Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dwade329239
scusate..io ho provato a installare final fantasy 3 scaricando l'apk da internet..seguendo il provcedimento devo usare titanium bacup..ma mi che chiede i permessi di root..qualcuno mi puoi aiutare? o c'è qualche altro modo x installare il gioco?
semplice dal market
-
Quote:
sidrov
raga tornando al discorso di collegarsi al tv, posso acquistare un qualunque adattatore microusb-hdmi? o ci vuole quello specifico samsung? perchè ho visto che costa sui 30 euro l'originale
sicuramente un modello specifico, ma non credo sia indispensabile quello samsung
-
Quote:
Italianissimo
ok, aspetto tue indicazioni :)
In ogni caso grazie 1000 per l'aiuto!
io non vedo nulla di strano, come numero sono molti, ma non mi pare di vedere nulla con questo server multimedia
vediamo dopo il ripristino, e senza avast che dice
-
Ragazzi ho un fastidioso problema con la galleria... Mi dice che una foto é sotto un album ma non me la fa eliminare... C'è l'icona di Picasa ma dentro Picasa non c'è perché è tutto vuoto... E non la trovo manco nel Cel... È rimasta ( come tutte le altre foto) anche dopo diversi wipe data, quindi proprio non so come toglierla... Vi posto un'immagine della galleria... L'album in questione è quello in fondo
https://www.androidiani.com/forum/at...2730428957.jpg
edit: risolto, bastava andare sul profilo di gmail e spuntare la sincronizzazione con l'album di picasa :D
-
Quote:
dieguccio
io non vedo nulla di strano, come numero sono molti, ma non mi pare di vedere nulla con questo server multimedia
vediamo dopo il ripristino, e senza avast che dice
Ho fatto il ripristino e sembra che ho risolto il problema, in ogni caso come mai credi che avast possa esser stata la causa?
-
Ciao a tutti....ho un problemino con il mio s3 e cioe': sull'icona delle telefonate , la cornetta x capirci, rimane il numerino 1 anche avendo cancellato la lista delle chiamate sapete dirmi come lo posso togliere?
sammys3
-
Quote:
Italianissimo
Ho fatto il ripristino e sembra che ho risolto il problema, in ogni caso come mai credi che avast possa esser stata la causa?
Perché avast spesso ho visto che impegnava molte risorse, comunque stanotte hai fatto la prova consumo?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
sammys3
Ciao a tutti....ho un problemino con il mio s3 e cioe': sull'icona delle telefonate , la cornetta x capirci, rimane il numerino 1 anche avendo cancellato la lista delle chiamate sapete dirmi come lo posso togliere?
sammys3
Impostazioni /sviluppo, e togli la spunta a non mantenere attività, poi spegni e riaccendi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Grazie ma la spunta gia' non c'era purtroppo...........
sammys3
-
Quote:
sammys3
Grazie ma la spunta gia' non c'era purtroppo...........
sammys3
Allora hai risolto. Il problema è solo quello. Lo dice anche mamma samsung .
GT-I9300 via TapaTalk 2