Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brh
C'è un modo per controllarlo? Nel senso, gli aggiornamenti dei programmi li fa, quello che mi interessa sono gli aggiornamenti firmware e del SO!
Grazie di nuovo!!!!!
se lo colleghi a kies cosa dice
-
Quote:
Luca407
Ciao a tutti
Mi sapete dire perché se uso l'app androidiani andando sul blog quando vado a leggere gli articoli non mi fa vedere i video ? Precisamente vedo una finestra nera. Grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...-v2-1-1-a.html
-
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho con il mio s3.
Ho deciso di installare l'applicazione di androidiani, ma ogni volta che cerco di inserire une messaggio mi da il seguente errore:
"Il metodo ha generato un errore e quindi la procedura ha fallito.riprova più tardi"
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
-
Quando lo collego al Kies si connette, mi fa vedere la rubrica e tutto il resto e (almeno ieri pomeriggio) trasferisce i file. Però nella schermata iniziale alla voce firmware mi dice che il dispositivo non è abilitato all'aggiornamento del firmware tramite kies.
-
Quote:
Flavio1410
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho con il mio s3.
Ho deciso di installare l'applicazione di androidiani, ma ogni volta che cerco di inserire une messaggio mi da il seguente errore:
"Il metodo ha generato un errore e quindi la procedura ha fallito.riprova più tardi"
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
nella firma cancella l'URL e dovrebbe andare
Quote:
Brh
Quando lo collego al Kies si connette, mi fa vedere la rubrica e tutto il resto e (almeno ieri pomeriggio) trasferisce i file. Però nella schermata iniziale alla voce firmware mi dice che il dispositivo non è abilitato all'aggiornamento del firmware tramite kies.
unica soluzione, quando ci sarà un aggiornamento, lo fai con odin
-
Dieguccio sei un grande!!! Funziona perfettamente ora!! Problema risolto eliminando l'url dalla firma..thanks...
Inviato dal mio super fantastico GT-I9300
-
Quote:
dieguccio
unica soluzione, quando ci sarà un aggiornamento, lo fai con odin
Comunque attraverso FOTA dovtrebbe aggiornarsi? E sopratutto voi non fareste cambi di firmware o roba simile per farlo vedere a kies?
-
Quote:
Brh
Comunque attraverso FOTA dovtrebbe aggiornarsi? E sopratutto voi non fareste cambi di firmware o roba simile per farlo vedere a kies?
solo se riesci a trovare il tuo firmware originale, se ti occorre l'assistenza è indispensabile, fai così, cercalo con questo programma
se lo trovi, lo scarichi e quando hai fatto il download, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e lo facciamo diventare italia ;)
-
Salve, sono un nuovo possessore del S3 ... volevo sapere se era possibile impostare su uno dei desktop alcuni specifici contatti della rubbrica "singolarmente".. sono possessore di un Galaxy Next e la si poteva fare, qua non capisco come si fa (se si puo' )...
Grazie anticipatamente
-
Ragazzi sapete per caso quanti cicli di carica bisogna fare per finire il rodaggio? Perché dopo la prima ricarica con uso intenso senza risp. energia sta sta al 17% dopo 6 ore. Penso sia abbastanza buono, però arrivarci a fine giornata sarebbe meglio :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2