Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxi
Funziona, grazie!!!
Ti ho thankato!
sono riuscito a capirlo solo ieri :)
-
Scusate ancora la perseveranza ma vorrei capire definitivamente bene 2 cose. 1) Il Galaxy s3, almeno come riporta il sito della samsung, dovrebbe avere una memoria interna di 16 Gb ma il mio mi dice ke ha uno spazio totale di 11,35 e, presosi i suoi per file vari, audio, immagini video e applicazioni, mi lascia uno spazio disponibile di soli 10232 Gb. 2) La ram dovrebbe essere da 1.024? E xk quando vado su gestione applicazioni e vedo la ram mi dice tipo 603 mb utilizzati, 176 liberi? (603 + 176 = 779) Probabilmente sono io che ne capisco poco o è il mio galaxy s3... Potreste darmi una dritta xfavore? Grazie..
-
Quote:
Gameheart
Scusate ancora la perseveranza ma vorrei capire definitivamente bene 2 cose. 1) Il Galaxy s3, almeno come riporta il sito della samsung, dovrebbe avere una memoria interna di 16 Gb ma il mio mi dice ke ha uno spazio totale di 11,35 e, presosi i suoi per file vari, audio, immagini video e applicazioni, mi lascia uno spazio disponibile di soli 10232 Gb. 2) La ram dovrebbe essere da 1.024? E xk quando vado su gestione applicazioni e vedo la ram mi dice tipo 603 mb utilizzati, 176 liberi? (603 + 176 = 779) Probabilmente sono io che ne capisco poco o è il mio galaxy s3... Potreste darmi una dritta xfavore? Grazie..
su entrambe le cose , la fetta mancante è destinata al sistema del terminale, non hai nulla di strano, puoi stare tranquillo
-
Grazie mille della risposta.
-
di nulla, ciao ;)
Quote:
Gameheart
-
Quote:
dieguccio
su entrambe le cose , la fetta mancante è destinata al sistema del terminale, non hai nulla di strano, puoi stare tranquillo
Quote:
Gameheart
per ringrazieare o per darsi i bacini ;) c' è il tasto thanks per favore, non postate solo per dire grazie e prego ... si appesantisce inutilmente il thread
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Buongiorno Ragazzi, Il mio Galaxy S3 è un no brand e prima sono andato su impostazioni- verifica aggiornamenti, e lo ha trovato, ci volevano 4 minuti per scaricarlo, ma io ho messo annulla xk volevo sapere prima se qualcuno di voi che ha aggiornato se andava bene o ha altri problemi...
-
Quote:
Dragonsr93
Buongiorno Ragazzi, Il mio Galaxy S3 è un no brand e prima sono andato su impostazioni- verifica aggiornamenti, e lo ha trovato, ci volevano 4 minuti per scaricarlo, ma io ho messo annulla xk volevo sapere prima se qualcuno di voi che ha aggiornato se andava bene o ha altri problemi...
thread aggiornamenti ufficiali
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
thread aggiornamento no-brand
https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-2012-a.html
cosi ti fai una idea dai vari commenti, comunque sembra essere un buon aggiornamento, salvo pochi casi, nessuna lamentela
-
ho bisogno di aiuto.
Ho acquistato un Galaxy s3 e devo riportare tutto sopra dal mio galaxy s2 vecchio..
sopra il galaxy s2 ho la checkrom revoHD6 quindi non ho i backup originali di Kies, come faccio per portare tutto ciò che ho sull's2 e portarli sull's3?
con clockworkmd facendo il backup dell's2 e poi passarlo all'interno dell's3 o in altro modo?
sapete dirmi come?
-
Quote:
matteodurbano
ho bisogno di aiuto.
Ho acquistato un Galaxy s3 e devo riportare tutto sopra dal mio galaxy s2 vecchio..
sopra il galaxy s2 ho la checkrom revoHD6 quindi non ho i backup originali di Kies, come faccio per portare tutto ciò che ho sull's2 e portarli sull's3?
con clockworkmd facendo il backup dell's2 e poi passarlo all'interno dell's3 o in altro modo?
sapete dirmi come?
cosa vuoi portare, al massimo la rubrica e forse, non ho provato nemmeno, le foto le applicazioni compatibili si scaricano da sole alla configurazione
-
Quote:
dieguccio
cosa vuoi portare, al massimo la rubrica e forse, non ho provato nemmeno, le foto le applicazioni compatibili si scaricano da sole alla configurazione
la rubrica è collegata a Google e si porta da sola quando gli metti l'account all'accensione -_-
ovviamente tutte le foto, le configurazioni, i dati delle applicazioni etc.
-
Quote:
matteodurbano
la rubrica è collegata a Google e si porta da sola quando gli metti l'account all'accensione -_-
ovviamente tutte le foto, le configurazioni, i dati delle applicazioni etc.
appunto, non puoi, le applicazioni le scarichi come la rubrica, per i dati perdi tutto
-
81 pagine di consigli e problemi....spero nessuno l'abbia gia trattato perchè con la ricerca non mi ha dato ris.
A me succede passando da attività normale a risparmio energetico di perdere il feedback tattile e finqui ok, ma quando lo disinserisco poi per riavere la vibrazione devo riflaggare l'opzione dal menu suono...è normale che non torni come prima?
-
qualcuno ha avuto problemi a configurare le mail di yahoo? io dovrei metterne 2, ma per entrambi mi dice password o nome utente errati, anche se e tutto giusto.
Help!
-
Scusate ragazzi, oltre a google, con il quale già possiedo un account e una email , per importare sul Galaxy S3 le note che sono sull'Iphone 4S non esiste un altro modo?Ho provato tramite Kies sul pc....ma quando vado a selezionare "promemoria" e clicco su avanti/invia sull'interfaccia di Kies...mi dice che non è possibile trasferire!!Ma come è possibile?Perchè le foto-i contatti-la musica la posso trasferire da Iphone a Galaxy3 e le note/promemoria (sono 500!!) no??
infine mi dite perchè sotto l'icona del wi-fi accesa ci sono 2 frecciette - una gialla in bassa e una verde in alto.Che significano?e il significato dei colori??
tasto
-
Quote:
tasto2023
Scusate ragazzi, oltre a google, con il quale già possiedo un account e una email , per importare sul Galaxy S3 le note che sono sull'Iphone 4S non esiste un altro modo?Ho provato tramite Kies sul pc....ma quando vado a selezionare "promemoria" e clicco su avanti/invia sull'interfaccia di Kies...mi dice che non è possibile trasferire!!Ma come è possibile?Perchè le foto-i contatti-la musica la posso trasferire da Iphone a Galaxy3 e le note/promemoria (sono 500!!) no??
infine mi dite perchè sotto l'icona del wi-fi accesa ci sono 2 frecciette - una gialla in bassa e una verde in alto.Che significano?e il significato dei colori??
tasto
Per il wifi, le frecce indicano il trasferimento dati, sia di invio che di ricezione
Per le note non sono sicure, ma prova a caricarle sull'account Google, andando da web e importando
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
tabs78
due cose che non riesco proprio a capire:
1) kies e la sincronizzazione foto,nel pc ho le foto tutte in una cartella e all'interno della cartella divise per sottocartelle, ho provato a sincronizzare sia con modalità album che cartella ma mi mette tutte le foto in un unico album che chiama CAMERA. ho creato gli album anche all'interno di kies ma niente, c'è un modo per fargliele mettere in cartelle separate?(naturalmente col copia incolla si.
2) la sincronizzazione delle foto con google come funziona?cioè quella picasa e upload istantaneo l'ho capito(quest'ultimo manda tutto su g+) ma quella funzione cosa fa esattamente?
ripropongo, mi sembra che nessuno sia riuscito a rispondermi
-
Scusate ma voi siete riusciti a scaricare modern combat 3 e asphalt 7 gratis?...se si mi sapreste dire come?...grazie mille :)
-
Ragazzi come si cambiano le icone di avvio rapido da sblocco?? Quel chaton nun se po vedè :D
-
-
Quote:
KingMike
Ragazzi come si cambiano le icone di avvio rapido da sblocco?? Quel chaton nun se po vedè :D
Si infatti l'ho levato anch'io ;)...cmq devi andare impostazioni>sicurezza>opzioni blocco schermo>collegamenti
-
Quote:
Megaboy
qualcuno ha avuto problemi a configurare le mail di yahoo? io dovrei metterne 2, ma per entrambi mi dice password o nome utente errati, anche se e tutto giusto.
Help!
nessuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
Megaboy
nessuno ha avuto questo problema?
no non ne ho idea
-
-
-
Ciao a tutti! Come ho scritto nella presentazione sono nuovo del mondo Android e piano piano cerco di capire qualcosina. Da buon niubbo (spero...) volevo chiedervi un aiutino che credo sia semplice e un consiglio. Il primo riguarda... la sveglia! ho notato che se imposto la sveglia e spengo il telefono... la sveglia non si attiva all'ora impostata. potete dirmi come posso fare per farla attivare anche da telefono spento (non ci credo che un telefono del genere non abbia la funzione sveglia da spento o_O) l'altra cosa è questa: mi consigliate di installare l'Anti-Theft di Avast? mi chiede di abilitare le installazioni esterne al Market e di assumermi responsabilità che, onestamente, non comprendo pienamente, poi mi dice di installare il root e da quanto ho capito entrerei in possesso di poteri che non sono in grado di controllare... che mi consigliate??? Grazie a tutti!!! :))
-
Quote:
AlexandroSandro
Ciao a tutti! Come ho scritto nella presentazione sono nuovo del mondo Android e piano piano cerco di capire qualcosina. Da buon niubbo (spero...) volevo chiedervi un aiutino che credo sia semplice e un consiglio. Il primo riguarda... la sveglia! ho notato che se imposto la sveglia e spengo il telefono... la sveglia non si attiva all'ora impostata. potete dirmi come posso fare per farla attivare anche da telefono spento (non ci credo che un telefono del genere non abbia la funzione sveglia da spento o_O) l'altra cosa è questa: mi consigliate di installare l'Anti-Theft di Avast? mi chiede di abilitare le installazioni esterne al Market e di assumermi responsabilità che, onestamente, non comprendo pienamente, poi mi dice di installare il root e da quanto ho capito entrerei in possesso di poteri che non sono in grado di controllare... che mi consigliate??? Grazie a tutti!!! :))
ciao, non solo l's3 ha la non funzionalità della sveglia da spento, android è così, se è per non avere fastidi la notte e non consumare batteria, allora mettilo in modalità aerea e non squilla e consuma una bazzegola
evita con avast di farlo accedere al sistem, se proprio vuoi avere un antivirus con il theft, allora usa norton free, lo uso anch'io e non mi dà problemi, comunque ricorda che il telefono ha i controlli remoti e l'avviso di cambio sim, ma se vuoi una cosa più ben fatta usa cerberius dal market
-
-
-
Allora....oltre al problemuccio sopraelencato che è roba da ridere rispetto a quello che mi è appena successo.... il cell mi si spegne da solo un po' troppo spesso, due volte nell'ultima ora e un attimo prima di spegnersi si blocca sull'ultima schermata senza riuscire a scorrerla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
motorrad75
Allora....oltre al problemuccio sopraelencato che è roba da ridere rispetto a quello che mi è appena successo.... il cell mi si spegne da solo un po' troppo spesso, due volte nell'ultima ora e un attimo prima di spegnersi si blocca sull'ultima schermata senza riuscire a scorrerla... :-https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s3-i9300/151103-aiuti-domande-dubbi-e-consigli-generali-sull-utilizzo-del-gs3-no-modding-post1779283.html#post1779283\" rel=\"nofollow\">
Allora....oltre al problemuccio sopraelencato che è roba da ridere rispetto a quello che mi è appena successo.... il cell mi si spegne da solo un po' troppo spesso, due volte nell'ultima ora e un attimo prima di spegnersi si blocca sull'ultima schermata senza riuscire a scorrerla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Thekamikaze
é successa la stessa cosa a me circa un'ora fa...schermata bloccata e cell che si spegne...boh
raccontate che situazione firmware avete, fatte modifiche?
-
Quote:
max33
Ragazzi ci dobbiamo preocupare e il secondo samsung s3 che esplode in una settimana
Quote:
Thekamikaze
un po' di preoccupazione ci sta
per me sono sempre le stesse foto, solo che fanno il giro del web
-
Quote:
dieguccio
raccontate che situazione firmware avete, fatte modifiche?
No niente modifiche e aggiornato all'ultima versione software...tutto originale
-
Nessuna modifica software appena aggiornato ultima vers no brand italia.....magari lo stavo spremendo troppo...però fino ad oggi non me l'aveva mai fatto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
hai fatto caso a un particolare uso?
crach particolare di qualche applicazione?
scaricata qualche applicazione in particolare?
-
Quote:
dieguccio
appunto, non puoi, le applicazioni le scarichi come la rubrica, per i dati perdi tutto
esiste titanium backup no?
quando ho messo la checkrom usando titanium backup li ho rimessi