Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSoftGamrITA
Aggiornato ultima versione italiana
Per seguire eventuali nuovi aggiornamenti, leggi qui
AGGIORNAMENTI UFF .S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
La connessione dati a pacchetto è attiva?
No....per mandare un sms serve una connessione a internet?!?
-
Quote:
Franky82
No....per mandare un sms serve una connessione a internet?!?
Quello è un mms, e serve la connessione attiva
-
Salve a tutti,
ho scaricato check fus ma non riesco a trovare il mio modello potete darmi una mano a trovare il product key?! Tra l'altro ho visto che il mio cellulare è brandizzato e-plus! Nel senso che la catena gestisce anche i telefoni mobili in Germania e quindi probabilmente è brand!!! Che faccio lo restituisco??
-
ciao ragazzi, ho preso galaxy S3 e noto che nel mio cel c'è un solo piccolo problema, non mi notifica con suoneria da me scelta, la sincronizzazione di twitter impostata da me ogni ora, come avevo su S2. Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!!!:):):)
-
Quote:
Brh
Salve a tutti,
ho scaricato check fus ma non riesco a trovare il mio modello potete darmi una mano a trovare il product key?! Tra l'altro ho visto che il mio cellulare è brandizzato e-plus! Nel senso che la catena gestisce anche i telefoni mobili in Germania e quindi probabilmente è brand!!! Che faccio lo restituisco??
Su Sam mobile non c'è, il firmware se non si trova, o lo mantieni così com'è, o perdi la garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi il mio s3 con gestore tim..sotto h o h+ dice a volte impossibile visualizzare la pagina,come se non fossi connesso poi si riprende..credo che dipende dagli apn io uso wap.tim invece di ibox..chiamando tim dicono che quello sia per iphone o_Ovoi sapete qualcosa in più??thx
-
Quote:
dieguccio
digita questo sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
a me da:
Quote:
programma di connessione o codice MMI non valido
anche con connessione attiva :(
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi il mio s3 con gestore tim..sotto h o h+ dice a volte impossibile visualizzare la pagina,come se non fossi connesso poi si riprende..credo che dipende dagli apn io uso wap.tim invece di ibox..chiamando tim dicono che quello sia per iphone o_Ovoi sapete qualcosa in più??thx
giovanni hai una ricaricabile o un contratto?
-
Quote:
mocassino
a me da:
anche con connessione attiva :(
Da cosa può dipendere?
ma è tutto stock? qualche rom?