Ciao a tutti! Io sono nuova e non so assolutamente come funzioni il blog! Vorrei un aiuto da voi.. Ho un galaxy s3 e vorrei spostare le icone da una pagina all'altra,ma non ci riesco!!:( come posso fare?? Perfavore aiuto!:O
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Io sono nuova e non so assolutamente come funzioni il blog! Vorrei un aiuto da voi.. Ho un galaxy s3 e vorrei spostare le icone da una pagina all'altra,ma non ci riesco!!:( come posso fare?? Perfavore aiuto!:O
Se sei nella home allora basta tenere premuta l'icona e poi spostarla in un altra schermata, mentre se sei nell'app drawer (dove risiedono tutte le applicazioni) premi il softkey sinistro, tappa su modifica e poi puoi spostarla dove vuoi. Dato che sei nuova presentati qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Un aiuto, vorrei installare dal PC al Galaxy S3 l'applicazione Fring 5.5.0.16 perchè non la trovo su Play Store. Come si effettua?
E' l'applicazione Voip sia per fisso che cellulare che avevo ma con l'aggiornamento mi ha installato l'ultima limitativa.
Grazie
Ciao a tutti.. Ho preso da poco un GSIII e ancora sono poco esperto!
Volevo sapere in cosa consiste la Modalità alla Guida che trovo nella barra delle notifiche, e dove trovo le sue impostazioni (nel caso ci siano) ;)
Ragazzi come mai a volte si toglie da solo il feedback tattile ? Va via proprio la spunta
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Ragazzi ho un problemone :'(:'(:'(
Possiedo da non molto il GS3 (circa 2 settimane)
Da quanto l'ho comprato ho usato il caricabatterie originale,ma come cavo quello che usavo con il telefono vecchio visto che era microusb (così non dovevo aprire l'originale)
Oggi ho scoperto che suddetto cavo usb,se collegato al computer,non funziona praticamente. Non fa riconoscere il telefono al computer e quelle pohe volte che ci riesce me lo fa impallare!!
Oltre a questo,da qui a 4/5 giorni fa,il led di ricarica rosso siamo andato pesantemente giù di luminosità,è quasi appena acceso!!Cosa accertata confrontandolo con il led blu di notifica.
La terza cosa invece è che ieri sera ho messo sottocarica il telefono verso le 03:00am (4%) e questa mattina alle 11:00am era al 44% O_O
Ho preso,riaviato il telefono,mentre si riavviava ho scollegato il cavo usb,ed una volta acceso l'ho ricollegato.
Ora,alle 12:18am è al 72%
Dite che mi si sia rovinato il led e la batteria per colpa di quel cavo di M###A!!!!!!!!!!!!! :bd:
PS: ho appena testao i led con un programmino del market "light flow life" e ho visto che tutti i colori sono perfettamente funzionanti,compreso il rosso.
Però in ricarica,la luminosità del led rosso,è bassissima!! O_O
Ragazzi sarà una fesseria ma io non ci riesco....ho salvato la rubrica del telefono su account google e ora non riesco piú a ripristinarla sulla mamoria del telefono o della sim.Come cavolo si fà?trovo la voce importa ed esporta rubrica....ma non spunta importa da account google!
Salve ragazzi..
Avrei bisogno d'aiuto con l'applicazione volume+..
Praticamente..ogni volta che il volume aumenta in base alle mi configurazioni date...questo settaggio durerà qualche giorno è poi si azzera e tutto ritorna standard.
Cioè..non so come aumentare il volume e lasciarlo alto..
Grazie a tutti coloro così gentili da voler rispondere.
P.s. tutto stock..no modding inside
C è la possibilità du collegare ad internet s3 o tablet nn tramite wifi o connesssione dati.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul sito, ma non ho cavato un ragno da un buco....
Allora, ho acquistato il mio GS3 usato,da uno smanettone, sono felicissimo, me lo ha dato già aggiornato a JB. Tutto funziona regolarmente (almeno per me è così)
Solo una cosa, se vado in :Impostazioni>Info sul dispositivo>aggiornamenti software>Aggiorna.... mi esce subito una finestra con scritto "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" devo preoccuparmi per qualcosa? siuscirò ad ottenere fututi aggiornamenti? me ne devo fregare ed è tutto ok?... scusate ma sono un Andrneofita, mi sono innamorato di questo SO dopo l'aciquisto del mio splendido tab2 10.1.
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.
Ciao non ricevi gli aggiornamenti perché hai il root o una rom cucinata...é meglio utilizzare questo tipo di rom perché risolvono dei problemi ed implementano miglioramenti..inoltre vengono aggiornate molto piu spesso delle relase ufficiali e ti permettono di avere sempre l'ultima novità :) nella sezione modding troverai tutte le rom che vuoi :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Via cavo??
Ho jb.
Incuriosito ho provato la modalità guida.
Innanzitutto per le chiamate funziona solo se nelle impostazioni attivo quella di Samsung e non quella di Google.
Ho anche provato a mandarmi un SMS, ma non capita nulla, solo il suono di ricezione messaggio, non mi legge il messaggio ne tanto meno chi me lo ha mandato.
Sbaglio io qualcosa?
È colpa di jb?
Vi spiego meglio, devo andare in vacanza e in quest albergo c è la wi fi gratis nella hall e internet via cavo nelle camere come posso fare...
Ragazzi non capisco come si toglie il lettore di sintesi vocale. Ora quando vado su internet o Facebook si mette a leggere tutto. Sono andato nelle impostazioni/sintesi vocali ma non riesco a disattivarlo. Sapete come su fa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno ha l'applicazione Fring sul Galaxy S3? Mi servirebbe l'applicazione precedente in quanto l'ultima necessita di credito per poter utilizzare anche i vecchi account con credito ancora attivo.
Permetteva di telefonare pressocchè gratis sia sui fissi e cellulari. Una soluzione|
Grazie
Ciao ragazzi, una domanda..
esiste una qualche applicazione o metodo che faccia comparire i badge di notifica sulle icone
per whatsapp, viber, tango, ecc..
uso Tsf shell come launcher, e funziona solo con messaggi e chiamate!
inviato dal mio SamsungGalaxyS3
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Capito...mi sa che hai ragione
Ragazzi aiutatemi ho una domanda per voi...perchè quando connetto il mio galaxy s3 al computer mi fa questo errore la maggior parte delle volte? Devo attaccarlo e staccarlo in continuazione finchè non me lo legge...che cosa dovrei fare? Eccovi l'immagine! Help!
Allegato 30140
Provato a cambiare porta usb?
Salve qualcuno mi sa dire se sul GTS3 Italiano c'è l'app Polaris Office o Think e magari anche quali sono le app che sono solo sull' ITV ? Grazie
p.s. so già che Polaris lo trovo gratis su Samsung Apps
mi vanno bene anche gli screen del menu applicazioni !
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Di quello che so io.. O installi "apex louncher pro" oppure "go notification ex" ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, premesso che la connessione usb tramite kies non funziona uso la connessione wifi, andando in strumenti posso chiedere l'aggiornamento e l'inizializzazione filmware, dopo avermi chiesto il S/N e l'imei fa un download e poi mi dice: VERSIONE INIZIALIZZATA pda:lh1/phone: LH1/CSCLH2(ITV), VORREI CAPIRE CHE SIGNIFICA, io ho la versione 4.0.4
alla fine dice inizializzazione della versione più recente in corso. Ma siamo sicuri che è la versione più recente? oppure debbo perdere i miei dati solo per scoprire che verrebbe ripristinata la versione che già possiedo?
spero che qualcuno mi aiuti. GRAZIE!