Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
Oggi c 'è qualcosa ke crea conflitto da quando ho spento e poi riacceso il cell è stato un continuo problema...più lento e scattoso poi x un paio di volte a display spento si è acceso da solo e stasera prima di aprire un widget mi appariva x mezzo secondo la pagina iniziale di un altra applicazione aperta precedentemente..l'ha fatto anche con le foto ora che mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma hai scaricato qualcosa..........i wallpaper?
-
Quote:
roccovite
anche a me era successo, ti consiglio di installare light flow che ti permette di modificare le notifiche a tuo piacimento(colore dei led, suono ecc..)io così ho risolto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
usate il quoto per favore
-
Gli ho scaricati dopo ed ora gli ho tolti ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
usate il quoto per favore
fatto prima che me lo dicessi,pensa un po quanto sono bravo :D
-
Quote:
roccovite
anche a me era successo, ti consiglio di installare light flow che ti permette di modificare le notifiche a tuo piacimento(colore dei led, suono ecc..)io così ho risolto :)
Grazie mille ;) Proverò! Certo che dopo 700 euro di telefono ricorrere a qualche App per farlo funzionare a dovere mi innervosisce un po :( So che il cell non c'entra niente e magari è colpa delle App, però la Samsung o Google più in generale dovrebbe stimolare gli sviluppatori (almeno delle App Ufficiali più importanti) ad essere al passo con i diretti concorrenti!
-
Quote:
agatinoagatoni
Grazie mille ;) Proverò! Certo che dopo 700 euro di telefono ricorrere a qualche App per farlo funzionare a dovere mi innervosisce un po :( So che il cell non c'entra niente e magari è colpa delle App, però la Samsung o Google più in generale dovrebbe stimolare gli sviluppatori (almeno delle App Ufficiali più importanti) ad essere al passo con i diretti concorrenti!
esattamente quello che ho pensato anch'io quando si è presentato questo problema.La cosa buona è che light flow sia molto meglio delle notifiche standard
comunque mi stavo proprio-scusate il termine-cagando sotto.Mi si è appena freezato il cell e si è ravviato da solo e al riavvio nelle schermate grigie-nere si presentavano macchie nere sparse..poi ho letto che è normale ed è un difetto degli amoled e il problema si verifica con la totale mancanza di luce...in effetti è quasi l'una e della luce neanche l'ombra rotfl
-
Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice e non mi aspetto neanche una risposta:
si possono rinominare le applicazioni?
-
Quote:
dieguccio
io non ci penserei due volte, fattelo cambiare, lo stand by funziona, e anche bene, salvo qualche impuntamento o caso ( ricordo di uno che l'occhio riconosceva il soffitto e non si spegneva mai ) s-voice non è ancora il massimo, ma qualcosa lo dà, non errori di rete, ma al massimo ti fà ripetere, tutto qui
cambialo subito
su qualche forum? o_O ma perchè qui dove siamo?
va bè!!!
Dieguccio allora tu dici che è un difetto del cellulare? Cavoli che cosa fastidiosa
...ma solo una domanda: a te come funziona lo stand by intelligente?
Intendo , hai messo la flag sull'opzione in impostazioni > schermo e basta ?
E poi ha funzionato subito? Perché prima di sostituire il telefono vorrei essere sicura di non aver fatto errori da niubba io... ^_^"
ps: mi sono accorta che l'ortografia ha lasciato a desiderare negli scorsi messaggi , mi sto seguirà adattando al telefono perdonate
pps : inoltre non riesco a pubblicare qui i post dal'app , mi dice che si è creata un eccezione è di riprovare , ma lo dice ogni volta quindi mi tocca entrare da internet...quale può essere il problema in questo caso?
-
Invece a me continua a riavviare la home quando navigo col browser stock..
Mi sa che devo aspettare aggiornamenti..come consiglio di dieguccio ...
-
Quote:
nicotinee
Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice e non mi aspetto neanche una risposta:
si possono rinominare le applicazioni?
No
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^