Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Si vai in recovery (da telefono spento volume su+tasto di accensione+tasto home) e fai un wipe data..perdi tutti i dati,ma almeno vedi se risolvi il problema
cosa cambia rispetto al ripristino dati di fabbrica??
-
Quote:
mattiuccio86
cosa cambia rispetto al ripristino dati di fabbrica??
E' la stessa cosa :)
Perdi tutto quello che hai sul cell. Quello che hai su sd e/o su sim non lo perdi. Per le foto credo tu e abbia in sd (per forza) e i numeri li avrai allineati con google, no?
-
Quote:
Al3xI98O
E' la stessa cosa :)
Perdi tutto quello che hai sul cell. Quello che hai su sd e/o su sim non lo perdi. Per le foto credo tu e abbia in sd (per forza) e i numeri li avrai allineati con google, no?
i numeri sulla sim..ma le foto sono nel telefono..non ho sd esterne!non ho allineato nada con google..
so che perderei personalizzazioni...app scaricate...forse sms...ma basta che non perdo i numeri e le foto almeno
-
Allora sincronizzati i numeri con google, che è comodissimo, e scarica le foto, oppure le carichi su dropbox, dopo procedi con il wipe...
-
Quote:
mattiuccio86
i numeri sulla sim..ma le foto sono nel telefono..non ho sd esterne!non ho allineato nada con google..
so che perderei personalizzazioni...app scaricate...forse sms...ma basta che non perdo i numeri e le foto almeno
Quoto Marco82 però le foto le hai quasi al 100% su sd... ti ricordo che la sd è interna :) (che poi se ne possa mettere una seconda esterna è un altro discorso :)).
Cmq backup prima di fare qsiasi cosa è una regola fondamentale!
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto Marco82 però le foto le hai quasi al 100% su sd... ti ricordo che la sd è interna :) (che poi se ne possa mettere una seconda esterna è un altro discorso :)).
Cmq backup prima di fare qsiasi cosa è una regola fondamentale!
quindi i 16 GB del telefono non sono propriamente interni.. è una SD non removibile giusto?
ecco spiegato perchè la chiama SDcard..
e l'altra la chiama extraSdcard..
-
raga oggi vorrei esporvi il mio problema cioè : secondo voi è possibile avere anche windows xp con la rete vpn su questo device???
-
Quote:
di4b0liko
quindi i 16 GB del telefono non sono propriamente interni.. è una SD non removibile giusto?
ecco spiegato perchè la chiama SDcard..
e l'altra la chiama extraSdcard..
Esatto... un po' come l'hdd interno del pc non è altro che un hdd messo dentro al pc :)
Quote:
broke31
raga oggi vorrei esporvi il mio problema cioè : secondo voi è possibile avere anche windows xp con la rete vpn su questo device???
?
-
al3xi980 perchè quel punto interrogativo?? ho solo chiesto se secondo voi è possibile installare win xp con la configurazione della rete vpn
-
Quote:
broke31
al3xi980 perchè quel punto interrogativo?? ho solo chiesto se secondo voi è possibile installare win xp con la configurazione della rete vpn
Ne metteri un altro di "?" perchè non ho ben capito :) Dove vuoi mettere XP?