Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brh
Ciao e grazie della risposta immediata!!
Sulla guida che ho trovato su questo forum c'è scritto che EPL è Germania e il mio ha EPL, quindi direi che è tedesco (giusto per aggiungere informazioni, e-plus è uno dei più grandi negozi di telefonia e affini tedesco, sarebbe come un grande magazzino qui)
Grazie ancora!!!
io ho controllato su sammobile, ma se sul nostro thread è riportato, allora è ok, li non avevo controllato
-
E quindi per i problemi elencati prima che mi consigliate di fare?? Lo tengo così? E' questa cosa del Kies che proprio non capisco!
Grazie ancora!!!!!
-
Quote:
Brh
E quindi per i problemi elencati prima che mi consigliate di fare?? Lo tengo così? E' questa cosa del Kies che proprio non capisco!
Grazie ancora!!!!!
be è strano, hai provato a reistallarlo?
-
dieguccio, scusami, hai visto la mia domanda sul problema SD?
grazie
-
Quote:
fabe73
ciao ragazzi, ho questo problema: avevo inserito una vecchia SD da 4gb della san disk, ma dopo un po' mi iniziava ad apparire la notifica:"SD rimossa improvvisamente" "preparazione SD" e questo di continuo, ho comprato una SD Samsung da 32gb, ma dopo poco si e' presentato lo stesso problema, ho anche provato a formattare e rimuovere l'SD con il comando smonta SD, ma niente, dopo un po' ricomincia.
cosa devo fare?
grazie
fai la formattazione da pc in fat32
poi la monti nel telefono e la riformatti prova così
-
Ho reinstallato il Kies almeno due volte ed ho provato anche a scaricarlo dal sito tedesco della sumsung (e come immaginavo i file sono gli stessi, cambia solo il layout del sito!); il fatto è che l'assistenza samsung mi ha fatto prendere un colpo, secondo voi è vero o no che con il firmware diverso dal paese dove sei (seppur europeo) non puoi fare nulla, neanche traferire i contenuti?
-
Quote:
Brh
Ho reinstallato il Kies almeno due volte ed ho provato anche a scaricarlo dal sito tedesco della sumsung (e come immaginavo i file sono gli stessi, cambia solo il layout del sito!); il fatto è che l'assistenza samsung mi ha fatto prendere un colpo, secondo voi è vero o no che con il firmware diverso dal paese dove sei (seppur europeo) non puoi fare nulla, neanche traferire i contenuti?
sinceramente kies non lo uso, quello che mi serve lo faccio con i copia e incolla
quello che dovrebbe importarti è che ti faccia gli aggiornamenti
-
Quote:
Brh
Non mi sembra sia vero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
C'è un modo per controllarlo? Nel senso, gli aggiornamenti dei programmi li fa, quello che mi interessa sono gli aggiornamenti firmware e del SO!
Grazie di nuovo!!!!!
-
Ciao a tutti
Mi sapete dire perché se uso l'app androidiani andando sul blog quando vado a leggere gli articoli non mi fa vedere i video ? Precisamente vedo una finestra nera. Grazie