ho provato anche a scaricare l app Volume Locker.. ma non funziona per niente.. ti avvisa solo con una vibrazione se tocchi inavvertitamente i tasti del volume ma non lo blocca..
Visualizzazione stampabile
provato audio manager, in effetti blocca i volumi, ma quando il telefono mi sta suonando se premo uno dei tasti volume la suoneria va comunque a zero.. in pratica non funge per il mio problema.. grazie comunque.. ke palle però..
Salve, vorrei chiedervi una cosa! Mio fratello mi passa il suo s3 per acquistare il 4 . Detto questo: se faccio il ripristino ai dati di fabbrica, il cellulare sara come nuovo oppure l'utilizzo di 5 mesi si farà sentire? E a livello di batteria? Dureràmeno?
Il firmware è originale stock, mi preoccupava il fatto che magari poteva risentire di un calo di prestazioni dato l'intenso utilizzo per 5 mesi, anche e sopratutto a livello di batteria. Se ora, infine , é aggiornato alla 4.1.2, una volta fatto il ripristino tornerà alla 4.0.4 ?
No, ma attento perché cancelli tutto.
Ma infatti cancellare tutto è proprio ciò che voglio, grazie delle risposte! Aspetto che arrivi il 4 a mio fratello e finalmente sarò dei vostri!
Ragazzi scusate la domanda, ma e possibile collegare s 3 al pc senza usare il cavetto?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: non volendo gli aggiornamenti automatici sono andata in Impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti sw e ho tolto la supunta ad aggiornamento automatico.
Questo però non impedisce ad alcune app di aggiornarsi da sole. Mi spiego ieri si è aggiornata ChatON senza che io potessi fare nulla. Visto che non mi interessava non è possibile disattivare anche questi aggiornamenti o almeno fare in modo che ti vengano richiesti?
E ancora una cosa se posso: sul manuale on line del device nelle spiegazioni della fotocamera c'è scritto "per modificare la foo con l'editor di immagini premere il tasto opzioni" scusate ma l'editor di immagini dove lo trovo?
Grazie in anticipo
Marina
Non va niente da fere non riconosce. Ma come deve risultare??
Scarica AirDroid dal Play Store.
Inviato Tapatalkando.
Ho l'icona degli sms perennemente con l'indicazione di un sms ricevuto anche se non ci sono messaggi presenti...come faccio a togliere quell'uno che appare?
Grazie
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
E' un bug già segnalato da qualche utente
Se non ci tieni agli sms fino ad ora memorizzati, prova a cancellare tutti i dati dell'app "messaggi": Vai su Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutto/Messaggi: quindi "cancella Dati".
P.s.
Ieri sono usciti i Bug fix della 4.1.2.
Fossi in te aggiornerei, magari tra i bug risolti c'è anche questo.
Via OTA attualmente devi metterti in coda, aggiorna tramite Kies che fai subito.
Ho in problemino con lo sfondo della home. In sostanza, se scelgo di mettere un live wallpaper nn ci sono problemi, se invece opto per un'immagine fissa, ogni volta che chiudo una finestra o un'applicazione e vado quindi automaticamente nella home, questa si riassesta come. Cioé trema un attimo, da sinistra metà home diventa nera, poi l'immagine si stabilizza e resta normale o.O
Non so se mi sono spiegata bene :'( ma é una cosa fastidiosissima, e non credo dipenda dalla specifica immagine utilizzata , perché ne ho cambiate molte proprio per vedere se il problema persisteva...
Qualcuno di voi ha già visto una cosa simile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problemi di download
Vorrei esporvi un problena di download.Premetto che prima avevo un iphone 3gs e non ho mai avuto problemi.Quando provo a scaricare materiale vario dal sito della mia università mi parte il downloaf dell'intera pagina (se vado a vedere il nome del file mi da il link del sito e non il nome della dispensa) e anche dopo svariati minuti non scarica niente o si annulla da solo.*Come mai?È un settaggio sbagliato del mio galaxy o del sito in questione anche se con l'iPhone scaricavo?grazie mille*
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho provato con Dophin (che mi terrò cone browser perché è stupendo) ma nn mi scarica.
Mi parte il download con il nome del file ma mi rimane con la scritta waiting e nn calcola i mb da scaricare :(
.
i vari software che trovo all'interno di google, tipo foglio elettronico, word processor ecc, dove li vedo dal galaxy? grazie
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ho trovato! !!!
Con Firefox me li scarica.
Grazie mille :)
Salve...sapreste dirmi perchè mi compare spesso questo rettangolo azzurro attorno ad un'icona sulla schermata home dopo che esco da facebook? Grazie..vi allego uno screenshot della mia schermata home
Allegato 64850
Anche a me succede boh
ciao a tutti..
ho giusto un paio di domande davvero preliminari da fare prima di accingermi, eventualmente, a moddare un Galaxy S3..
leggendo un po' di informazioni e di esperienze su diversi forum, ho visto che molti hanno avuto problemi con la perdita dell'EFS e dell'IMEI; non so se sono riusciti a risolvere, ma volevo sapere se si può fare un backup davvero totale e se poi questo si può ripristinare, in caso di necessità..
inoltre, può davvero capitare che si cancelli l'IMEI? Mi sembra davvero strano..!!
grazie mille dell'attenzione, a presto! ;)
Ragazzi ma sapete se la nuova RC della cyanogen è compatibile con il galaxy s3
Buona domenica a tutti ragazzi!
Dopo di essi tentativi ci ho perso le speranze..
Non riesco a fare nessun tipo di login al portale "disqus" per commentare nei vari forum, come questo qui...
Mi ricordo che, qua che mese fa, ero riuscito ad utilizzarlo.. Ora nulla..
Non mi va di creare ogni giorno /volta un account per commentare..
Conoscete qualche soluzione? Mi rimane sempre su questa pagina:
Allegato 64977
Potresti provare con un altro Browser ;)
Ragazzi sapete se si possono unire 2 conversazioni negli sms?
Ciao a tutti..
Una piccola domanda, per favore.. ho iniziato ad usare il telefono senza una scheda SD e mi sono accorto che la memoria interna veniva vista comunque come sdcard emulata..
Ora vorrei montare una SD da 16 GB ma mi chiedo come la vedrà il sistema e cosa succederà ai file sulla scheda emulata, file come foto, qualche video, documenti , la dir obb eccetera eccetera..
Grazie mille..
Buonasera, capisco che non posso pretendere una risposta ma non vorrei che il mio problema fosse passato inosservato e quindi riscrivo: Inizialmente, stando nel pannello notifiche, poggiando il dito su una qualsiasi notifica arrivata, il testo scorreva e potevo leggere tutto il resto; ora invece, credo dopo un'aggiornamento, se tengo il dito sulla notifica, il testo non scorre più e quindi non posso leggerlo tutto e invece mi compare la finestra con "Informazioni applicazione". Sapete dirmi come tornare allo "scorrimento del testo"?
Grazie per l'attenzione
Mi sai dire dove trovarlo? Sul playstore non lo trovo.. ;)
Edit: ho provato con un altra app di un blog diverso, mi ha fatto fare subito il login senza reindirizzarmi nel browser.. Bo.. Secondo me è un "problema" di come gestisce le pagine l'app Androidiani.. :/