Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edogolf
Ciao a tutti, avete provato questo codice? *#301279# HSDPA/HSUPA Control Menu
Sul mio Galaxy S3 non funziona, sono utente TIM.
Mi dapete dire come mai? Comprare un messaggio di errore "Problemi di connessione o codice MMI non valido".
C'é un modo per disattivare la rete HSDPA (quindi andare su quella inferiore senza per forza disattivare UMTS)?
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>modalità rete e metti la sola gsm
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>modalità rete e metti la sola gsm
eh, ma così disattivi anche l'umts (che è quello che faccio io per risparmiare batteria)
-
salve a tutti! ieri sera poco prima di mettere il cel sotto carica,mi è apparsa un'icona sulla sinistra con un segno - (meno) ,nella status bar dove c'è il segnale batteria,ricezione ecc.. e il led ha iniziato a lampeggiare di rosso ad intermittenza! credevo fosse per la batteria scarica ma nulla.. ho riavviato ma nulla.. è ancora li! è qualche upload in sospeso magari? non riesco a capire cosa sia..
-
Quote:
alecomo80
salve a tutti! ieri sera poco prima di mettere il cel sotto carica,mi è apparsa un'icona sulla sinistra con un segno - (meno) ,nella status bar dove c'è il segnale batteria,ricezione ecc.. e il led ha iniziato a lampeggiare di rosso ad intermittenza! credevo fosse per la batteria scarica ma nulla.. ho riavviato ma nulla.. è ancora li! è qualche upload in sospeso magari? non riesco a capire cosa sia..
nella tendina, devi attivare il bottone delle notifiche
-
con go launcher non mi vanno più le reti del cellulare, non riesco più a telefonare o ricevere e se riavvio perdo i temi salvati....
-
Quote:
Lydser
con go launcher non mi vanno più le reti del cellulare, non riesco più a telefonare o ricevere e se riavvio perdo i temi salvati....
qualcosa nell'istallazione del launcher per quello che concerne i temi, ma per la rete non vedo legami, comunque prova a disistallarlo e vedi se funziona tutto
-
Quote:
dieguccio
nella tendina, devi attivare il bottone delle notifiche
thanks! ma quindi a cosa serve? se lo non è selezionata non mi arrivano le notifiche di whatsapp ecc?
-
Quote:
dieguccio
qualcosa nell'istallazione del launcher per quello che concerne i temi, ma per la rete non vedo legami, comunque prova a disistallarlo e vedi se funziona tutto
riavviando ho risolto...mah...certo che se riavvio e perdo i temi ogni volta...
-
Ciao ragazzi .....non so se ho cambiato qualcosa io involontariamente ma il mio s3 con gestore "3" non va piu' in roaming su tim ma mi dice rete 3 non disponibile ....poi la devo registrare io dall' elenco reti.... sapete cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alecomo80
thanks! ma quindi a cosa serve? se lo non è selezionata non mi arrivano le notifiche di whatsapp ecc?
si esatto, è un bottone rapido se non vuoi notifiche all'istante
Quote:
Lydser
riavviando ho risolto...mah...certo che se riavvio e perdo i temi ogni volta...
non deve essere così, una volta impostato il tema deve restare