Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satyrss
Ciao
una domanda,potete spiegarmi come impostare il Galaxy S3 (abbonamento alla 3) in modo che quando non c'e' la copertura della rete 3 non mi vada sulla rete Tim facendomi pagare un sacco di soldi per internet e connessione dati?
Grazie mille!
esattamente come ha detto Dieguccio.
Poi se vuoi risparmiare batteria, quando non usi la connessione dati, per evitare che faccia la danza sufi tra l'umts di tre e il gsm di tim, puoi (sempre dal menù che ti ha illustrato Dieguccio) impostare su solo gsm: così sarai sempre in roaming (ma roaming voce, non dati: quindi non paghi di più) e rimarrai sempre connesso a tim, consumando meno batteria per due motivi: 1 - perché il segnale non andrà avanti e indietro tra tre e tim, 2 - perché comunque il gsm consuma meno batteria.
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>altre connessioni>reti mobili> c'è roming dati, non deve esserci la spunta
e non navigherà sotto TIM, vedrai che quando sei in roming te lo dice anche
Grazie mille,avevo paura che non avendo campo con la 3 mi si connettesse alla rete Tim e mi arrivassero bollette salatissime!
-
salve a tutti, ho preso da pochissimo un S3 e ho provato ad installare kies sul pc ma non mi legge il telefono, non riesce ad installare i driver di samsung mobile MTP device, qualcun altro ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? grazie in anticipo
-
Quote:
Druido101
salve a tutti, ho preso da pochissimo un S3 e ho provato ad installare kies sul pc ma non mi legge il telefono, non riesce ad installare i driver di samsung mobile MTP device, qualcun altro ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? grazie in anticipo
prova ad istallare questi
https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9
-
Ragazzi io ho ls3 e volevo sapere se potevo fare gli aggiornamenti direttamente dal telefono perché ho provato a cercare e non c'erano (arrivato ieri)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheSoftGamrITA
Ragazzi io ho ls3 e volevo sapere se potevo fare gli aggiornamenti direttamente dal telefono perché ho provato a cercare e non c'erano (arrivato ieri)
digita questo sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
-
Quote:
TheSoftGamrITA
gli aggiornamenti non arrivano tutti insieme, a qualcuno arrivano prima, a qualcuno dopo, sia che vengano fatti via telefono ,sia che vengano fatti tramite kies
-
Quote:
dieguccio
digita questo sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
a me da:
Quote:
programma di connessione o codice MMI non valido
:p che vuol dire? (forse perché asl momento ho le connessioni disattivate? :p )
-
Con check fus dal cell non mi trova nulla! Ma il 4.0.4 dovrebbe eessere l 'ultimo o ê già uscito la 4.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mocassino
a me da:
:p che vuol dire? (forse perché asl momento ho le connessioni disattivate? :p )
mi sembra strano, hai una rom custom?