Visualizzazione stampabile
-
se tengo premuto il tasto home mi escono una sfilza di applicazioni rimpicciolite,poi messaggi,rubrica ecc ecc.....sotto a sinistra c'è scritto "gestione attività",a destra "rimuovi tutto"....non ho avuto il coraggio di premere rimuovi tutto perchè ho paura che si cancella tutto permanentemente...devo premere rimuovi tutto o andare a gestione attività?
-
quelle sono le applicazioni aperte di recente..con rimuovi tutto le elimini dalla lista :D..gestione attività serve per liberare ram e altre cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
petradgl
se tengo premuto il tasto home mi escono una sfilza di applicazioni rimpicciolite,poi messaggi,rubrica ecc ecc.....sotto a sinistra c'è scritto "gestione attività",a destra "rimuovi tutto"....non ho avuto il coraggio di premere rimuovi tutto perchè ho paura che si cancella tutto permanentemente...devo premere rimuovi tutto o andare a gestione attività?
esatto, sì: gestione attività. da lì avrai delle schede, vai sulla scheda ram e cancelli la memoria. Comunque se fai rimuovi tutto dalla schermata precedente non succede nulla: semplicemente ti azzera il counter delle app precedenti (quella sfilza di app rimpicciolite di cui parlavi)
-
Faccio la domanda del secolo.
Praticamente devo aver toccato qualcosa e adesso appena mi arriva un sms la donzella dell's3 mi dice il nome del destinatario (anche piuttosto bene, tra l'altro). Ora: come faccio a togliere questa cosa un tantino fastidiosa? rotfl
-
Quote:
Nihil Morari
Praticamente devo aver toccato qualcosa e adesso appena mi arriva un sms la donzella dell's3 mi dice il nome del destinatario (anche piuttosto bene, tra l'altro). Ora: come faccio a togliere questa cosa un tantino fastidiosa? rotfl
togli modalità alla guida :) (tra bluetooth e sincronizzazione, nella barra di stato)
-
Quote:
Nihil Morari
Quote:
mocassino
togli modalità alla guida :) (tra bluetooth e sincronizzazione, nella barra di stato)
O fai come suggerisce mocassino, o la licenzi rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
mocassino
linux il problema quasi sicuramente è dell'app che gestisce le immagini, la galleria di default, che ti fa "ritagliare male". Prova con quickpick o con 3d cool gallery e fammi sapere se risolvi ;)
Nada...Ho Provato con altre gallerie ma fa sempre lo stesso difetto...
-
Quote:
Linuxx
Nada...Ho Provato con altre gallerie ma fa sempre lo stesso difetto...
è strano, però, perché io ho messo un'immagine mia nella schermata di blocco e non ho nessun problema :o
-
Quote:
mocassino
Il fatto è che ho una rom moddata e la barra è diversa :D dove trovo questa voce nelle impostazioni?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Il fatto è che ho una rom moddata e la barra è diversa :D dove trovo questa voce nelle impostazioni?
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Impostazioni ---> Lingua e inserimento ----> sintesi vocale. Alla fine c'è l'interruttore della modalità alla guida :)