Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
come vedi è qualcosa partito prima dell'orario da te indicato
non è che è un programma di musica che hai usato ed è rimasto aperto?
Nessun programma di musica, l'ultima cosa che ho fatto prima di metterlo in mod offline è stata giocare ad asphalt 6, in ogni caso come faceva a funzionare se ogni connessione era disabilitata?
ps: ho caricato fino al 100% la batteria, e nelle informazioni batteria mi trovo di nuovo la voce server multimediale, da li mi sposto in gestione attività e constato che non c'è nessuna applicazione aperta tuttavia cliccando "cancella memoria" nella sezione RAM mi dice che sono state chiuse 25 applicazioni, torno nella sezione info batteria e la voce server multimediale scompare.
-
Quote:
Italianissimo
Nessun programma di musica, l'ultima cosa che ho fatto prima di metterlo in mod offline è stata giocare ad asphalt 6, in ogni caso come faceva a funzionare se ogni connessione era disabilitata?
ps: ho caricato fino al 100% la batteria, e nelle informazioni batteria mi trovo di nuovo la voce server multimediale, da li mi sposto in gestione attività e constato che non c'è nessuna applicazione aperta tuttavia cliccando "cancella memoria" nella sezione RAM mi dice che sono state chiuse 25 applicazioni, torno nella sezione info batteria e la voce server multimediale scompare.
fai un wipe cache partition, vediamo un po se è spazzatura
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
Cioè, con hdmi?
Se è questa, allora si
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ma con il cavo rgb? Da un lato ha i 3 snipotti (rosso bianco giallo) e dal altra il jack da 3,5 ..quello delle cuffie..sul galaxy s lo collegavo così..sapete dirmi se si può fare anche su questo? Se no quali sono altri modi x collegare il gs3 alla tv? Grazie
-
Quote:
dieguccio
fai un wipe cache partition, vediamo un po se è spazzatura
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Fatto, ma in termini tecnici a che serve fare il wipe cache? cioè che succede "materialmente" ?
-
salve ragazzi :) ho un problemino...se imposto l'orario automatico sul mio gs3 nonostante sia collegato in Wifi mi da un orario sballato. ci sono soluzioni per sistemare questo inconveniente?
-
Quote:
dwade329239
Ma con il cavo rgb? Da un lato ha i 3 snipotti (rosso bianco giallo) e dal altra il jack da 3,5 ..quello delle cuffie..sul galaxy s lo collegavo così..sapete dirmi se si può fare anche su questo? Se no quali sono altri modi x collegare il gs3 alla tv? Grazie
ma credo vada bene anche con s3, prova, se hai il cavo lo colleghi e vedi, altrimenti così
https://www.androidiani.com/forum/sa...8503-dlna.html
-
Quote:
Italianissimo
Fatto, ma in termini tecnici a che serve fare il wipe cache? cioè che succede "materialmente" ?
pulizia di file temporanei ( spazzatura )
-
Quote:
tommis
salve ragazzi :) ho un problemino...se imposto l'orario automatico sul mio gs3 nonostante sia collegato in Wifi mi da un orario sballato. ci sono soluzioni per sistemare questo inconveniente?
sulla lockscreen?
provato a reimpostare?
-
yes sulla lockscreen precisamente mi da un orario di 2 ore primao_O. intendi impostarlo manualmente con reimpostare?
-
Quote:
tommis
yes sulla lockscreen precisamente mi da un orario di 2 ore primao_O. intendi impostarlo manualmente con reimpostare?
si, lo fai manualmente, lo fai funzionare e poi lo rimetti in automatico
mi è capitato con lo sblocco, la funzione era attivata, ma non sbloccava, allora ho impostato un'altro blocco e rimesso dopo quello che volevo e ha funzionato