Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vorrei queste 2 informazioni:
-c'è un modo per bloccare la cancellazione da altri degli account nel cell? (es: impostazioni>.....account>Rimuovi account) tipo mettere una pass per rimuovere
-c'è un modo per bloccare lo spegnimento/riavvio del cell? (metto la pass ... ma quando riaccendo lo schemo se tengo premuto il tasto d'accensione esce lo stesso "spegni" ecc e quindi si può spegnere...come faccio a bloccare anche quel tasto?)
-Questa è fantascienza (quindi prendetela per quello che è xD) ... Secondo voi si può mettere tipo un rivelatore(chip o simile) sulla batteria (o in quelche parte del cell) che se si perde si attiva e viene rilevato xD (come detto le prime 2 mi interessano ... questa mi rendo conto che è fantascienza xD)
Grazie mille :)
-
ragazzi, volevo chiedere se è capitato a qualcuno di avere nel lettore musicale i file audio doppi, in pratica lo stesso file musicale che esporto su Sd da dropbox (dove carico il file originale), me lo trovo due volte nel lettore, come risolvere?
Qualcuno sa perchè?
Ciao e grazie
-
X andramyx
La password ad ogni sblocco cell è la cosa più sicura! Credo di aver capito a cosa stai pensando XD Tieni conto che anche se qualcuno vuole spegnerti il cell e hai il tasto disabilitato stacca la batteria ed il gioco è fatto ugualmente!!! O se ti butta la batteria con il sensore di ritrovamento....
Se non ricordo male c'è la funzione ritrova cellulare nell'account samsung!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Salve a tutti vorrei queste 2 informazioni:
-c'è un modo per bloccare la cancellazione da altri degli account nel cell? (es: impostazioni>.....account>Rimuovi account) tipo mettere una pass per rimuovere
-c'è un modo per bloccare lo spegnimento/riavvio del cell? (metto la pass ... ma quando riaccendo lo schemo se tengo premuto il tasto d'accensione esce lo stesso "spegni" ecc e quindi si può spegnere...come faccio a bloccare anche quel tasto?)
-Questa è fantascienza (quindi prendetela per quello che è xD) ... Secondo voi si può mettere tipo un rivelatore(chip o simile) sulla batteria (o in quelche parte del cell) che se si perde si attiva e viene rilevato xD (come detto le prime 2 mi interessano ... questa mi rendo conto che è fantascienza xD)
Grazie mille
Quote:
X andramyx
La password ad ogni sblocco cell è la cosa più sicura! Credo di aver capito a cosa stai pensando XD Tieni conto che anche se qualcuno vuole spegnerti il cell e hai il tasto disabilitato stacca la batteria ed il gioco è fatto ugualmente!!! O se ti butta la batteria con il sensore di ritrovamento....
Se non ricordo male c'è la funzione ritrova cellulare nell'account samsung!!
Grazie per la risposta FedeArmy...si forse hai capito ... visto che non lavoro e per me prendere un cell del genere (se per caso qualcuno dice allora non prenderlo... è perchè ho fatto timxte altrimenti hai voglia se lo prendevo xD .. ma fatto sta che i soldi nessuno li regala ai miei e fanno sacrifici quindi vorrei preservarlo al meglio)
Si c'è samsung account ed altri programmi (android lost...cerberus...avg...avast) .. i migliori mi sembra di aver capito che sono android lost e cerberus..samsung è pieno di problemi da quanto ho capito...questo vale per tutti ... da come so devo avere la connessioni dati attiva ed di cOnseguenza il cell acceso (quindi senza questi 2 requisiti qualunque programma non serve..) o se cambi sim ed accendi il tel ti arriva un mess con il numero di chi l'ha preso...
-Avrei voluto bloccare il tasto per spegnere così se uno vuole spegnere almeno ci mette un po di più perchè deve per forza levare la batteria
Per il motivo della sim ho pensato che forse è inutile bloccare il cell..perchè facciamo un esempio:
Ladro ruba il cell con la password ... se non riesce ad accedere di conseguenza non va neanche a cambiare sim (per cosa dovrebbe farlo)
Quindi da questo punto di vista vorrei mettere solo la pass alle Impostazioni o una per bloccare l'hard reset...così sono preservato dalla cancellazione dell'account samsung (dovrei rootarlo per farlo diventare di sistema...ma preferirei bloccarlo...e cosè l'unico modo che avrebbe il ladro per fregarmi del tutto sarebbe solo flashare)
perciò chiedevo la pazza domanda di qualcosa nel cell o sulla batteria...così nessuno pensa che c'è un chip dentro e lo rintracci(e neanche il flash servirebbe) .. ma è fantascienza aahah xD
Quindi quello che mi interessa ora è:
-Posso mettere una pass per accedere a "IMPOSTAZIONI" (Così solo io posso gestire gli account o il reset)
-Se non si può posso mettere un pass per il "RESET" o PER evitare di cancellare gli account?
PS: chi dirà goditi il cell e non pensarci .. gli rispondo che prima voglio preservarlo a max e poi avrò tutto il tempo per godermelo tranqullamente (si spera xD)
Grazie mille :)
-
Di mettere la password alle impostazioni non ne ho mai sentito parlare in giro! Non penso si possono possa fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io non riesco a scaricare nulla da internet (video immagini ecc...) non so che fare aiutatemi per favore!
-
Per la pass ho semirisolto ...
Allora ho scaricato app lock e con questa sono riuscito a eludere l'hard reset in 2 modi (alemno credo) ma non avevo pensato al 3°
-Ripristina dispositivo dalle impostazioni (bloccando impostazioni in teoria non dovrebbe essere fattibile)
-Digitare *2767*3855# dal dealet telefonico (Inizierà la procedura di formattazione del telefono, senza alcun'altra richiesta di conferma...bloccando il telefono non dovrebbe esser fattibile...almeno che si scarica un altro dealer..ma non so ed in ogni caso rallenterei il processo)
-da recovery stock o modificata (tenere premuti contemporaneamente i pulsanti VOLUME SU + HOME + POWER...wipe data / factory reset ) ECCO ..è questa opzione che non so come salvaguardare..non posso bloccare la recovery? (mi sa che l'unica soluzione è il root per far si che l'account samsung non venga eliminato)
-odin(non è per tutti..so che se mettono altre rom sono finito xD)
Se avete consiglio...leggete anche il post sopra sono benaccetti grazie :)
-
Raga scusate, ma come mai all'estero (oltre all'Asia, intendo USA e UK (forse) l'S3 ha 2 gb di ram e da noi solo 1?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Ragazzi anche se è modding vi prego di votare per s3...
CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll
xplodwild sta chiedendo pareri su quale terminale portare avanti lo sviluppo di cyano 10.2 basato su android 4.3 che verrà presentato al prossimo google i/o
-
Ma la vibrazione dell S3 nn la trovate un po strana?...sara che il motorino è in basso ma da una sensazione un po particolare....soprattutto rispetto all s2....nn avete notato voi?
-
SERA A TUTTI! mi hanno suggerito questa sezione.. mi sono iscritta alla ricerca di qualcuno che posso darmi una risposta che cerco gia da mesi:ho un problema con s3 mini,mi si blocca improvvisamente la rete... non va la connessione dati, non ricevo e invio ne chiamate e messaggi.. ma se poi metto in modalita aereo ci va, ma invece di apparire l icona dell aereo appare un cerchio sbarrato, se poi riprovo a mettere modalita aereo disattivata e quindi con la rete normale non mi ci torna e devo riavviare tutto.. io non capisco se il problema è della rete o del telefono.. qualcuno puo aiutarmi? vi prego il cell è garanzia europea vorrei non doverlo mandare in assistenza per secoli inutilmente!! spero in voi.. grazie anticipatamente..
ps ho gia fatto un ripristino dati e ho parlato con la tim minimo 5 volte ma ogni operatore dice cose diverse..
il mio firmwire è : ap:I8190XXAMA2 CSC: I8190XEFAMA1
-
Raga scusate una curiosità: ma la rubrica è sincronizzata con i social e quindi è possibile associare ai contatti una pagina fb, profilo whatsapp, etc?
Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadez90
ragazzi ho un problemino con la cover..niente macchie o crepe stavolta, semplicemente scricchiolii vari e una non aderenza alla scocca sul lato sinistro(questiome di un millimetro), dove ci sono I tasti del volume..infatti se premo in quel punto scrcchiola e si appoggia alla scocca fino a quando non rilascio la pressione..anche voi avete questo problema? Devo considerarlo normale o è meglio contattare l'assistenza? Diciamo che la cover mi capita di toglierla abbastanza spesso e in piu mi sono accorto che le sedi di incastro dei dentini (il blocco che contiene la batteria) sono abbastanza usurate e deformate....ma è normale tutto questo con un telefono che ha tre settimane di vita?? Non vorrei mai che a forza di togliere e rimettere la cover mi tocchi cambiare tutto il pezzo interno
nessuno che mi aiuti?:(
-
Quote:
dadez90
No, secondo me è un difetto di fabbrica, portalo in garanzia. Se hai fatto root o in generale modding segui la guida in sezione per riportarlo come nuovo
-
Quote:
dadez90
Portalo in assistenza. Se hai fatto root o in generale modding segui la guida in sezione per riportarlo come nuovo
-
Spero di essere nel topic giusto, vorrei acquistare una SD... Ho notato questa, qualcuno la ha o sa se va bene per S3? Scusate ma di SD non ci capisco molto.
Samsung Micro SD Standard HC 32 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
Grazie ;)
-
Quote:
xenthor
Si ordinala pure anch'io ne ho ordinata una ma solo quella da 8GB
-
-
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate con l S3:
se durante una chiamata voglio scrivere un numero che mi è stato dettato clicco ovviamanete su tastiera numerica per farla comparire, ma a differenza di quando compare prima della chiamata, durante 1 chiamata la tastiera non ha il tasto per cancellare... e così se sbaglio a scrivere un numero non posso più modificarlo
lo stesso problema si potrebbe porre se durante una chiamata tipo con sky al quale risponde una voce automatica devo inserire un codice con la tastiera.. se sbaglio un numero come si fa??? (a parte rifare tutto da capo)
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??
grazie per l attenzione :)
-
Altra domanda:
non so se conoscete questa app : https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
si chiama light flow e serve per personalizzare i led di notifica del nostro s3, ora però mi domando...non è che usando quest app e settando a nostro piacere colore, intensità del led e durata (nel mio caso metterei lampeggio con durata infinito, ovvero finchè non leggo la notifica) il led stesso si possa rovinare/ bruciare?che sia dannosa per il nostro led? pareri....opinioni...
grazie ;)
-
Ho un problema con l'applicazione stock dei messaggi. Capita (anche 3 volte nello stesso giorno, benché non necessariamente tutti i giorni) che scompaia l'elenco di tutti i messaggi inviati e ricevuti, come se avessi cancellato tutta la lista. Però, chiudo (tasto back) l'applicazione e la riapro ed ecco che ricompaiono, ma il problema non smette di riproporsi. Inoltre non mi permette l'invio di messaggi, però in ricezione funziona.
Riavvio il terminale e ritorna tutto ok.
L'ho già ripristinato due volte, vorrei evitare una terza, se possibile.
Sulla rete ho cercato, ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema. Non so se sia il caso di chiedere all'assistenza dato che è un episodio sporadico, non si ripeterebbe possibilmente davanti a loro e non ho voglia di perdere il telefono per una settimana per poi non concludere nulla.
Cosa ne pensate??
-
Si possono eliminare applicazioni di default tipo chaton ed altre senza fare il root? Se si, come?
Grazie in anticipo , Marco.
-
Si possono disattivare se vai in impostazioni-gestione applicazioni-tutte e scegli quelle da disattivare
-
Quote:
Samara
Ciao a tutti, ho un problema durante le chiamate con l S3:
se durante una chiamata voglio scrivere un numero che mi è stato dettato clicco ovviamanete su tastiera numerica per farla comparire, ma a differenza di quando compare prima della chiamata, durante 1 chiamata la tastiera non ha il tasto per cancellare... e così se sbaglio a scrivere un numero non posso più modificarlo
lo stesso problema si potrebbe porre se durante una chiamata tipo con sky al quale risponde una voce automatica devo inserire un codice con la tastiera.. se sbaglio un numero come si fa??? (a parte rifare tutto da capo)
qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema??
grazie per l attenzione :)
qualcuno sa comne fare?? cmq è un problema di android in generale, anche sull s2 di un mio amico stesso problema..
-
Quote:
andrewspn
Si possono disattivare se vai in impostazioni-gestione applicazioni-tutte e scegli quelle da disattivare
Ti ringrazio Andrea ma voglio disinstallarle, eliminandole cosi' definitivamente dal telefono!
-
Ma come si fa ad aprire what`s up tramite s voice? Non capisce il nome dell`applicazione e non me l`apre!
-
Scusate qualcuno di voi conosce un caricabatteria per S3 originale su cui si può caricare la sola batteria e dalla rete elettrica non dal PC. Avendo più batterie potrei sempre ricaricarle e portarle come riserva quando quella dello smartphone si è esautita.
Grazie
-
vai in questo link per trovarlo
-
Quote:
Dream1975
Ma come si fa ad aprire what`s up tramite s voice? Non capisce il nome dell`applicazione e non me l`apre!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il comando per applicazioni è : apri applicazione .... e il nome della app nel caso di whatsapp ci devi mettere un pò di fantasia ...;) rotfl
-
Ah ecco! Altro che fantasia ci vuole! :(
-
Quote:
marchinovis
Ti ringrazio Andrea ma voglio disinstallarle, eliminandole cosi' definitivamente dal telefono!
Bisogna fare il root allora se no senza root puoi solo disattivarle
-
Domanda apparentemente demente: ma i widget non consumano ram?? Io pensavo di si!
Credevo che fosse come se la app che "switchano" fosse sempre in esecuzione... ma ho fatto una verifica (con Clean Master) e non sembra essere così!
Boooooo, qualcuno mi può dare conferma o smentita abbastanza attendibile? :D
-
No, non consumano RAM, ma se si auto-aggiornano e sono troppi incidono sulla durata della batteria
-
Quote:
linus98
No, non consumano RAM, ma se si auto-aggiornano e sono troppi incidono sulla durata della batteria
Perché se si auto-aggiornano usano CPU, giusto?
Comunque non mi è mai capitato di avere widget che si auto-aggiornano, non ne ho mai visti
-
Qualcuno saprebbe dirmi perché in un sms abbastanza lungo che ho mandato in basso a destra nella casella blu del messaggio compare una scritta "mms" con una freccina tipo play?
-
Salve a tutti e chiedo scusa se ripeto.Mi chiedevo, il cellulare ha l'autofocus continuo durante i video, senza poi toccare lo schermo. Non riesco ad attivarlo. Ho cercato nel forum e nelle specifiche ma non ho trovato nessuna risposta. Grazie.
-
Quote:
supermassiveblack
Perché se si auto-aggiornano usano CPU, giusto?
Comunque non mi è mai capitato di avere widget che si auto-aggiornano, non ne ho mai visti
Mi riferivo ad esempio ai widget meteo, ma ce ne sono anche altri.
Quote:
FedeArmy
Qualcuno saprebbe dirmi perché in un sms abbastanza lungo che ho mandato in basso a destra nella casella blu del messaggio compare una scritta "mms" con una freccina tipo play?
Androidiani App
Perchè, essendo molto lungo, è stato convertito in MMS
-
Ah! Grazie mille!
Ma non si può evitare questa cosa? Cioè, dipende dall'operatore e non dal cell??
-
Quote:
FedeArmy
Ah! Grazie mille!
Ma non si può evitare questa cosa? Cioè, dipende dall'operatore e non dal cell??
Androidiani App
No, dipende dal software sms dell's3,per evitare questo problema usa programmi alternativi come go sms :)
-
Avvisi messaggi email
Ciao a tutti!,
volevo chiedervi se c'è un'impostazione che faccia si che sia a telefono bloccato che a solo schermo spento, alla riccezzione di un sms/email/nnotifica, si accenda loschermo e te lo notifichi tramite un popup o qualche del genere (stile iphone), perchè attualmente quando ricevo una notifica mi suona e vibra solamente, e la maggior parte delle volte non me ne accorgo.
Grazie