Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono da meno di un mese in possesso di un fantastico Samsung Galaxy SIII preso con la 3, mi ci trovo benissimo però vorrei soddisfare una mia curiosità..
Dai primi giorni che ho esplorato questo cellulare, ho notato che nelle pagine bianche (più che altro nelle pagine bianche di internet) o grigie (Per esempio lo sfondo grigio dei messaggi) compare una specie di macchia grigia sfumata. Ho letto molte esperienze sulle macchie di cui a quanto pare soffrono tutti gli AMOLED, ma questa secondo me è particolare perchè non si tratta di macchie sparse, bensì ha la forma di un cerchio aperto nella parte laterale sinistra e sotto ad esso c'è un pallino, a me da l'impressione che siano stati creati apposta, perchè sono troppo perfetti, mi da l'impressione di un logo! o_O Come dicevo appare solo in pagine bianche o grigie, però non in immagini il cui sfondo o colore principale è bianco! Queste ''macchie'' non mi creano nessun fastidio in particolare, perchè non sono evidentissime e non appaiono in tutte le pagine appunto, ma ero curiosa di sapere se la mia è anche una cosa tipica di tutti i GS3.
-
Non credo sia successo ad altri, prova a postare un'immagine.
-
Salve a tutti ragazzi è da tanto tempo che uso chomp sms.. però ultimamente quando mi si apre il popup la scrittura rimane quella standard e non quella modificata che ho impostato dalle impostazioni del s3 qualcuno mi saprebbe dire per favore come avere la scrittura impostata anche li? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Salve a tutti ragazzi è da tanto tempo che uso chomp sms.. però ultimamente quando mi si apre il popup la scrittura rimane quella standard e non quella modificata che ho impostato dalle impostazioni del s3 qualcuno mi saprebbe dire per favore come avere la scrittura impostata anche li? Grazie mille
Forse l'app non supporta i caratteri.. prova a reimpoatare e riavviare ;)
-
Quote:
kingalessandro
Forse l'app non supporta i caratteri.. prova a reimpoatare e riavviare ;)
Niente purtroppo.. qualche altra soluzione? Grazie
-
buona sera ragazzi ho un device che se qualcuno chiama ha la suoneria e tutti i suoni del tel ma in chiamata ne si sente ne se parla si sente completamente muto che puo essere successo?
-
Raga, volevo modificare una foto fatta col telefono, ma mi esce il messaggio che deve scaricare "photo editor" o "paper artist".
Quale delle 2 è più completa?
Me ne consigliate una terza?
Grazie
-
Quote:
Vindroid
Raga, volevo modificare una foto fatta col telefono, ma mi esce il messaggio che deve scaricare "photo editor" o "paper artist".
Quale delle 2 è più completa?
Me ne consigliate una terza?
Grazie
Ci sono migliaia di app sul play store ! Anche photoshop.. qualsiasi di esse vanno bene ;)
-
Ho scaricato dal playstore Photo editor, ma provando a modificare le foto dalla galleria continuava a dirmi che dovevo scaricare "photo editor".
Proseguendo mi ha portato sulle Samsung Apps e da li l'ho scaricato, bon ! :confused:
Sempre dalle Samsung Apps ho visto che c'è un aggiornamento per Polaris office 4.0, ma cliccando per aggiornare ho letto una voce strana riferita a "servizi a pagamento per l'utente" http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/y9yvune6.jpg
Mi sembra un pò strano per un pacchetto office, distribuito gratuitamente ai possessori di S3... no?
Posso aggiornare tranquillamente?
-
Quote:
Vindroid
Ho scaricato dal playstore Photo editor, ma provando a modificare le foto dalla galleria continuava a dirmi che dovevo scaricare "photo editor".
Proseguendo mi ha portato sulle Samsung Apps e da li l'ho scaricato, bon ! :confused:
Sempre dalle Samsung Apps ho visto che c'è un aggiornamento per Polaris office 4.0, ma cliccando per aggiornare ho letto una voce strana riferita a "servizi a pagamento per l'utente"
http://img.tapatalk.com/d/13/07/24/y9yvune6.jpg
Mi sembra un pò strano per un pacchetto office, distribuito gratuitamente ai possessori di S3... no?
Posso aggiornare tranquillamente?
Sisi vai tranquillo non ci dovrebbe essere nulla a pagamento.. se non qualche features in più ;)
-
Eh, ma non capisco cosa ci possa essere, come servizio a pagamento, per un pacchetto office preinstallato sul telefono!
Mah...
-
Quote:
Vindroid
Eh, ma non capisco cosa ci possa essere, come servizio a pagamento, per un pacchetto office preinstallato sul telefono!
Mah...
Non c'é niente anche perchè ho l'ultima versione io e non pago nulla.
-
Io ti credo, per carità.
È solo che non capisco questa prima fase:http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/tazu3y7y.jpg
Boh :confused:
-
Ho un S3 i9300 acquistato da Euro*ics a febbraio.
L'ho mandato in assistenza ad inizio Giugno per un problema di ricezione. (Praticamente ogni tanto perde completamente il segnale, certe volte anche per ORE. NON è LA SIM! Ho già testato anche questo! Ho provato anche flashando un modem H3G, ma nulla.)
Quando me l'hanno riportato, il problema c'era ancora, ma con un hard reset sembrava esser stato risolto, fino ad oggi quando il problema si è ripresentato.
Adesso, non voglio mandarlo tramite il negozio in cui l'ho comprato perchè si perde solo tempo. Posso inviarlo autonomamente in assistenza? Se sì, come?
Io non ho ancora attivato la tessera Exclusive, serve a qualcosa per ricevere un'assistenza VELOCE?
E ultima domanda... visto che è lo stesso problema per cui l'ho già inviato in assistenza, posso reclamare questo problema magari per ottenere una sostituzione completa? Anche perchè io con il telefono ci lavoro, e mi hanno fatto perdere moltissimo tempo per questo problema... e se un telefono non chiama, non è un telefono!
-
Ho da poco comprato un samsung galaxy s3 ed ho qualche domanda/problema:
1) dal telefono se provo a sincronizzare le schede ed i preferiti con quelli del pc non ci riesco perchè premendo sull'opzione "sincronizza google chrome" non accade nulla e rimane disattivata
2) la rubrica si può salvare su google dashboard?
3) qualcuno di voi avrà presente la modalità di importazione delle foto da un qualsiasi iPhone al pc ovvero accade che appena connesso il telefono compare la richiesta di importazione delle foto. con il galaxy s3 avviene lo stesso ma il problema è che vengono importati moltissimi altri file... per farvi un esempio io nella galleria ho circa 200 foto e stamattina provando ad importarle in questo modo il pc ha importato più di 900 file molti dei quali inutili come per esempio le immagini del profilo della rubrica sincronizzate da facebook o file contenenti voci telefoniche come per esempio la segreteria telefonica o cose varie... non esiste un modo più semplice?
c'è da dire che al di là delle superfunzionalita e accessibilità del galaxy s3, la apple è più precisa e minuziosa...
-
salve,
non so se questo è il posto giusto ma ho bisogno di un consiglio :
sul mio s3 improvvisamente non funziona piu la connessione usb otg.
Il mio cavetto funziona perché va bene su altri tre s3 sia stock che custom rom.
Ho riportato il mio s3 a rom ufficiale e provato altre rom da backup certamente funzionanti.
Ho controllato i piedini del connettore e anche le saldature sulla mainboard, tutto perfetto. Puliti con attenzione i contatti.
La connessione al pc funziona perfettamente così come la ricarica.
Vi chiedo :
si è mai sentito di un problema simile?
Se fosse la mainboard? Il mio cell non è in garanzia...
Non so più cosa tentare...
grazie.
-
Quote:
blek
salve,
non so se questo è il posto giusto ma ho bisogno di un consiglio :
sul mio s3 improvvisamente non funziona piu la connessione usb otg.
Il mio cavetto funziona perché va bene su altri tre s3 sia stock che custom rom.
Ho riportato il mio s3 a rom ufficiale e provato altre rom da backup certamente funzionanti.
Ho controllato i piedini del connettore e anche le saldature sulla mainboard, tutto perfetto. Puliti con attenzione i contatti.
La connessione al pc funziona perfettamente così come la ricarica.
Vi chiedo :
si è mai sentito di un problema simile?
Se fosse la mainboard? Il mio cell non è in garanzia...
Non so più cosa tentare...
grazie.
sicuro che funzioni quello che tu colleghi in OTG al GS3 (tastiera, mouse)?
Hai provato con una chiavetta di memoria funzionante?
EDIT
al di là dei vari flash di firmware, hai effettuato dei full Wipe?
-
Quote:
lala
sicuro che funzioni quello che tu colleghi in OTG al GS3 (tastiera, mouse)?
Hai provato con una chiavetta di memoria funzionante?
beh... il cavetto otg attiva una notifica appena inserito (quando funziona) anche senza periferica collegata. È un pin all'interno dello spinotto che attiva la notifica, non usato negli altri tipi di spinotto micro usb e che quindi non attivano l'otg.
-
Quindi tu la notifica la hai, mi sembra di capire
-
Quote:
lala
Quindi tu la notifica la hai, mi sembra di capire
no... è proprio il contrario.. NON ho notifica... nessun segno di vita..
naturalmente ho fatto tutti i wipe e gli hard reset del caso...
addirittura avevo un vecchio bootloader e con la rom ufficiale adesso è anche aggiornato...
-
Ragazzi nessun consiglio per chomp?
-
Quote:
blek
no... è proprio il contrario.. NON ho notifica... nessun segno di vita..
naturalmente ho fatto tutti i wipe e gli hard reset del caso...
addirittura avevo un vecchio bootloader e con la rom ufficiale adesso è anche aggiornato...
hai messo come impostazione usb MTP invece di PTP?
-
Quote:
cristian93
hai messo come impostazione usb MTP invece di PTP?
certo, ma questa è una impostazione relativa alla connessione al pc, infatti si attiva quando si connette a un pc, non ad un cavetto usb otg.
-
Quote:
blek
certo, ma questa è una impostazione relativa alla connessione al pc, infatti si attiva quando si connette a un pc, non ad un cavetto usb otg.
si hai ragione! ho provato ora ed effettivamente appare usb connesso! se ci clicco sopra si disconnette!!
-
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornanento le notifiche di facebook email e tutti non mi esce il numerino per esempio il numero uno vicino all'icona di facebook non esce il numero delle notifiche sull'icona come risolvo??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[fi/URL]
-
Quote:
Alfredo1998
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornanento le notifiche di facebook email e tutti non mi esce il numerino per esempio il numero uno vicino all'icona di facebook non esce il numero delle notifiche sull'icona come risolvo??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[fi/URL]
Hai nova launcher prime ?
-
No la touchwiz samsung comunque ho risolto con un wipe chache
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
-
Quote:
cristian93
si hai ragione! ho provato ora ed effettivamente appare usb connesso! se ci clicco sopra si disconnette!!
ne parlo più estesamente qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4272788
una tragedia... :-(
-
Raga mi consigliereste qualche app per fare foto panoramiche "decenti"?
Meglio se free :)
Grazie
-
Quote:
Nocturnus
E' quello che penso anch'io...^^... già che ci sono però, riporto un'altra cosa curiosa (e un po' fastidiosa, se si protrae nel tempo) capitata nel giro di un paio di settimane dall'ultimo Aggiornamento "minore" sempre del 4.1.2 del Galaxy S3 (il mio è Francese)... dopo aver usato il nuovo Hangouts (ma questo potrebbe anche essere un caso) e dopo aver messo il Cell in Stand-by, dopo pochi secondi sento il suono come dell'accensione che mi fa capire che si sta riavviando... spero sia una cosa che venga risolta con l'arrivo imminente di 4.2.2 o meglio ancora 4.3, però così per curiosità... è mai capitato a qualcuno recentemente...???
Non capita proprio a nessuno...??? Giusto ieri sera mi è capitato per la terza volta... :( ... e manco a farlo apposta, sempre dopo qualche minuto che ho usato Hangouts... penso che 3 su 3, ormai non sia più un caso...!!!
-
Quote:
Vindroid
Raga mi consigliereste qualche app per fare foto panoramiche "decenti"?
Meglio se free :)
Grazie
Io usavo questa: https://play.google.com/store/apps/d...1.Photaf&hl=it. Comunque quella di default non è male ;)
-
Quote:
Nocturnus
Non capita proprio a nessuno...??? Giusto ieri sera mi è capitato per la terza volta... :( ... e manco a farlo apposta, sempre dopo qualche minuto che ho usato Hangouts... penso che 3 su 3, ormai non sia più un caso...!!!
Ciao a me e capitato sett scorsa...in 2 ore si è riavviato tre volte. È tornato apposto dopo che ho tolto la batteria e l ho rimessa. Io non utilizzo hangout. Poi comunque l ho resettato completamente.
-
Quote:
simonesid
Ciao a me e capitato sett scorsa...in 2 ore si è riavviato tre volte. È tornato apposto dopo che ho tolto la batteria e l ho rimessa. Io non utilizzo hangout. Poi comunque l ho resettato completamente.
Azz... addirittura 3 volte in 2 ore...?!?! Prima di resettarlo cmq, hai provato se il togliere e mettere la batteria ha effettivamente risolto il problema...??? Così almeno, se mi ricapita (anche se ovviamente spero proprio di no...^^...)... farò anch'io questa prova...!!!
-
Quote:
linus98
Quale sarebbe quella di default? :eek:
Io sapevo che scegliendo l'opzione "Panorama" si riuscisse ad arrivare massimo a 180°, mentre a me interesserebbero i 360°!
Photaf è stabile mentre si gira il device?
-
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
-
Quote:
mauro56
Vediamo se questa è la sezione giusta. Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può avere l'aggiornamento più recente senza fare il famoso root. Attualmente ho installato il 4.1.2 , ma ho visto che è arrivato il 4.3. Come posso fare??? grazie!
Non è ancora disponibili questo aggiornamento.
-
Infatti non è ancora disponibile. Oggi ho installato il nuovo, per cosi dire, ma è sempre il 4.1.2, è non capisco cosa hanno aggiornato mah...
-
modalità alla guida
Quote:
Andromeda1968
postate in questo thread come da oggetto...per non fare confusione ;)
io ho modalità alla guida off, ma mi dice le notifiche lo stesso, aiutooo..ringrazio chiunqu mi possa dare una mano già da ora.....dopo il backup mi fa questo scherzetto, come posso disattivarlo? devo riportare ai dati di fabbrica? e perdere i backup?
-
Quote:
69Lucio69
io ho modalità alla guida off, ma mi dice le notifiche lo stesso, aiutooo..ringrazio chiunqu mi possa dare una mano già da ora.....dopo il backup mi fa questo scherzetto, come posso disattivarlo? devo riportare ai dati di fabbrica? e perdere i backup?
Se capisco bene la domanda, controlla in Impostazioni
Accessibilità
che non ci sia il Talkback. attivo.
-
no, anche il Talkback è spento :(. forse era attivo la guida on quando ho fatto il backup e mettendo i dati di backup si è messo anche quello, sebbene sia disattivato...?