le notifiche sms che non sparivano anche dopo aver aperto e/o eliminato il messaggio....io ho risolto!!!
Avevo attivato l'opzione non mantenere attività in opzioni -> opzioni sviluppatore... avevo letto in un altro post gente che consigliava di attivarla per tenere più libera la ram...ed effettivamente libera parecchio la ram...ma evidentemente chiude cose che non deve o semplicemente chiude l'applicazione dei messaggio prima che possa notificare touchwiz di togliere l'uno...appena l'ho disattivata togliendo la spunta e ho riavviato il tel la ram è tornata sui soliti 550 mb circa occupati e funziona di nuovo tutto...compreso il wifi direct che era l'altro problema che avevo...cioè potevo solo ricevere file ma non me li faceva inviare...
Spero che la mia "scoperta" possa essere di aiuto a qualcuno...;)
-
Quote:
race612
Ragazzi il topic è molto lungo e non l'ho assolutamente letto tutto quindi non so se qualcuno ha già scritto la stessa cosa o se sono il primo a farlo...comnunque leggendo nelle prime pagine e in qualche altro topic sparso nel forum ho notato che un pò di utenti come me avevano dei problemi con le notifiche sms che non sparivano anche dopo aver aperto e/o eliminato il messaggio....io ho risolto!!!
Avevo attivato l'opzione non mantenere attività
in opzioni -> opzioni sviluppatore... avevo letto in un altro post gente che consigliava di attivarla per tenere più libera la ram...ed effettivamente libera parecchio la ram...ma evidentemente chiude cose che non deve o semplicemente chiude l'applicazione dei messaggio prima che possa notificare touchwiz di togliere l'uno...appena l'ho disattivata togliendo la spunta e ho riavviato il tel la ram è tornata sui soliti 550 mb circa occupati e funziona di nuovo tutto...compreso il wifi direct che era l'altro problema che avevo...cioè potevo solo ricevere file ma non me li faceva inviare...
Spero che la mia "scoperta" possa essere di aiuto a qualcuno...;)
a me sparisce tutto se lo attivo !!!!!
-
Ciao dieguccio grazie per la risposta ti volevo chiedere unaltra cosa io o s3 quando faccio una telefonata lall'toparlante allinterno certe volte fa come un fruscio sembra che ce uninterferenza la voce di chi parla sembra robotizata pensi che sia rotto lall'toparlante grazie
-
Ragazzi sono nuovo, e volevo complimentarmi, questo Forum è davvero molto utile, trovi tutto quello che ti serve :), comunque a parte questo... Volevo domandarvi ho un samsung galaxy s3 comprato il 13 giugno, e ho 2 cose che mi tormentano...La prima è: una sera mi è successo che mi arrivavano i messaggi e la suoneria whistle non suonava intera ma mezza... quindi ho spento e riacceso il cell e si è risolto, a me mi hanno detto che con gli aggiornamenti risolveranno, voi che ne pensate? Mentre la seconda cosa che volevo porvi è: Usando il cell normalmente senza fare quasi niente ha una temperatura che va dai 27° ai 32°-33° gradi... mentre usandolo su internet con il Wi-fi sale dai 34° ai 39°... ma x il momento non sono mai arrivato a 40°... a voi come vi sembra? è nella norma? Buona serata a tutti :)
-
Quote:
Dragonsr93
Ragazzi sono nuovo, e volevo complimentarmi, questo Forum è davvero molto utile, trovi tutto quello che ti serve :), comunque a parte questo... Volevo domandarvi ho un samsung galaxy s3 comprato il 13 giugno, e ho 2 cose che mi tormentano...La prima è: una sera mi è successo che mi arrivavano i messaggi e la suoneria whistle non suonava intera ma mezza... quindi ho spento e riacceso il cell e si è risolto, a me mi hanno detto che con gli aggiornamenti risolveranno, voi che ne pensate? Mentre la seconda cosa che volevo porvi è: Usando il cell normalmente senza fare quasi niente ha una temperatura che va dai 27° ai 32°-33° gradi... mentre usandolo su internet con il Wi-fi sale dai 34° ai 39°... ma x il momento non sono mai arrivato a 40°... a voi come vi sembra? è nella norma? Buona serata a tutti :)
Allora per i messaggi è una cosa che ho notato anche io, ma solo se lascio l'app sms aperta dopo aver risposto e blocco il telefono subito, quindi se invii il messaggio ed esci dall'app dovrebbe andare
Per la temperatura sì è nella norma :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ringraziare tasto thanks :)
-
Quote:
max33
Ciao dieguccio grazie per la risposta ti volevo chiedere unaltra cosa io o s3 quando faccio una telefonata lall'toparlante allinterno certe volte fa come un fruscio sembra che ce uninterferenza la voce di chi parla sembra robotizata pensi che sia rotto lall'toparlante grazie
Ciao, l's3 ha la diminuzione dei suoni in chiamata automatico, per come si comporta il mio, direi che il fruscio non è normale, invece il robotico può essere una scarsa qualità del segnale, cerca di far caso a questa cosa e poi eventualmente ti rivolgi all'assistenza
Ma tu hai avuto modo di fare l'ultimo aggiornamento?