Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho questo problema: avevo inserito una vecchia SD da 4gb della san disk, ma dopo un po' mi iniziava ad apparire la notifica:"SD rimossa improvvisamente" "preparazione SD" e questo di continuo, ho comprato una SD Samsung da 32gb, ma dopo poco si e' presentato lo stesso problema, ho anche provato a formattare e rimuovere l'SD con il comando smonta SD, ma niente, dopo un po' ricomincia.
cosa devo fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eirinya
Dieguccio allora tu dici che è un difetto del cellulare? Cavoli che cosa fastidiosa
...ma solo una domanda: a te come funziona lo stand by intelligente?
Intendo , hai messo la flag sull'opzione in impostazioni > schermo e basta ?
E poi ha funzionato subito? Perché prima di sostituire il telefono vorrei essere sicura di non aver fatto errori da niubba io... ^_^"
ps: mi sono accorta che l'ortografia ha lasciato a desiderare negli scorsi messaggi , mi sto seguirà adattando al telefono perdonate
pps : inoltre non riesco a pubblicare qui i post dal'app , mi dice che si è creata un eccezione è di riprovare , ma lo dice ogni volta quindi mi tocca entrare da internet...quale può essere il problema in questo caso?
Si, non c'è niente altro da fare, e funziona al 95% delle volte, in più, hai un'altro paio di sciocchezze, perché sbattere la testa, lo cambi e via
Ps : succede ;)
Pss : vedi che nella firma che hai con l'applicazione, c'è un link, toglilo
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
zeroof
Gli ho scaricati dopo ed ora gli ho tolti ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, poi vai su reboot system now e dai ok con il tasto Power
-
Quote:
nicotinee
Salve a tutti, la mia domanda è molto semplice e non mi aspetto neanche una risposta:
si possono rinominare le applicazioni?
le app no, ma se intendi i collegamenti sulla home per lanciare le app, quello sì, ma dipende dai launcher. Con ADW si può, con il browser stock, la TW, non lo so :)
-
Quote:
mocassino
le app no, ma se intendi i collegamenti sulla home per lanciare le app, quello sì, ma dipende dai launcher. Con ADW si può, con il browser stock, la TW, non lo so :)
No, nemmeno con la touchwiz
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io invece ho problemi a mandare MMS con operatore WIND.....in pratica scatto una foto l'allego al messaggio da inviare ed invio ma il caricamento dura in eterno e sono costretto ad annullare.Sul telefono é presente anche il profilo per gli MMS con i vari settaggi quindi non mi spiego proprio la causa,ci sono delle impostazioni da regolare?
Grazie come sempre!
-
Salve a tutti, io ho un S3, e mi capita spesso che le notifiche di avanzamento di upload delle fotografie su facebook rimangono bloccate ad un certo punto, ed il solo modo per farle sparire è lo spegnimento completo del telefono. Qualcuno di voi ha un'idea del perché?
-
Quote:
makkolino
Salve a tutti, io ho un S3, e mi capita spesso che le notifiche di avanzamento di upload delle fotografie su facebook rimangono bloccate ad un certo punto, ed il solo modo per farle sparire è lo spegnimento completo del telefono. Qualcuno di voi ha un'idea del perché?
Capita anche a me penso che non si possa fare niente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
makkolino
Del perché non carica?
Perché l'applicazione è una schifezza, fai la prova con friendcastle
-
ok grazie, faccio la prova e vi faccio sapere... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App