Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, per me è la prima volta qui, vorrei un aiuto...durante una conversazione telefonica se mi arrivano sms mi suona la notifica nell orecchio è possibile eliminare questa impostazione su samsung galaxy s3?
-
Ciao dieguccio mie arrivato un aggiornamento per il mio s3 voi l'avete fatto pure via dato dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Inizia ad avere troppi crash...ora dal browser ravvisa nella home..già 2 volte in un giorno..
Possibile che devo davvero ripristinare dopo sole due settimane dall'acquisto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max33
Ciao dieguccio mie arrivato un aggiornamento per il mio s3 voi l'avete fatto pure via dato dei problemi?
Inviato dal mio GT-I9300
Sei brand Tim?
Che io sappia nessun problema segnalato
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
diegocapassi
Inizia ad avere troppi crash...ora dal browser ravvisa nella home..già 2 volte in un giorno..
Possibile che devo davvero ripristinare dopo sole due settimane dall'acquisto ?
Succede Diego, io lo farei
-
Quote:
TeGe
salve ragazzi, per me è la prima volta qui, vorrei un aiuto...durante una conversazione telefonica se mi arrivano sms mi suona la notifica nell orecchio è possibile eliminare questa impostazione su samsung galaxy s3?
stesso problema.
-
Quote:
TeGe
Quote:
di4b0liko
stesso problema.
Se parliamo degli SMS, a me non lo fa, fatemi ricordare l'opzione e ve la dico
L ho messa un mese fa e ora ci devo pensare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da max33
Inviato dal mio GT-I9300
Sei brand Tim?
Che io sappia nessun problema segnalato
No noné Brand vivo in svizzera
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
max33
No noné Brand vivo in svizzera
Inviato dal mio GT-I9300
A ecco, be si stanno aggiornando tutti i paesi, con sempre migliorie, io lo farei
-
Quote:
TeGe
Quote:
di4b0liko
stesso problema.
Allora, aprite l'applicazione chiamate, tasto soft sinistro, avvisi di chiamate, togliete la spunta, dovrebbe essere quella se non erro