Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ciao,
sono nuovo qui su androidiani. Ho un galaxy e dai ieri sera l'icona dei messaggi mi indica che ho un messaggio da leggere. solo che ho letto tutti i messaggi e nonsotante ciò mi rimane li1 rosso sopra l'icona. sapete dirmi come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
petrolucca
Ragazzi ciao,
sono nuovo qui su androidiani. Ho un galaxy e dai ieri sera l'icona dei messaggi mi indica che ho un messaggio da leggere. solo che ho letto tutti i messaggi e nonsotante ciò mi rimane li1 rosso sopra l'icona. sapete dirmi come risolvere?
impostazioni>sviluppo>e togli la spunta a non mantenere attività
-
la spunta era già tolta,ma il problema non si risolve
-
gia fatto ma il problema sussiste
-
Quote:
dieguccio
fai un ripristino dati di fabbrica
questo comporta che devo rootare di nuovo il gs3 giusto?
-
il che comporta la cancellazione di tutto ciò che ho sul telefono giusto? perche facendo il abckup con kies,poi mi da problemi nel reinserire il backup sul telefono al momento del ripristino delle applicazioni
-
Quote:
Italianissimo
questo comporta che devo rootare di nuovo il gs3 giusto?
no, affatto, tu hai il root?
allora fai un wipe cache, wipe dalvik e fix permision prima di fare un wipe data
proviamo anche questa ;)
-
Quote:
petrolucca
il che comporta la cancellazione di tutto ciò che ho sul telefono giusto? perche facendo il abckup con kies,poi mi da problemi nel reinserire il backup sul telefono al momento del ripristino delle applicazioni
scusa, ma di cosa parli e con chi, io non vedo altre risposte oltre la mia al tuo problema o_O
-
om ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica,poi mettendo il abckup sul telefono dovrei riavere tutte le app di prima giusto? comunque mi sono apparse delle risposte dall'utente "italianissimo" che non comprendevo.
-
Quote:
dieguccio
no, affatto, tu hai il root?
allora fai un wipe cache, wipe dalvik e fix permision prima di fare un wipe data
proviamo anche questa ;)
ho fatto il wipe cache, wipe dalvik e fix permission, ma il problema persiste, che faccio?
Comunque questi sono i processi in esecuzione, magari riscontri qualcosa di strano:
Impostazioni
Avast
viber
airdroid
ilmeteo
DSMLawmo ( servizi DSMAccountService, processo principale in uso DSMLawmo com.sec.dsm.system)
Aggiornamenti software (servizi DMservice, processo principale in uso: aggiornamenti software com.wssyncmldm)
MAPServiceSamsung
BroadcomMEMsService
Servizi Google
Maps
Gestione Attività
Google Play Store
Samsung Push Service
SecPhone (servizi SecPhoneService, processo principale in uso SecPhone com.sec.phone, servizio FtClientCPO in uso Factory Test com.sec.factory)
S Voice
Tastiera Samsung
Processi Cache
Rubrica
BadgeProvider
Samsung Data Relay
Google Account Manger
TouchWiz Home
Meteo
Weather Main
Aggiornamento Software (com.sec.android.fotaclient)
Account Samsung
I miei caricamenti
YouTube
Remote Controls (com.sec.pcw.device)
applicazione MTP
viber
SamsungAppsUNA2
AVAST Anti-thefth
TMServerAPP
ADfree