Se intendi "bloccare il desktop" per evitare per esempio di eliminare le icone, nella TW stock non č possibile.
Inviato con Posta Prioritaria.
Ragazzi ciao
Vorrei un cons su unappli tipo office x pc che pero nn sia polaris. ..ed una x gestire i files compressi (zip..rar) che nn abbia anche il file manager integrato
Grazie
Mmm non riesco a cancellare un numero in rubrica, appena do l'ok per eliminarlo spunta una schermata nera e poi va in arresto forzato, a cosa č dovuto?
Salve a tutti... Ho una domanda da porvi... Posseggo un telefono fabbricato all'estero (in Germania) versione Android 4.1.2 ; versione firmware: I9300XXELL4
Secondo voi.. č possibile installare tramite Kies l'ultimo firmware italiano o il software mi presenterā sempre e solo la disponibilitā di aggiornamenti firmware tedeschi?
Io vorrei "tenermi aggiornato" il firmware perchč da quello che ho capito Samsung rilascerā un firmware con il fix per il problema delle "morti improvvise"...
Telefono tedesco, aggiornamenti tedeschi. Puoi aggiornare tramite Odin. Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
Inviato con Posta Prioritaria.
Ok! Ma se io tenessi sempre aggiornato il telefono tramite Kies (con gli aggiornamenti tedeschi) questo basterebbe ad evitare il problema della "Sudden Death"? Io vorrei solo stare tranquillo e non vedermi il telefono morire sotto gli occhi!Cosa mi consigliate di fare? Mi tengo aggiornato con Kies o installo subito un altro firmware con Odin?