Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moddolo
Salve, sono un nuovo possessore del S3 ... volevo sapere se era possibile impostare su uno dei desktop alcuni specifici contatti della rubbrica "singolarmente".. sono possessore di un Galaxy Next e la si poteva fare, qua non capisco come si fa (se si puo' )...
Grazie anticipatamente
Tra i widget, c'è la chiamata diretta
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
solo se riesci a trovare il tuo firmware originale, se ti occorre l'assistenza è indispensabile, fai così, cercalo con questo programma
Con quale programma? Vi posto anche uno screenshot della schermata delle info; come si vede il sistema operativo è Adroid 4.0.4 e se tento di aggiornarlo mi dice che nont rova aggiornamenti... Secondo voi che dovrei fare? A questo punto il cell però lo terrei...
Allegato 18108
-
Quote:
TheSoftGamrITA
Ragazzi sapete per caso quanti cicli di carica bisogna fare per finire il rodaggio? Perché dopo la prima ricarica con uso intenso senza risp. energia sta sta al 17% dopo 6 ore. Penso sia abbastanza buono, però arrivarci a fine giornata sarebbe meglio :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Almeno 4–5
-
Quote:
dieguccio
Almeno 4–5
E più o meno quanta differenza c'e dopo il rodaggio?
-
Raga, ho un grosso problema...
Non mi funziona più gtalk, resto perennemente offline!
Qualcun'altro con questo problema? Qualcuno ha la soluzione? Ne ho bisogno per il lavoro!
AGGIORNAMENTO: Ora sembra essersi connesso... Ma tutti i contatti appaiono offline!
-
Quote:
Yokopoko
Raga, ho un grosso problema...
Non mi funziona più gtalk, resto perennemente offline!
Qualcun'altro con questo problema? Qualcuno ha la soluzione? Ne ho bisogno per il lavoro!
AGGIORNAMENTO: Ora sembra essersi connesso... Ma tutti i contatti appaiono offline!
E' un problema dei server di Google, purtroppo bisogna solo aspettare che risolvano...
Qui gli aggiornamenti sulla situazione: http://www.google.com/appsstatus#hl=...0c986b09a4e69d
-
Ciao
una domanda,potete spiegarmi come impostare il Galaxy S3 (abbonamento alla 3) in modo che quando non c'e' la copertura della rete 3 non mi vada sulla rete Tim facendomi pagare un sacco di soldi per internet e connessione dati?
Grazie mille!
-
Quote:
Brh
Con quale programma? Vi posto anche uno screenshot della schermata delle info; come si vede il sistema operativo è Adroid 4.0.4 e se tento di aggiornarlo mi dice che nont rova aggiornamenti... Secondo voi che dovrei fare? A questo punto il cell però lo terrei...
Allegato 18108
cercalo con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1767890
-
Quote:
satyrss
Ciao
una domanda,potete spiegarmi come impostare il Galaxy S3 (abbonamento alla 3) in modo che quando non c'e' la copertura della rete 3 non mi vada sulla rete Tim facendomi pagare un sacco di soldi per internet e connessione dati?
Grazie mille!
impostazioni>altre connessioni>reti mobili> c'è roming dati, non deve esserci la spunta
e non navigherà sotto TIM, vedrai che quando sei in roming te lo dice anche
-
Quote:
Vorlander
Ahn ok, grazie... Non lo sapevo!