Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfed12
Il 3g è molto più pesante per il sistema infatti si consuma più batteria con i dati mobili che con il WiFi
Nessuna soluzione quindi?
-
Salve a tutti , sono in svizzera , qua c è una promozione dove danno l's3 sbloccato a 299 CHF ovvero 240 euro + o - . Cosa dite lo compro? Come funziona per la garanzia? Io abito in sardegna .. Grazie mille
-
Quote:
Missia
Nessuna soluzione quindi?
No...se vuoi prova a cambiare ROM o Kernel.
-
Quote:
alessiobilla
Salve a tutti , sono in svizzera , qua c è una promozione dove danno l's3 sbloccato a 299 CHF ovvero 240 euro + o - . Cosa dite lo compro? Come funziona per la garanzia? Io abito in sardegna .. Grazie mille
Conviene...ma non so che garanzia ha
-
Quote:
ilfed12
No...se vuoi prova a cambiare ROM o Kernel.
Potrebbe risolversi?
-
Quote:
Missia
Potrebbe...puoi anche cambiare qualche impostazione sulla CPU se installi un custom kernel
-
Lasciamo il modding fuori da questo thread, grazie
-
Ciao a tutti,
Ho il mio S3 no brand con versione 4.1.2
Versione banda base EMG4
Da qualche giorno ho un consumo batteria anomalo, entro la mattinata mi si scarica completamente, mentre prima durava 2 giorni.
Ho controllato su batteria e c'e' un applicazione chiamata "Media ". Che mi ciuccia batteria.
Non riesco a fermarla neanche sottomgestione applicazioni perche' non la visualizza.
Cosa potrebbe essere, mi aiutate.......devo fare un full wipe ?
Grazie come sempre del Vs. Aiuto.
Non ho aggiornato piu' anche se tutti i giorni via Ota mi dice che c'e' aggiornamento disponibile.
-
Quote:
umbert66
Ciao a tutti,
Ho il mio S3 no brand con versione 4.1.2
Versione banda base EMG4
Da qualche giorno ho un consumo batteria anomalo, entro la mattinata mi si scarica completamente, mentre prima durava 2 giorni.
Ho controllato su batteria e c'e' un applicazione chiamata "Media ". Che mi ciuccia batteria.
Non riesco a fermarla neanche sottomgestione applicazioni perche' non la visualizza.
Cosa potrebbe essere, mi aiutate.......devo fare un full wipe ?
Grazie come sempre del Vs. Aiuto.
Non ho aggiornato piu' anche se tutti i giorni via Ota mi dice che c'e' aggiornamento disponibile.
ciao, meglio se chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
è il thread specifico ;)
-
Quote:
diegocapassi
Ciao raga
Volevo sapere se la dock x sync ed uscita audio del ns s3 può essere utilizzata anche con un lg g2 32gb
Avete info sull'lg ? Me l'hanno regalato ed ora venderei il mio s3 se è un buon cellulare
Grazie e buona giornata
Devi chiederlo nella sua sezione, non qui ;)
-
scusate ragazzi, ho cercato fra i topic in rilievo ma non li trovo, sorry..
qualcuno mi posta per favore il link per scaricare i driver per collegare l'S3 al pc (Wnidows Xp sp3)
grazie mille
-
Quote:
pepa
scusate ragazzi, ho cercato fra i topic in rilievo ma non li trovo, sorry..
qualcuno mi posta per favore il link per scaricare i driver per collegare l'S3 al pc (Wnidows Xp sp3)
grazie mille
una volta avevo il link, ma erano caricati su hotfile, sito che come ben sappiamo ha chiuso le porte a queste cose
ho trovato questo
[USB Drivers][10-06-2012] SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones [x86 & x64] - xda-developers
l'autore è affidabilissimo
-
Quote:
dieguccio
stesso link di hotfile bloccato!!
grazie ugualmente dieguccio, vediamo se esce fuori qualcosaltro e ce lo salviamo;)
EDIT: nei link dei topic che hai postato ci sono varie versione di driver da scaricare...grazie!!!
-
Ciao a tutti, ho da poco ritirato il mio S3 dall'assistenza per il problema "morte improvvisa", avevo una rom moddata e adesso mi hanno rimesso Android 4.3, I9300BUUGMJ3 e Build JSS15J.I9300XXUGMJ9, lo smartphone è molto veloce solo che ho un problema quando resta in blocco schermo, in pratica se lo utilizzo spesso si sblocca abbastanza velocemente invece se lo lascio un'ora sul tavolo ci vuole più tempo, anche parecchi secondi. Poco fa addirittura 20/30 secondi, ho dovuto estrarre la batteria! Prima dell'assistenza non mi è mai capitato, cosa può essere?
Ho già disattivato S-Voice
-
Quote:
TDKZA
Ciao a tutti, ho da poco ritirato il mio S3 dall'assistenza per il problema "morte improvvisa", avevo una rom moddata e adesso mi hanno rimesso Android 4.3, I9300BUUGMJ3 e Build JSS15J.I9300XXUGMJ9, lo smartphone è molto veloce solo che ho un problema quando resta in blocco schermo, in pratica se lo utilizzo spesso si sblocca abbastanza velocemente invece se lo lascio un'ora sul tavolo ci vuole più tempo, anche parecchi secondi. Poco fa addirittura 20/30 secondi, ho dovuto estrarre la batteria! Prima dell'assistenza non mi è mai capitato, cosa può essere?
Ho già disattivato S-Voice
ma ti ho già risposto
è un bug risolvibile solo con il modding, infatti ti ho indicato di chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
dieguccio
scusami non avevo capito!
-
salve, chiedo una informazione abbastanza da esperti, la Versione firmware dove la batteria sul galaxy s3 durava di più quale era?
Mi va bene anche retrocedere tanto... il mio utilizzo del cellulare si ferma a Whatapp, Messenger FB, messaggi, chiamate, internet ogni tanto...
Non ho gradi necessità di prestazioni elevate, al contrario di un Firmware che duri veramente! Ci abbinerò pure il kernel Phenomenal Extreme...
Ma per non andare Out-topic e sezione consigliatemi solo il firmware originale migliore per tale scopo...
Ringrazio per il consiglio...
-
Quote:
federodrigo
salve, chiedo una informazione abbastanza da esperti, la Versione firmware dove la batteria sul galaxy s3 durava di più quale era?
Mi va bene anche retrocedere tanto... il mio utilizzo del cellulare si ferma a Whatapp, Messenger FB, messaggi, chiamate, internet ogni tanto...
Non ho gradi necessità di prestazioni elevate, al contrario di un Firmware che duri veramente! Ci abbinerò pure il kernel Phenomenal Extreme...
Ma per non andare Out-topic e sezione consigliatemi solo il firmware originale migliore per tale scopo...
Ringrazio per il consiglio...
era la 4.0.4 eheh
Dalla 4.1.2 in poi ho notato un netto calo... Sempre più evidente
-
Ciao a tutti e buon s. Stefano. E' possibile usare il terminale come mouse per la smart tv collegandola via wi fi?
-
Ho uno "strano" problema: quando provo a trasferire dei file dall s3 al pc, attraverso il cavo usb, dopo un po mi dice "dispositivo non raggiungibile"
per esempio provo a copiare un video sul pc, se poi ne voglio copiare un altro mi da quell'errore e devo scollegare e rifare.
oppure anche se voglio copiare molti file sul pc, ne copia un po e poi mi da "dispositivo non raggiungibile"
:(
-
Problema galleria S3
Sono nuova del forum e non sapendo dove scrivere, scrivo qua. Ho riscontrato un problema nel mio gs3 quando cerco di prendere un'immagine dalla galleria per metterla come immagine del profilo di whatsapp o per modificarla su programmi di modifica foto, il telefono si blocca e non risponde ad alcun segnale. Dopo aver tolto la batteria il telefono torna a funzionare correttamente. Come posso risolvere il problema?
-
Quote:
mmarto
Sono nuova del forum e non sapendo dove scrivere, scrivo qua. Ho riscontrato un problema nel mio gs3 quando cerco di prendere un'immagine dalla galleria per metterla come immagine del profilo di whatsapp o per modificarla su programmi di modifica foto, il telefono si blocca e non risponde ad alcun segnale. Dopo aver tolto la batteria il telefono torna a funzionare correttamente. Come posso risolvere il problema?
Da recovery un wipe cache è d'obbligo. Oppure un reset completo.
In ogni caso non serve togliere la batteria, basta tenere premuto il tasto accensione per qualche secondo finché il telefono non si riavvia
-
Ciao come si fa a mettere come predefinita, anche la tastiera per la barra degli indirizzi dei browser, in modalità t9? Ho* il t9 x tutto tranne per la barra indirizzi* dove é qwerty.* Grazie uso TouchPal come tastiera
-
Ciao! Vorrei fare il back up delle mie app, giusto per stare tranquilla nel caso succeda qualcosa o debba fare un reset. Ho usato android assistant. Dunque avendo fatto il back up, se dovessi resettare, basta risxaricarmi android assistant e fare ripristina? Mi installa lui in automatico tutte le app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
asialea
Ciao! Vorrei fare il back up delle mie app, giusto per stare tranquilla nel caso succeda qualcosa o debba fare un reset. Ho usato android assistant. Dunque avendo fatto il back up, se dovessi resettare, basta risxaricarmi android assistant e fare ripristina? Mi installa lui in automatico tutte le app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per le app basta anche solo il backup normale di Google.
Altro discorso è se vuoi salvare anche i dati delle applicazioni, io uso titanium
-
Quote:
miglio1990
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Androidiani App
Per le app basta anche solo il backup normale di Google.
Altro discorso è se vuoi salvare anche i dati delle applicazioni, io uso titanium
mi servono solo le app, i dati nn mi servono. Ma ho provato ad andare sull account google x sincronizzare, e tra tutto quello che posso fare, nn ci sono le app. A meno che la dicitura App dati nn si riferisca proprio alle app di per se. Io credevo fossero solo i dati proprio, mentre x le app dovevi arramgiarti...
Cmq é confermato che con android assistant le ripristina on automatico? In sostanza farebbe il backup sulla scheda sd no? Perche nn mi chiede niemte, quindi lo do per scontato, altrimemti xhe backup sarebbe, giusto? scusate la stupidità della domanda, ma l ultima volta ho dovuto riscaricarmi tutto a mano, perció vorrei capire per bene ^^
-
Quote:
asialea
mi servono solo le app, i dati nn mi servono. Ma ho provato ad andare sull account google x sincronizzare, e tra tutto quello che posso fare, nn ci sono le app. A meno che la dicitura App dati nn si riferisca proprio alle app di per se. Io credevo fossero solo i dati proprio, mentre x le app dovevi arramgiarti...
Cmq é confermato che con android assistant le ripristina on automatico? In sostanza farebbe il backup sulla scheda sd no? Perche nn mi chiede niemte, quindi lo do per scontato, altrimemti xhe backup sarebbe, giusto? scusate la stupidità della domanda, ma l ultima volta ho dovuto riscaricarmi tutto a mano, perció vorrei capire per bene ^^
Androidiani App
Per sapere dove ha salvato, ti basta vedere dov'è la cartella relativa all'applicazione
Comunque se utilizzi backup and restore (free sul play store) puoi scegliere il percorso
Aiutati con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
-
Ciao ragazzi ho da poco aggiornato il mio galaxy s3 all ultima versione 4.3 ma ho riscontrato problemi di stabilita .Il telefono funziona correttamente ma ogni tanto si blocca e un paio di volte mi si e anche bloccata la tochwiz , se cosi si scrive.Il telefono e molto rallentato quando torno sulla home ci vogliono 5-6 secondi e a volte mi crasha per non parlare della batteria che dura molto meno.Non so da cosa sia dovuto e non so cosa si puo fare , se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice.Grazie in anticipo
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da asialea
Androidiani App
Per sapere dove ha salvato, ti basta vedere dov'è la cartella relativa all'applicazione
Comunque se utilizzi backup and restore (free sul play store) puoi scegliere il percorso
Aiutati con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
grazie! Ho controllato e infatti il percorso di android assistant andava sulla memoria interna -.- Cmq, ho scaricato l'altra app per sicurezza ^^
-
Quote:
fioredeva
Ciao ragazzi ho da poco aggiornato il mio galaxy s3 all ultima versione 4.3 ma ho riscontrato problemi di stabilita .Il telefono funziona correttamente ma ogni tanto si blocca e un paio di volte mi si e anche bloccata la tochwiz , se cosi si scrive.Il telefono e molto rallentato quando torno sulla home ci vogliono 5-6 secondi e a volte mi crasha per non parlare della batteria che dura molto meno.Non so da cosa sia dovuto e non so cosa si puo fare , se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei felice.Grazie in anticipo
Androidiani App
Una prima soluzione sarebbe un bel reset totale del telefono :) a volte capita che ci sia qualcosa in conflitto dopo un aggiornamento! Ma non sempre (per esempio il mio funziona benissimo)
-
Quote:
asialea
grazie! Ho controllato e infatti il percorso di android assistant andava sulla memoria interna -.- Cmq, ho scaricato l'altra app per sicurezza ^^
Androidiani App
Un'altra buona app è helium app & sync! Ti permette di farr backup di app e dati senza root!
-
Quote:
cristian93
Quote:
Originariamente inviato da fioredeva
Androidiani App
Una prima soluzione sarebbe un bel reset totale del telefono :) a volte capita che ci sia qualcosa in conflitto dopo un aggiornamento! Ma non sempre (per esempio il mio funziona benissimo)
Ok allora dovrei ripristinare ai dati di fabbrica .Speriamo si risolva perche usavo nova launcher ma si bloccava allora sono tornato al launcher originale il problema e diminuito ma e rimasto intanto pollice in su
-
A me dopo l'aggiornamento si scarica molto velocemente.
-
Quote:
wildmau
Anch'io ho notato che la batteria si scarica più velocemente
-
Quote:
fioredeva
Ok allora dovrei ripristinare ai dati di fabbrica .Speriamo si risolva perche usavo nova launcher ma si bloccava allora sono tornato al launcher originale il problema e diminuito ma e rimasto intanto pollice in su
Androidiani App
Hai effettuato il reset di fabbrica? Hai notato miglioramenti? Ti pongo queste domande perché anch'io ho effettuato l'aggiornamento e ho notato qualcosa che non va, tipo connessione wifi più scadente, batteria che dura di meno . vorrei sapere che con il reset si riescono a risolvere questi problemi. Grazie
-
Ciao a tutti mi chiedevo ma è possibile cambiare la suoneria standard degli sms
-
Quote:
affimax
Ciao a tutti mi chiedevo ma è possibile cambiare la suoneria standard degli sms
Androidiani App
Certo nelle impostazioni se vuoi usare mp3 personali li devi caricare nella cartella notifications se non c'e' creala
-
Partito per sbaglio il tasto invia...dicevo se è possibile cambiare la suoneria degli sms cpn un'altra suoneria scaricata o con un mp3.Grazie per le eventuali risposte.
-
Quote:
affimax
Partito per sbaglio il tasto invia...dicevo se è possibile cambiare la suoneria degli sms cpn un'altra suoneria scaricata o con un mp3.Grazie per le eventuali risposte.
Androidiani App
Vedi su ho gia' risposto rings per le suonerie notifications emails e sms
-
Quote:
cristian93
Quote:
cristian93
Un'altra buona app è helium app & sync! Ti permette di farr backup di app e dati senza root!
Cortesemente non fare post consecutivi
Quote:
fioredeva
Androidiani App
Thread Post Aggiornamento S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750601
Quote:
wildmau
Quote:
pinksun
Anch'io ho notato che la batteria si scarica più velocemente
Quote:
pinksun
Hai effettuato il reset di fabbrica? Hai notato miglioramenti? Ti pongo queste domande perché anch'io ho effettuato l'aggiornamento e ho notato qualcosa che non va, tipo connessione wifi più scadente, batteria che dura di meno . vorrei sapere che con il reset si riescono a risolvere questi problemi. Grazie
Cortesemente non fare post consecutivi