Visualizzazione stampabile
-
rega prima di tutto ciao a tutti voi!! poi volevo chiedere una cosa, appena comprato quando cliccavo sui tasti il cell faceva una mini vibrazione come quando tenevo premuto sul display quando mi dice aggiungi widget (o come dice non mi ricordo) e poi cambia sfondo.... adesso quella vibrazone nn ce piu, come si rimette????
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreino98
rega prima di tutto ciao a tutti voi!! poi volevo chiedere una cosa, appena comprato quando cliccavo sui tasti il cell faceva una mini vibrazione come quando tenevo premuto sul display quando mi dice aggiungi widget (o come dice non mi ricordo) e poi cambia sfondo.... adesso quella vibrazone nn ce piu, come si rimette????
Vai su Impostazioni->Suono->FeedBack tattile
Ciauz
-
-
Quote:
andreino98
grazie mille dooter!!!!!
capirai per così poco
;)
-
Con il cellu in stand-by quindi schermo affluenti Ho il Led bianco che continua a lampeggiare come se notificasse qualcosa....ma non ho nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho backuppato gli SMS con kies del mio SG2. Posso ripristinarli sul SG3?
-
Quote:
steveone
Ho backuppato gli SMS con kies del mio SG2. Posso ripristinarli sul SG3?
mai provato, ma qualcuno ha detto di sì, prendi con le pinze la cosa, sicurezza non ne ho
-
Ciao a tutti, magari qualcuno l'ha già scritto, ma non lo trovo, 3 problemi:
1 avendo più numeri per contatto in rubrica, imposto tenendo premuto l'impostazione predefinita per esempio a cellulare. Non ho capito per quale ragione, autonomamente ogni tanto la perde e devo reimpostarla manualmente.
2 c'è un modo per mettere in ordine alfabetico o qualsiasi ordine gli album nella galleria?
3 se creo una cartella, metto le app in ordine nella cartella, ogni volta che spengo o cmq che si riavvia la tw perdo l'ordine, mi basta spostarne una, uscire e rientrare nella cartella, perchè "ricordi" l'ordine che avevo dato. esiste un modo per risparmiarmi questo passaggio?
4 non è un vero e proprio problema, ma qualcuno ha capito quali sono o sa se esiste una guida per Impostazioni/Lingua e inserimento/Com. vocali appl. %1$s %2$s e via dicendo delle varie voci chiamata in arrivo, sveglia, fotocamera, musica, radio?
-
Dove trovo il widget per chiudere le applcazioni attive? non lo trovo...
-
Quote:
mocassino
se intendi il triangolo con il punto esclamativo (anche io ho tre) no, non so come toglierla (tempo fa feci delle ricerche in rete e pare che non ci sia modo di toglierla), ma io che uso molto raramente la connessione dati ho impostato solo gsm (come puoi vedere dall'immagine della mia home che ho in firma, ho quel pulsante che mi permette di switchare da gsm a 3g), così risparmio batteria e quella notifica non mi appare praticamente mai (solo all'accensione).
Comunque a me succedeva spessissimo anche con l'altro telefono, quindi a me personalmente non pare che sia l'S3, credo che dipenda dalle zone e dalla copertura di tre
Ok,grazie...lo terrò così allora!
Un'altra cosa, anche se credo sia più un bug, è il registro chiamate: anche scelgo di visualizzare i nomi delle chiamate audio,come esco e rientro nel registro ritorna la visualizzazione totale, compresi sms inviati,ricevuti ecc ecc....
Capita anche a voi??