Light flow ...
https://play.google.com/store/apps/d....lightflowlite
Light manager...
https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Visualizzazione stampabile
Light flow ...
https://play.google.com/store/apps/d....lightflowlite
Light manager...
https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager
Se tua figlia non vuol perdere le chat....Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Ok grazie mille😊😊😊😊 piu che altro vorrei eliminare anche i mex e le foto di whatsapp, che come sai li memorizza nella memoria interna del s3, e non sulla sd, anche se mia figlia non e tanto daccordo😆😆 ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Prima fai un backup di whatsapp....e ti salvi la cartella con quel file sul computer; poi sempre su pc salvi la cartella con le foto di whatsapp
(Così potrai fare un ripristino di chat + foto)
Poi...
apri whatsapp...soft touch sinistro. ... impostazioni. ...notifiche chat.... cancella conversazioni
Poi...
Vai in galleria tappi sulla cartella whatsapp e la cancelli.
Direi che può bastare...
non credo che in assistenza, a questo punto, si mettano a cercare le chat
;)
Uff...è mattino. ..e ho sonno. ...
Perché questo è argomento da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
E' da stamattina che il cellulare mi è andato in tilt coi messaggi ci mette una vita per mandarli e riceve mille volte lo stesso e per giunta mi esce il mess com.android.phone. è stato arrestato...come posso risolvere??
Salve volevo sapere se a qualcuno è capitato dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 di non poter mantenere attiva in background il wifi,
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao, ti consiglio di dare un occhiata qui al primo post--> [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3
Per ringraziare usa il tasto Thanks ;)
Prova a fare un ripristino ai dati di fabrica e vedi se risolvi, senno dv fleshare tutta la rom da capo con odin. Prima di procedere fatti un beckup di tutto quello che non vuoi perdere.
1) Titolo inappropriato...e vietato
2) Prova da gestione applicazioni /tutto a cancellare cache e dati, poi fai arresto forzato dell'applicazione telefono, altrimenti ripristino ....come suggerito da Rafel93
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Se tua figlia non vuol perdere le chat....Quote:
Originariamente inviato da tommiv
Ok grazie mille😊😊😊😊 piu che altro vorrei eliminare anche i mex e le foto di whatsapp, che come sai li memorizza nella memoria interna del s3, e non sulla sd, anche se mia figlia non e tanto daccordo😆😆 ciaoo
Prima fai un backup di whatsapp....e ti salvi la cartella con quel file sul computer; poi sempre su pc salvi la cartella con le foto di whatsapp
(Così potrai fare un ripristino di chat + foto)
Poi...
apri whatsapp...soft touch sinistro. ... impostazioni. ...notifiche chat.... cancella conversazioni
Poi...
Vai in galleria tappi sulla cartella whatsapp e la cancelli.
Direi che può bastare...
non credo che in assistenza, a questo punto, si mettano a cercare le chat
;)
Uff...è mattino. ..e ho sonno. ...
Perché questo è argomento da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Grazie di nuovo 😊😊😊😊😊spiegazione perfetta e chiarissima👍👍👍👍👍👍☝👍 ciao oooo
visto il titolo fuori regolamento, unisco alla discussione di aiuti in rilievo
scusate ragazzi preso dall'ansia ho messo quel titolo...comunque potete chiudere ho fatto un reset generale grazieeee
Buonasera a tutti, è arrivato il momento di vendere il mio Galaxy S3, visto che sto passando a Lg G2 è ovviamente vorrei portare sul nuovo dispositivo i miei dati, se faccio un backup con Titanium Backup riesco a fare il recovery dei dati su LG??
Grazie.
ciao a tutti ragazzi, sono due giorni che ho un problema alla batteria del mio s3... praticamente ogni volta che lo metto in carica raggiunge solo il 50% di carica...vi posso dire solo che la presa di corrente dove lo metto in carica funziona benissimo...a qualcuno di voi è successo???
Così. ..a naso. ..
batteria da cambiare.
;)
Comunque. ..da trattare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Per ulteriori informazioni. ..leggi e scrivi nel thread indicato
Buongiorno...Approfittando di prezzi e offerte favorevoli volevo prendere un S3 I9300..
Ho letto e riletto cose sull'S3 e le sue varie versioni Software..
Chiedo..Se c'e' qualcuno che ha preso recentemente l'S3 , e intendo negli ultimi 2 mesi, puo' dirmi per cortesia che versione software ha trovato installata..
Grazie..
Grazie mille...
Temevo questo...Della 4.3 ho letto di Knox e delle difficolta' a eventuali Downgrade..
Questo complica maledettamente tutto..
Andare nei negozio e dire -- "Buongiorno, puo' rompere i sigilli della confezione e accendere l'S3...Vorrei vedere che versione ha"-- sara' da ridere...
Grazie ancora..
Knox non ce su s3 :) vai tranquulko
Scusate, una curiositá:
quale funzionalitá, impostazione o altro del telefono gestisce le icone in basso in Gestione attivitá?? Come accedervi??
Assolutamente non è un problema, ma prima c'era la "g" di Google mi pare, ora c'é il simbolo di Dolphin browser....allego screen shot
Vi ho fatto una bella domandina eh????:D
Grazie:)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/4usyqese.jpg
Non importa se dolphin non è predefinito come browser, ma è predefinito per quel tasto.
Posso cambiarlo a piacimento con le app che hanno questa funzione.
Allegato 105328
Allegato 105329
Ok questa è semplice, il percorso lo sai già gestione applicazioni\scaricate o tutte\dolphin scendi in fondo elimina predefiniti:)
Edit: su dolphin non trovi l'impostazioni per quell tasto ,lo trovi qundo schiacci il tasto home per le app aperte come nello screenshot tappando sul tasto cerca ti da l'opportunità di scegliere se vuoi assegnare dolphin o altro sul quell tasto;)
strartrek sei "spaziale", amavo la serie e il capitano Kirk!!:D
In Dolphin elimina predefiniti era gia' grigio, ma mi hai aiutato a capire e mi sono ricordato che avevo in precedenza disattivato l'app "Ricerca Google", quindi Dolphin automaticamente era l'unico assegnabile da Android a quel tasto (senza dover essere predefinito dall'utente).....
infatti se lo tappavo io non accadeva nulla, invece a te veniva mostrata una scelta perlomeno finchè non assegnavi un predefinito
Riattivando Ricerca Google, in quel tasto della Gestione Attivita' ora ho una lente alla cui pressione si attiva la scelta di cercare con Dolphin o Ricerca Google
Era giusto una curiosita', ma vanno sempre soddisfatte; capire, imparare e migliorare è la sfida giornaliera!
VARI Thanks in arrivo, grazie;)
ciao a tutti(spero di postare nella sezione esatta)ho un problema con il mio fido S3; è sempre andato bene qualche tempo fà decido di aggiornare alla versione 4.3 e da allora iniziano i miei problemi, il telfono si riavvia improvvisamente e si chiudono improvvisamente molte applicazioni.oggi provando a vedere se è uscita qualche aggiornamento minore il tel mi dice : Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili!! Eppure non ho mai installato nessuna modifica... solo qualche settimana fà per installare un programma abilito le opzioni sviluppatore...da che può dipendere??
Samsung Galaxy S III Smartphone, schermo touchscreen Super AMOLED da 12,2 cm (4,8 pollici), fotocamera da 8 Megapixel, Android OS [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Il titolo dice che la garanzia è della Germania, in alcune recensioni risulta che sia greca.
Voi consigliate di comprarlo? Gli aggiornamenti potrei farli normalmente con Kies? E potrei avere anche problemi di compatibilità con le app del PlayStore?
Oppure il mio gestore telefonico, la Tre, potrebbe non prendere bene o non connettersi a k ternet col 3G?
E se andassi in un altro stato in vacanza (sia europeo che non) potrei chiamare, mandare messaggi e usare internet normalmente?
Voi avete mai avuto esperienze con garanzie europee? Cosa consigliate?
Grazie a tutti!
Spostati in questo thread.... che è più appropriato.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354675
Una domanda: (non è il mio il telefono)
Su s3 stock se si fa il reset di fabbrica dal telefono (no da recovery) le foto sulla sd interna (no l' estraibile ) di cancellano??
Grazie
Ps: non sbagliate che il mio capo mi licenzia......
Gg
:)
Salve ragazzi..potrei aver preso un virus secondo voi?? Oggi navigando su un sito mi è comparsa questa schermata che vi allego..però ho scaricato 3-4 antivirus gratuiti diversi ed ognuno al termine della scansione non ha rilevato minacceAllegato 105589
il fatto che ci fosse scritto scansione diagnostica di android sullo sfondo dell'immagine non vuol dir nulla?? comunque in effetti poi dopo questa finestra me se ne apriva un'altra con un antivirus per il cellulare da acquistare a 5 euro alla settimana...ho pensato che potesse essere tipo qualche pubblicità che ha finto un virus per farmi acquistare quell'anitivrus a pagamento...anche perchè io su quel sito ci sono solo entrato senza cliccare su nulla, ho solo potuto scorrere un attimo su e giù la pagina ma nulla di più
Ho la versione 4.1.2 , mi é arrivata la notifica di aggiornamento del software , lo aggiorno ?
Perche ho un amica che ha l s3 mini l ha aggiornato ed ora non gli legge piu la sim e non gli si connette piu al wifi !