Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si perdi tutti i dati
se a te non dà fastidio, tienilo così,
per me il telefono deve funzionare e basta, in abbonamento o comprato contanti, deve funzionare!!
anche per me dovrebbe funzionare tutto perfettamente....ma che faccio lo mando in assistenza e se lo tengono 20 giorni ed io come telefono????io sono d'accordissimo con te sul funzionamento e sono abbastanza fissato...cmq sei sempre gentile...
-
Quote:
zeroof
anche per me dovrebbe funzionare tutto perfettamente....ma che faccio lo mando in assistenza e se lo tengono 20 giorni ed io come telefono????io sono d'accordissimo con te sul funzionamento e sono abbastanza fissato...cmq sei sempre gentile...
lo sò che è una seccatura, ma se peggiora, poi come telefoni?
pensaci
-
Premetto che ho e ho posseduto diversi android.
Io ho un galaxy s con CM9 quindi ICS.
Ieri un amico ha preso s3 e lo stava provando, ha provato a fare una chiamata e praticamente non è possibile in alcun modo terminarla.
Lo schermo rimane nero, come se non funzionasse il sensore di prossimità e qualsiasi "touch" sullo schermo non sortisce effetti, come pure il tasto laterale o quelli sotto...
Idee?
-
Quote:
dieguccio
lo sò che è una seccatura, ma se peggiora, poi come telefoni?
pensaci
ma per connessione dati può non telefonare???dai non dirmi così....che mi preoccupo!!!!
-
Quote:
kalimero72
Premetto che ho e ho posseduto diversi android.
Io ho un galaxy s con CM9 quindi ICS.
Ieri un amico ha preso s3 e lo stava provando, ha provato a fare una chiamata e praticamente non è possibile in alcun modo terminarla.
Lo schermo rimane nero, come se non funzionasse il sensore di prossimità e qualsiasi "touch" sullo schermo non sortisce effetti, come pure il tasto laterale o quelli sotto...
Idee?
qui ci sono i codici dei test,
https://www.androidiani.com/forum/sa...egreti-s3.html
vedi se funziona, nel caso sia ok, allora:
un wipe cache per provare
un reset totale idem per provare se si è solo impallato qualcosa
-
Quote:
zeroof
ma per connessione dati può non telefonare???dai non dirmi così....che mi preoccupo!!!!
il modem è quello,
ora puoi chiedere una configurazione degli apn, magari son quelli
-
Quote:
dieguccio
il modem è quello,
ora puoi chiedere una configurazione degli apn, magari son quelli
chiedere a chi???cosa sono??sono incompetente in materia!!!
-
Quote:
zeroof
chiedere a chi???cosa sono??sono incompetente in materia!!!
al servizio clienti un messaggio configurante, quando te lo mandano lo salvi nel telefono, vedrai che te lo chiede da solo
-
Ciao. Per la modalità alla guida, mi dicono che dovrebbe leggere i mittenti in caso di messaggi o chiamate,giusto? Però io ho provato ad impostare e non fa niente del genere, devo intervenire su qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gyll
Ciao. Per la modalità alla guida, mi dicono che dovrebbe leggere i mittenti in caso di messaggi o chiamate,giusto? Però io ho provato ad impostare e non fa niente del genere, devo intervenire su qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se non sbaglio devi attivare i comandi vocali in lingua e inserimento
edit: trovato :p
lingua ed inserimento>sintesi vocale>modalità alla guida ON