Visualizzazione stampabile
-
no avevo appena aperto angry words e subito dopo si è bloccato e poi spento...era in carica attaccato al pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai fatto caso a un particolare uso?
crach particolare di qualche applicazione?
scaricata qualche applicazione in particolare?
Stavo scaricando l'aggiornamento di camcorder avevo appena scaricato video per facebook stavo aggiornando le mail con l'app di base e stavo controllando il forum con l'app androidiani improvvisamente si è bloccato lo schermo ed ho pensato ad una bassa ricezione poi si è riavviato.... Me l'ha fatto anche adesso.... Potrei provare a disinstallare le ultime app.
-
mi è capitato qualcosa di simile, proprio mentre ero collegato in download con il play, cerca di farci caso
-
Quote:
max33
Scaricati snappzmarket da internet e poi ai tutto....
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Thekamikaze
Scusate ma voi siete riusciti a scaricare modern combat 3 e asphalt 7 gratis?...se si mi sapreste dire come?...grazie mille :)
È contro il regolamento del forum parlare di pirateria
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Thekamikaze
Scusate ma voi siete riusciti a scaricare modern combat 3 e asphalt 7 gratis?...se si mi sapreste dire come?...grazie mille :)
Quote:
max33
Scaricati snappzmarket da internet e poi ai tutto....
Inviato dal mio GT-I9300
Aggiustate i vostri post, e leggete il regolamento per favore
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
mi è capitato qualcosa di simile, proprio mentre ero collegato in download con il play, cerca di farci caso
speriamo sia stato un caso :-(
-
@ MAX33
@ THEKAMIKAZE
E' vieteto da regolamento parlare di warez. la prossima volta prenderete un infrazione
-
Quote:
dieguccio
ciao, non solo l's3 ha la non funzionalità della sveglia da spento, android è così, se è per non avere fastidi la notte e non consumare batteria, allora mettilo in modalità aerea e non squilla e consuma una bazzegola
evita con avast di farlo accedere al sistem, se proprio vuoi avere un antivirus con il theft, allora usa norton free, lo uso anch'io e non mi dà problemi, comunque ricorda che il telefono ha i controlli remoti e l'avviso di cambio sim, ma se vuoi una cosa più ben fatta usa cerberius dal market
Non sapevo che Android non prevedesse questa opzione sveglia (vabbè una cavolatina, cmq!) Per il theft, allora installerò norton, avevo messo avast perché in giro ho letto che è considerato il migliore antivirus per android... bo... seguirò il consiglio, grazie! :)
-
Quote:
dieguccio
appunto, non puoi, le applicazioni le scarichi come la rubrica, per i dati perdi tutto
Come scarico le app come la rubrica? la rubrica si aggiorna da sola qando inserisci account goggle. sull S2 ho tutte le sincronizzazioni attive, ma anche quando ho ritirato il telefono dall'assistenza e rimesso tutto, le app non si sono riscaricate da sole dall'account google, ho dovuto riinstallarle una ad una dal backup fatto con mybackup. ora ho scoperto Airdroid che è fantastico e permette di fare backup di tutto (compresi messaggi) sul pc e quindi trasferire tutto sul nuovo telefono. Se invece voglio avere un backu di tutte le app su internet, se ho ben capito leggendo qua e là, appbrain permette di tenere un account con tputte le app e sincronizzarle con il telefono.
Poi vorrei chiedervi due cose:
1. Su GS2 tra i widget c'è quello per il risparmio energetico, con le impostazioni veloci di durata illuminazione schermo, ecc. sull'S3 non c'è, almeno io non lo trovo. però su S2 uso widgetsoid ed è molto meglio configurabile.
2. su ICS c'è lopzione impostazioni/backup e rispristino...ma come funziona? io ho impostato il rispristino automatico, ma non capisco cosa dovrebbe fare in più rispetto allasincronizzazione con google. per esempio alla voce backup dati personali parla di dati applicazioni ma, se non posso fare backup delle app scaricate dal market, sui server di google, immagino tutto ciò si riferisca solo alle app già presenti di default sul telefono, giusto?
-
Buongiorno..Dieguccio ho fatto la prova che mi consigliavi..ma nulla..ho ricevuto il messaggio sono andato in gestioni applicazioni..messaggi..cancellata dati e arresto forzato(non mi faceva premere svuota cache)..ma nulla..notifica ancora sulla busta!ovviamente ho riavviato il cell..
-
ciao, non si trova ancora una soluzione :(
facciamo un'altra prova, i dati cancellali alla touchwiz la prossima volta che compare, ovviamente dovrai sistemare di nuovo le home, visto che con un launcher alternativo non lo fa, forse il problema risiede li, forse !!
-
Quote:
mattiuccio86
Buongiorno..Dieguccio ho fatto la prova che mi consigliavi..ma nulla..ho ricevuto il messaggio sono andato in gestioni applicazioni..messaggi..cancellata dati e arresto forzato(non mi faceva premere svuota cache)..ma nulla..notifica ancora sulla busta!ovviamente ho riavviato il cell..
quoto, fallo subito e verifica ...
Quote:
dieguccio
facciamo un'altra prova, i dati cancellali alla touchwiz la prossima volta che compare, ovviamente dovrai sistemare di nuovo le home, visto che con un launcher alternativo non lo fa, forse il problema risiede li, forse !!
-
Quote:
dieguccio
Scusa l'ignoranza..mi potresti indicare la procedura?per piacere ovviamente
-
Quote:
mattiuccio86
Scusa l'ignoranza..mi potresti indicare la procedura?per piacere ovviamente
la stessa di prima ma cerchi touchwizz home
-
ragazzi sul mio nokia N8 appena bloccavo il touch mi rimaneva come salvaschermo l'orologio, sul mio gs3 esiste qualcosa che mi mostri l'orologio anzichè avere lo schermo tutto nero?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi sul mio nokia N8 appena bloccavo il touch mi rimaneva coome salvaschermo l'orologio sul mio gs3 esiste qualcosa che mi mostri l'orologio anzichè avere lo schermo tutto nero?
potresti mettere qualche app che lo fa ma mangi la batteria perchè lo schermo sarebbe sempre attivo
-
Quote:
jacobrucia
la stessa di prima ma cerchi touchwizz home
c'è touchWiz home..credo sia quella..ho fatto cancella dati e arresto forzato...è necessario anke riavviare il cell?la home effettivamente m è tornata quella originale..cmq provo e vi aggiorno
-
Quote:
mattiuccio86
c'è touchWiz home..credo sia quella..ho fatto cancella dati e arresto forzato...è necessario anke riavviare il cell?la home effettivamente m è tornata quella originale..cmq provo e vi aggiorno
si ravvialo, e fai sapere
-
Quote:
mattiuccio86
Si riavvia il terminale..E facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
un utente ha riportato di aver risolto con il reset totale, quindi prossima mossa resta solo quella
-
Purtroppo nada..ho fatto la procedura..al primo sms arrivato mi rimane la notifica..
-
Quote:
mattiuccio86
Purtroppo nada..ho fatto la procedura..al primo sms arrivato mi rimane la notifica..
Fatto wipe cache da recovery??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Francys-t;1781873]Fatto wipe cache da recovery??
Fatto cosa??spero non sia un'offesa:D
no comunque non ho fatto niente di così complicato..
-
[QUOTE=mattiuccio86;1781912]
Quote:
Francys-t
Fatto wipe cache da recovery??
Fatto cosa??spero non sia un'offesa:D
no comunque non ho fatto niente di così complicato..
fai così:
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Quote:
jacobrucia
@ MAX33
@ THEKAMIKAZE
E' vieteto da regolamento parlare di warez. la prossima volta prenderete un infrazione
Ok scusa non lo sapevo...cmq io volevo sapere se qualcuno è riuscito a scaricare modrrn combat 3 e asphalt 7 gratis perchè fanno parte delle promozioni di samsung italia...grazie
-
salve a tutti :D io ho un piccolo problema con il mio nuovo galaxy s3... quando attivo la wi-fi il telefono scarica e invia dati continuamente (freccette arancione e verde sempre attive)... con la rete dati questo non succede... volevo sapere se esiste un modo per scoprire quale applicazione scarica questa enorme quantità di dati (enorme perchè quando attivo la wifi non riesco più a navigare dal computer e neanche dal telefono, và lentissimo, come se la banda fosse totalmente occupata). Grazie a tutti per le eventuali risposte :D
-
Quote:
supershot
salve a tutti :D io ho un piccolo problema con il mio nuovo galaxy s3... quando attivo la wi-fi il telefono scarica e invia dati continuamente (freccette arancione e verde sempre attive)... con la rete dati questo non succede... volevo sapere se esiste un modo per scoprire quale applicazione scarica questa enorme quantità di dati (enorme perchè quando attivo la wifi non riesco più a navigare dal computer e neanche dal telefono, và lentissimo, come se la banda fosse totalmente occupata). Grazie a tutti per le eventuali risposte :D
impostazioni>connessione dati>tasto sinistro soft>visualizza wifi>in alto avrai due scelte, clicca wifi e vedi la cronologia di utilizzo
-
Ho questo fantastico s3 da circa 3 settimane. È un una bomba, niente da dire, ma:
- noto anch'io come altri il lag che c'è per ricaricare la home. Amen, risolveranno..
- mi è capitato più volte che esca dal lettore musicale per conto suo. Ma non capisco il perché. Lo faceva anche prima che lo aggiornassi all' ultima versione del firmware. Sarà la ram? Ma cacchio, è un quad core e non ho tante altre app aperte.
- mi è capitato due volte che crashi: si blocca l'app che sto usando (l'ultima volta era l'app di androidiani e la volta prima con chrome), si blocca la barra delle notifiche, lo sfondo diventa nero, i softkey non rispondono. Mi esce la scritta che l'applicazione non risponde e se voglio terminarla; ma non si riprende e non mi resta che riavviare.
È successo/succede anche a voi?
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>connessione dati>tasto sinistro soft>visualizza wifi>in alto avrai due scelte, clicca wifi e vedi la cronologia di utilizzo
grazie :D era l'applicazione fifa... mi aveva scaricato 2 giga di roba e io neanche lo sapevo... grazie infinite...
-
Quote:
dieguccio
l'ho disinstallata ma continua a scaricare dati... e dalla cronologia non risulta niente... rimane come prima...
-
cosa hai disistallato, quella serve per vedere quale applicazione è maggiormente collegata, hai visto qual'è?
Quote:
supershot
l'ho disinstallata ma continua a scaricare dati... e dalla cronologia non risulta niente... rimane come prima...
-
sembra funzionare per il momento..speriamo sia la soluzione definitiva!eventualmente vi tengo aggiornati
-
Non so se é capitato già a qualcuno ma ad esempio quando esco da un applicazione ad esempio i messaggi utilizzando il tasto indietro,parte dello schermo rimane nera lateralmente per alcuni secondi e ciò accade anche con altre Applicazioni.C'è da dire anche però che il problema non c'è sempre stato ma si è manifestato i n questi giorni . Consigli?
-
Quote:
xMarco27
Non so se é capitato già a qualcuno ma ad esempio quando esco da un applicazione ad esempio i messaggi utilizzando il tasto indietro,parte dello schermo rimane nera lateralmente per alcuni secondi e ciò accade anche con altre Applicazioni.C'è da dire anche però che il problema non c'è sempre stato ma si è manifestato i n questi giorni . Consigli?
istallato qualcosa di nuovo?
fai un wipe cache, non perdi i dati ed è una funzione del telefono
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
ragazzi come si fa ad aggiungere ed eliminare parole dal dizionario per gli sms?
in giro ho trovato delle istruzioni ma non tornano con l'S3!
-
Fatto ma il problema rimane :/ Se vuoi faccio un video per farti capire...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sapete se esiste un programma che permetta di intervenire sulle notifiche del led (frequenza, durata, colore ecc.)?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
cosa hai disistallato, quella serve per vedere quale applicazione è maggiormente collegata, hai visto qual'è?
scusa colpa mia :p ho scritto un post ma mi sono scordato di quotarti...comunque ho disinstallato fifa (mi aveva scaricato 2 giga e non me ne ero accorto). Però le freccette rimangono comunque attive... e dalla cronologia non risulta niente... è rimasta uguale a prima...
-
Quote:
supershot
scusa colpa mia :p ho scritto un post ma mi sono scordato di quotarti...comunque ho disinstallato fifa (mi aveva scaricato 2 giga e non me ne ero accorto). Però le freccette rimangono comunque attive... e dalla cronologia non risulta niente... è rimasta uguale a prima...
la cronologia per cambiare deve passare il tempo necessario perchè qualcosa sostituisca il valore che hai adesso, le freccette è normale che si attivino, anche in 3G lo fà, sono le sincronizzazioni, tranquillo
-
Quote:
dieguccio
la cronologia per cambiare deve passare il tempo necessario perchè qualcosa sostituisca il valore che hai adesso, le freccette è normale che si attivino, anche in 3G lo fà, sono le sincronizzazioni, tranquillo
le sincronizzazioni le ho disattivate... comunque ora non mi pare che il telefono rallenti la connessione... grazie mille :D