controlla se hai attivato la modalità rete su automatico
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>modalità rete e metti automatico
scusate ma all'improvviso se premo su una cartella della home ....mi sento una voce che dice cartella aperta e se la chiudo... cartella chiusa....
ma come cavolo è apparsa questa voce...e sopratutto come la tolgo??? tra l'altro il cellu è in silenzioso eppure si sente la voce....
Ciao a tutti, da un pò di giorni che nelle notifiche mi appare una stellina solo nelle notifiche che mi invita a vedere foto di Belen,Ipad a poco prezzo e quant'altro...cosa potrebbe essere???avviene ormai sempre più di frequente solo stamattina 4 volte!!!!ovviamente dalle notifiche non la apro e clicco su cancella!!!grazie per le risposte!!!
istalla questo
https://play.google.com/store/apps/d...irpushdetector
poi lo apri e vedi qual'è l'applicazione che spamma, e la disistalli
zeroof (25-07-12)
ho un problema con la galleria. praticamente quando sono a lavoro e uso la connessione wìì fi il telefono rileva tutti i dispositivi disponibili e mi crea le cartelle con i pc dei mie colleghi nella galleria. come posso evitare questo? mi sorge anche un dubbio. . loro possono accedere alle mie foto senza il mio consenso?
galaxyS3 ELE
però prima di dinstallarla vai sul market e lascia un bel commento di avviso dove dici che quell'app manda gli ad nella barra delle notifiche (nel caso lo sviluppatore non lo abbia specificato nei dettagli) e la prossima volta fai attenzione, prima di scaricare un'app, alla descrizione completa ed ai permessi![]()
Oggi l'ho acceso per la prima volta. La batteria adesso e' al 50%. Aspetto che si scarichi per fare un ciclo da 10 ore?
Altra domanda: nella schermata di blocco ci sono delle icone in fondo....a cosa servono dato che premendo non fa niente?