Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symbian3000
Nel frattempo ho chiamato il call center del club exclusive segnalando il problema e la loro idea è come la tua. Dicono che molto probabilmente è un problema della rete ma mi hanno suggerito cmq di fare un bk e provare a fare un reset. Poi provare con un'altra sim anche dello stesso operatore. Se il problema persiste vado a farmelo cambiare.
Adesso, visto che in teoria sto lavorando :P, faccio che mettere l'impostazione di rete solo su WCDMA e vede se tiene il segnale.
Ah...altra cosa che ho notato. Info sul dispositivo --> Stato --> N. di tel. personale = è quello provvisorio O.o non legge il mio vero numero dalla SIM............normale?
Poi ho tolto la SIM e l'ho acceso e nelle icone in alto a destra il segnale telefonico rimane presente con il massimo della ricezione (4 tacche) mi pare strano.... :|
Cmq grazie mille...
io nemmeno c'è l'ho il numero inserito
no, non è normale, dovrebbe darti un tondino barrato
qualcosa non funziona
-
Quote:
dieguccio
io nemmeno c'è l'ho il numero inserito
no, non è normale, dovrebbe darti un tondino barrato
qualcosa non funziona
Tim mi sta facendo aggiornamenti e reset ma non cambia nulla. Mi dicono di far passare 48 ore perché il processo di cambio si stabilizzi.... O.o
-
Scusate in informazione..io ho acquistato il cellulare l altro ieri..dite che posso ancora avere i 100 euro di accessori??
-
Quote:
dwade329239
Scusate in informazione..io ho acquistato il cellulare l altro ieri..dite che posso ancora avere i 100 euro di accessori??
Ovviamente no :) Scadeva il 15/07.
-
Quote:
Al3xI98O
Ovviamente no :) Scadeva il 15/07.
a giusto..comunque a me rimane il problema di collegare il telefono alla tv? si può fare solo comprando l'adattatore hdmi x il gs3 da 40 euro? o si può collegare con altri modi?
-
Quote:
dwade329239
a giusto..comunque a me rimane il problema di collegare il telefono alla tv? si può fare solo comprando l'adattatore hdmi x il gs3 da 40 euro? o si può collegare con altri modi?
Che io sappia solo con quello :(
-
Quote:
dieguccio
ogni tanto, non fà male ;)
Dieguccio, nonostante il wipe cache, continua ad essere presente la voe server multimediale, inoltre ho notato che il tempo di attivazione aumenta solo quando blocco il telefono, anche con wifi e connessione dati spenta.
-
Quote:
Al3xI98O
Che io sappia solo con quello :(
qualcuno di voi ha acquistato quell'accessorio?
-
Quote:
dwade329239
qualcuno di voi ha acquistato quell'accessorio?
Io no perchè non saprei che farmene :) Qcuno l'ha preso (blackholesun di sicuro :))
-
Quote:
Italianissimo
Dieguccio, nonostante il wipe cache, continua ad essere presente la voe server multimediale, inoltre ho notato che il tempo di attivazione aumenta solo quando blocco il telefono, anche con wifi e connessione dati spenta.
fai un ripristino dati di fabbrica