ah grazie! mi sai anche dire nel widget meteo di default cosa vuol dire quel numero "1" in alto a destra?
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove trovo il "numero di serie" e il "codice modello" del telefono richiesti al momento della registrazione del prodotto da Cyber Service?? grazie mille!!!![]()
Saro' scemo ma non riesco a togliere la sim...come si fa senza fare danni? e' infilata sotto come cavolo si toglie?
Qualcuno di voi sa come togliere quella fastidiosa notifica che indica il passaggio a una rete diversa e quindi il roaming dati a pagamento disabilitato?? (io ho h3g e appare tutte le volte che passa a tim...cosa che sinceramente con questo S3 capita molto più di frequente rispetto al precedente telefono).
Ultima modifica di dooter; 25-07-12 alle 16:15
se intendi il triangolo con il punto esclamativo (anche io ho tre) no, non so come toglierla (tempo fa feci delle ricerche in rete e pare che non ci sia modo di toglierla), ma io che uso molto raramente la connessione dati ho impostato solo gsm (come puoi vedere dall'immagine della mia home che ho in firma, ho quel pulsante che mi permette di switchare da gsm a 3g), così risparmio batteria e quella notifica non mi appare praticamente mai (solo all'accensione).
Comunque a me succedeva spessissimo anche con l'altro telefono, quindi a me personalmente non pare che sia l'S3, credo che dipenda dalle zone e dalla copertura di tre
Ultima modifica di mocassino; 25-07-12 alle 16:14